Top Trans Francy Italiana 3896091539

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3896091539
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Francy italiana
Nazionalità: Italiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tempo volevo incontrarla e finalmente ce l'ho fatta. Molta emozione appena la vedo aprire la porta: non si nasconde e si fa vedere in tutta la sua bellezza. Esattamente come nelle foto. Meravigliosa. Da lì in poi è tutto un crescendo di sensualità, dolcezza ed erotismo.
Mi faccio possedere da lei, piace molto ad entrambi tanto che lei deve smettere per non capitolare (non poteva in quando aveva appuntamenti successivi). Allora si concede a me facendomi concludere molto piacevolmente.
Me ne sono andato con la sensazione di essermi appena incontrato con la mia fidanzata.
GFE alle stelle, pulitissima, dolce, bellissima, elegante.
Mi sono innamorato?

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano, cascina gobba

Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

La mia recensione:
Ciao, eccomi qui dopo tanti anni a leggere le vostre avventure con le Tgatte, con parecchia invidia e curiosità, vi ringrazio. Ora la situazione è cambiata e qualche settimana fa ho deciso di andare a trovare Francesca. Volevo avere un'avventura tranquilla con una bella trans normodotata, giusto per iniziare. Al telefono è stata gentile fin da subito, ci siamo scambiati due battute sull'ultimo temporale appena passato anche se mi rendevo conto di essere impacciato. Abita in un palazzone in via Palmanova tra Crescenago e Gobba. qualche scalino all'entrata e suono. Il cuore mi scoppiava, salgo al piano e mi avvicino alla porta appena socchiusa, entro e subito la vedo: bella! (devo essere sincero, per tutto l'incontro avevo le idee annebbiate dall'emozione). Lei è bella (non eccezionale ma bella si), il viso è come da foto, una spendida 40/45 enne, slanciata, con sandali con il tacco, calze a rete maglia grande e reggiseno nero, uno spettacolo. Ci salutiamo e abbracciamo, ci scappa un bacino con lingua e andiamo in camera. la bacio ovunque, dalle spalle ai piedi, davanti e dietro, mi piace e le piace. Ci spogliamo di tutto, ha bel corpo. Lei è simpatica, anche se non sono attento e penso al suo corpo, seno naturale e cazzo nella media (le foto sono veritiere), bel culo, profumata e depilata perfettamente. Si sdraia sul letto appoggiata al davanzale, posizione che purtroppo manterrà per tutto l'incontro. Prendo in mano il suo cazzino molle e inizio a lavorarlo di bocca, ha un buon sapore, le diventa diventa duro; sento la sua mano che mi preme dietro la nuca, mi piace. Francesca mi parla e mi vuole prendere: pomata e mi fa sedere su di lei, entra dentro di me senza fatica, mi piace. Cerco si muovermi e lei subito inizia a segarmi, poco dopo vengo, è intenso e lo schizzo raggiunge i suoi capelli, ride. Tutto molto veloce, troppo.

In generale sono stato bene, ma con una nota negativa: lei è sempre stata sdraiata immobile mentre io avrei preferito cambiare posizione per cercare di sentirlo dentro meglio; non mi ha anche dato il tempo di chiederglielo. Ci tornerò? non so. Magari se specifico meglio nella telefonata iniziale che voglio più posizioni (avevo altri soldi a budget) oppure sceglierò una con un calibro maggiore; non sarebbe male provare anche con trav o un uomo (ma qui non saprei come scegliere). ciao e grazie a tutti

