Numero di telefono: 3896091539
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.72
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Preso da una voglia matta di qualcosa di diverso, chiamo Francesca dopo un'attenta analisi delle alternative in zona. Mi risponde con una voce sensuale e femminile, chiedo indicazioni circa la posizione del suo appartamento e il menù che offre a disposizione. Parte da 100 ed è sia attiva che passiva, mi chiede di richiamarla con un preavviso di circa mezz'ora prima dell'incontro, così mi accingo ad andare a conoscere questa Dea del piacere. Già dalle foto mi aveva convinto, ma dal vivo sono rimasto praticamente a bocca aperta, mi ha praticamente risvegliato l'ormone ed ha acceso la voglia che avevo alle stelle.
Raggiungo la zona, parcheggio poco distante dal numero civico da lei indicato lungo un viale di una zona residenziale di soli palazzi condominiali e la richiamo, così mi spiega meglio come e dove raggiungerla. Ci metto un po' ad orientarmi, ma poi riesco ad individuare l'ingresso e mi fiondo da lei. La strada è discretamente frequentata, ho visto qualcuno camminare a piedi, nel complesso è una location discreta e tranquilla, la gente si fa i fatti propri.
Mi apre il portone, entro mentre eravamo ancora al telefono affinché mi guidasse fino alla portoncino blindato di casa sua. Francesca mi aspetta in intimo, calze e tacchi a spillo, molto piccante. Gentile ed educata, ha un carattere deciso e fisicamente ha delle forme molto femminili con un corpo snello e atletico. Scambiamo due chiacchiere e rompiamo subito il ghiaccio, rivelandosi una ragazza a modo, simpatica e soprattutto ammiccante. I miei occhi fissano il suo vestitino sexy e mi concentro sul suo birillo di dimensioni generose, un bel pacco funzionante e reattivo. Nel frattempo noto con piacere che con le sue labbra e con le sue mani tende a provocarmi e io con molto piacere sto al gioco, ricambiando le sue attenzioni. È professionale e trasgressiva, ha saputo creare un incontro intrigante tra me lei e questo binomio l'ho apprezzato particolarmente. Le dico che mi piacciono le cose fatte bene e lei mi accontenta a dovere. Mi chiede 100 rose per una cosa tranquilla, mantenendo appieno la promessa.
L'appartamento si presenta ordinato, confortevole e soprattutto pulito, cosa che subito ho notato e apprezzato. Lei è la stessa delle foto, anzi dal vivo è persino meglio. Ha un viso curato, occhi da gatta, seno e sedere molto sodi e tonici. Mi dà la possibilità di usare il bagno, dopodiché mi invita a seguirla in camera dove mi fa i complimenti per il profumo e dal canto mio mi complimento facendole degli apprezzamenti che ha gradito.
Si ride e si scherza ma soprattutto ci stuzzichiamo e ci provochiamo con scambi di effusioni e baci sul collo, ad un certo punto si inginocchia e inizia a massaggiarmi per bene con le sue manine fino a prenderlo in bocca in un delizioso BBJ eseguito con maestria, regalandomi vibrazioni meravigliose lungo tutto il corpo. L'ho provata da attivo quando l'artiglieria era già in tiro dopo alcuni passaggi di preliminari, non vedevo l'ora di darle tutto il piacere in quel meraviglioso culetto profumato e pulito che si ritrova.
Mi vede impaziente e focoso e allora Francesca mi spoglia, mi tocca e mi accarezza fino a posizionarsi a pecorina girando il suo bel visino verso me, guardandomi vogliosa come una maialina, incitandomi a fare il mio dovere. Mentre la scopo da dietro vedo con piacere che inizia a segarsi con gemiti di piacere. Le sposto la mano e comincio a farlo io al posto suo. È duro e grosso intorno ai 17/18 cm. Continuo a cavalcarla e a segarla fino a farla venire copiosamente mentre io continuo ancora un po' fino ad esplodere dopo una decina di minuti sulle sue tette meravigliose. Mentre mi pulisco scambiamo un po' di social, rivelandosi una ragazza con la quale poter confidare i segreti anche più peccaminosi, ti capisce, ti consiglia e soprattutto sa farti godere con l'intelligenza oltre che col fisico. La saluto prima di andare via, con un bacio e con la promessa di ritornare da lei al più presto. Zona facile da raggiungere precisamente vicino l'uscita della metro Crescenzago, condominio tranquillo senza portineria, sono salito con l'ascensore. Bella esperienza