Bene, dato che il 3d sta mutando la “destinazione d’uso” da argomento informativo-recensorio a teatrino di polemiche, lo chiudo nuovamente.
Appare chiaro che i link postati appartengono a siti che aggiornano le loro inserzioni con cadenze aperiodiche, cioè in pratica li aggiornano quando vogliono e se vogliono e, di fatto, non sono aggiornati.
Mi preme ribadire un concetto: è vero che il forum serve anche a reperire informazioni, ma non è questa la mission primaria, che, lo ricordo, è quella di condividere esperienze. Dette esperienze, per poter permanere, devono necessariamente essere riconducibili a persone che abbiano un profilo pubblico e non a chi questo profilo voglia tenerlo basso.
Voglio rispondere anche ad una affermazione che non mi trova proprio d’accordo:
abkle0100 ha scritto:
intendo dire che fa bene ed ha ragione chi, dopo aver dato le informazioni che aveva ed essere stato messo alla pubblica gogna, decide di dire "arrangiatevi"!!! :on_the_quiet:
Senza colpevolizzare nessuno e senza dubitare in nessun modo della buona fede di nessuno, bisogna fare un importante distinguo su ciò che è informazione valida e quella che non lo è.
Parliamoci francamente. Se, come nel caso qua dibattuto, una ragazza ha deciso di non usufruire dei canoni classici di promozione e di esercitare in maniera completamente nascosta in base a criteri personali e con clienti vecchi e fidelizzati, diventa difficoltoso parlarne, in quanto l’eventuale persona che rientra fra i “fortunati” assurge ad unico tramite per la ragazza, con tutto quello che ne comporta.
Per cui, uscire con un affermazione che qua riassumo ed esemplifico
“Io so che la ragazza riceve ancora, ma solo quelli che vuole lei” è come dire “Io ho il contatto ma non posso darvelo”. Siccome qua parliamo solo di argomenti condivisibili, questo diventa argomento non ammesso.
Anche in considerazione del fatto che l’affermazione scatena una serie di comportamenti che non ci dovrebbero essere: richieste di approfondimenti, di contatti e via dicendo, mettendo di fatto in difficoltà il Forum.
Resta inteso che, se qualcuno riuscirà ad incontrare questa persona attraverso riferimenti validi, potrà, contattando il sottoscritto o chi per esso, chiedere la riapertura del 3d per postare la propria esperienza.
Non barate, non sono nato ieri.