Nome della trans/trav: Francesca
Altezza: 1.72
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso da una voglia matta di qualcosa di diverso, chiamo Francesca dopo un'attenta analisi delle alternative in zona. Mi risponde con una voce sensuale e femminile, chiedo indicazioni circa la posizione del suo appartamento e il menù che offre a disposizione. Parte da 100 ed è sia attiva che passiva, mi chiede di richiamarla con un preavviso di circa mezz'ora prima dell'incontro, così mi accingo ad andare a conoscere questa Dea del piacere. Già dalle foto mi aveva convinto, ma dal vivo sono rimasto praticamente a bocca aperta, mi ha praticamente risvegliato l'ormone ed ha acceso la voglia che avevo alle stelle.
Raggiungo la zona, parcheggio poco distante dal numero civico da lei indicato lungo un viale di una zona residenziale di soli palazzi condominiali e la richiamo, così mi spiega meglio come e dove raggiungerla. Ci metto un po' ad orientarmi, ma poi riesco ad individuare l'ingresso e mi fiondo da lei. La strada è discretamente frequentata, ho visto qualcuno camminare a piedi, nel complesso è una location discreta e tranquilla, la gente si fa i fatti propri.
Mi apre il portone, entro mentre eravamo ancora al telefono affinché mi guidasse fino alla portoncino blindato di casa sua. Francesca mi aspetta in intimo, calze e tacchi a spillo, molto piccante. Gentile ed educata, ha un carattere deciso e fisicamente ha delle forme molto femminili con un corpo snello e atletico. Scambiamo due chiacchiere e rompiamo subito il ghiaccio, rivelandosi una ragazza a modo, simpatica e soprattutto ammiccante. I miei occhi fissano il suo vestitino sexy e mi concentro sul suo birillo di dimensioni generose, un bel pacco funzionante e reattivo. Nel frattempo noto con piacere che con le sue labbra e con le sue mani tende a provocarmi e io con molto piacere sto al gioco, ricambiando le sue attenzioni. È professionale e trasgressiva, ha saputo creare un incontro intrigante tra me lei e questo binomio l'ho apprezzato particolarmente. Le dico che mi piacciono le cose fatte bene e lei mi accontenta a dovere. Mi chiede 100 rose per una cosa tranquilla, mantenendo appieno la promessa.
L'appartamento si presenta ordinato, confortevole e soprattutto pulito, cosa che subito ho notato e apprezzato. Lei è la stessa delle foto, anzi dal vivo è persino meglio. Ha un viso curato, occhi da gatta, seno e sedere molto sodi e tonici. Mi dà la possibilità di usare il bagno, dopodiché mi invita a seguirla in camera dove mi fa i complimenti per il profumo e dal canto mio mi complimento facendole degli apprezzamenti che ha gradito.
Si ride e si scherza ma soprattutto ci stuzzichiamo e ci provochiamo con scambi di effusioni e baci sul collo, ad un certo punto si inginocchia e inizia a massaggiarmi per bene con le sue manine fino a prenderlo in bocca in un delizioso BBJ eseguito con maestria, regalandomi vibrazioni meravigliose lungo tutto il corpo. L'ho provata da attivo quando l'artiglieria era già in tiro dopo alcuni passaggi di preliminari, non vedevo l'ora di darle tutto il piacere in quel meraviglioso culetto profumato e pulito che si ritrova.
Mi vede impaziente e focoso e allora Francesca mi spoglia, mi tocca e mi accarezza fino a posizionarsi a pecorina girando il suo bel visino verso me, guardandomi vogliosa come una maialina, incitandomi a fare il mio dovere. Mentre la scopo da dietro vedo con piacere che inizia a segarsi con gemiti di piacere. Le sposto la mano e comincio a farlo io al posto suo. È duro e grosso intorno ai 17/18 cm. Continuo a cavalcarla e a segarla fino a farla venire copiosamente mentre io continuo ancora un po' fino ad esplodere dopo una decina di minuti sulle sue tette meravigliose. Mentre mi pulisco scambiamo un po' di social, rivelandosi una ragazza con la quale poter confidare i segreti anche più peccaminosi, ti capisce, ti consiglia e soprattutto sa farti godere con l'intelligenza oltre che col fisico. La saluto prima di andare via, con un bacio e con la promessa di ritornare da lei al più presto. Zona facile da raggiungere precisamente vicino l'uscita della metro Crescenzago, condominio tranquillo senza portineria, sono salito con l'ascensore. Bella esperienza

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano Mi

Nome della trans/trav: Francesca o Gloria o anna charmant
Altezza: 1,70

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L.ho chiamata, in una calda serata d. agosto, e ci siamo fatti 4 chiacchiere in allegria, bella voce con accento milanese un poco snob che ingrifa, ma dice che è stanca e non riceve....rimango esterrefatto oltre che ingrifato..richiamo la sera dopo, si ricorda di me, chiacchieriamo un 10 min e mi dice che ha voglia di porcate... parto a razzo, pulito e profumato, in una Milano vuota..palazzone anni 70, appartamento perfetto, lei una 40enne molto femminile e con un fare elegante ma malizioso, che mai diresti sia una tgirl..bel fisico, senza esagerazioni chirurgiche...bella pelle, senza peli, bel culetto che pare naturale...le sto simpatico e forse le piaccio fisicamente e pare effettivamente ingrifata... ci esploriamo a vicenda i corpi con qualche bacio, non profondo ma slinguazzati...tende ad essere dominante, tanto che vorrebbe sodomizzarmi (il pisello è di larghezza ragguardevole..), ma declino essendo solo attivo...69, qualche rimmata reciproca, reciproci bj deep throat e me ne vengo così, mentre mi sega a 69 con suo cazzo in gola...avrei voluto penetrarla ma l'eccitazione ha preso il sopravvento..e va così.....10 min di chiacchere spontanee, lascio i denari e saluto soddisfatto. bella esperienza, finalmente, pure con un tgirl italiana...una rarità, nella mia esperienza non proprio da neofita...le manca, almeno con me, la porcaggine di talune tgatas, ma offre un sufficiente GFE, simpatia, classe, educazione e femminilità...ammetto che con una così ci si può perdere la testa...

Nome della trans/trav: Francy Italiana
Altezza: 1.73

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Sex Toys

La mia recensione:
Incontrata ieri nel tardo pomeriggio dopo aver guardato vari annunci, resto praticamente colpito dalle foto di Francy. Dal vivo è molto più bella che in foto, ha superato le mie aspettative in quanto da vicino si è rivelata una ragazza simpatica, dolce, calorosa con un corpo curato, un viso sexy e forme femminili attraenti. Indossava un vestitino super eccitante, con tacchi a spillo, un seno perfetto, lato B duro e sodo e un giocattolo dalle dimensioni generose molto reattivo. Ci diamo un bacio presentandoci, parliamo un po' scambiando un bel social e poi mi accompagna in camera da letto. Concordiamo 150 rose per mezz'ora con finale felice. A letto è stata partecipe, dimostrando massimo coinvolgimento senza mai distrarsi. Tra di noi è scattata una bella scintilla che ha reso l'incontro molto più gradevole. Iniziamo con un BBJ con le sue labbra calde, seguito da un massaggio erotico prostatico rigenerante fatto con cura grazie alle sue manine perfette e infine un 69 bollente per concludere i preliminari. Con lei ho provato diverse posizioni in Rai 2, terminando in maniera sincronizzata con un bel finale reciproco. Ho vissuto un bel momento con lei, di sicuro è un incontro da rifare, poiché vorrei viverla con più intensità. Si è mostrata disponibile, gentile e molto passionale. Camera e bagno puliti, riceve in zona discreta a Milano con comodo parcheggio sotto casa

Nazionalità: italiana

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Avevo coglia di trasgredire con una bella trans italiana, anche se avevo letto qualche rece non troppo convincente mi sono deciso a chiamarla e sentendola al telefono mi sono convinto ad incontrarla, in zona Loreto. Concordiamo 100 per 0 minuti con FK, BBJ, anal rim e sesso anale. Arrivato da lei la richiamo e mi fa subito entrare, prima di darle i 100 provo subito FK e lei ci sta con molta dolcezza. Lavaggi nel bagno ben tenuto e poi iniziano i giochi. Da prima dolci, baci leggeri, carezze, poi piano piano FK più spinti e parte lei con BBJ e anal rimming e fa davvero un buon lavoro. La metto a pecora, le succhio cazzo e palle e le lecco per bene il buco del culo. Preservativo e la scopo con sempre maggior forza. La incubo poi di pancia, altri baci, e concludo togliendo il preservativo nella sua bocca. Lei sputa in bagno io mi lavo e la bacio infilandole la lingua in gola prima di uscire. Con me si è comportata davvero bene. 30 minuti abbondanti di gioco.

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nome della trans/trav: Francy
Nazionalità: italiana

Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto qualche mese fa.
Appuntamento all'ora di pranzo.
C'è voluto un attimo per rompere il ghiaccio, ma poi l'atmosfera si è sciolta.
Lei era in lingerie senza intimo,
Ha subito cominciato a toccarsi e il cazzo le è diventato duro in fretta, rimanendo così per tutto il tempo.
Siamo stati tutto il tempo sul suo letto.
Francy si è fatta baciare senza problemi.
Io mi sono dedicato al suo cazzo e lei ha apprezzato, eccitandosi parecchio.
Avrebbe voluto mettermelo dentro, ma io ho declinato essendo solo passivo.
L'eccitazione è rimasta e quindi lei è stata molto partecipativa, 69 e rimming reciproco prolungato.
Avrei voluto metterglielo dentro, ma anche lei ha declinato, sottolineando che poi avrebbe continuato a lavorare.
Mi è venuta in faccia.
E io subito dopo sul suo cazzo.
Incontro tutto sommato piacevole.

Nome della trans/trav: Francy - Gloria
Altezza: 1.73

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Francy sorprende dal primo istante. Non è solo la sua bellezza a colpire, ma quell'eleganza naturale nel modo in cui si muove e guarda, creando subito una complicità pazzesca che annulla ogni distanza. Dal vivo è ancora più impressionante. É una vera curvy al punto giusto, con un seno generoso e una dotazione importante, tutto in lei sprigiona una femminilità potente e desiderabile. Vederla in quel vestitino nero quando ha aperto la porta è stato uno spettacolo che ha subito alzato l'attesa. Lo sguardo magnetico e la voce calda hanno reso l'ingresso un momento carico, e l'appartamento riservato e pulito ha fornito l'ambiente ideale. Dopo due chiacchiere per rompere il ghiaccio, Francy è entrata nel vivo con preliminari lunghi e pieni di passione tra baci profondi, il corpo a corpo sensuale e i giochi reciproci, l'atmosfera si è subito incendiata. Lei ha l'abilità unica di unire dolcezza e grinta, lasciandomi esplorare il suo lato attivo e quello passivo con una naturalezza disarmante. Il 69 è stato semplicemente esplosivo, e da lì siamo passati a momenti ancora più spinti, senza mai perdere intensità. La cosa più bella è stata l'assenza totale di fretta. Ogni gesto era accompagnato da sguardi e sorrisi che hanno reso l'esperienza incredibilmente intima, facendomi sentire con una vera compagna appassionata. Sono uscito totalmente appagato e con la certezza che un ritorno è d'obbligo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto