FRANCYPD - PADOVA - EFIT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
lo so tempimoderni che è lei , l'ho vista qualche volta :biggrin:
ma carsex sembra molto sicuro delle sue affermazioni su questo rientro , o addirittura sul fatto che non abbia mai smesso di ricevere , per questo chiedevo , per non trovarci di fronte ad un altra ......

Commenta
Reaction score
0
L'ho beccata.....grazie ad un amico comune , bene , caro carsex che figura di m...a , mi ha detto che sono tutte balle , che non ha mai ripreso a fare la zoccola e che non fa nessun cliente diciamo affezionato .
mi chiedo perchè riportare notizie non vere , confermando addirittura con assoluta certezza :beee: , bahh ...non capisco proprio , il forum dovrebbe essere fonte di verità .....almeno tra noi :sorry:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cautela e non cominciamo con le polemiche.

Rendiamoci conto che Francy potrebbe a buon diritto fornire qualsiasi versione a dipendere da chi gliela chiede.

Ergo, se non ti conosce può dirti quello che vuole.
Ergo, se l'amico comune è uno di quelli che non vuole incontrare può fare la stessa cosa.

Commenta
Reaction score
0
egregio mod
concordo pienamente , anche se, su sulla carta x lei io sono sicuramente uno di quelli papabili , è pur vero che ci sono 1000 motivi x cui potrei non essere il suo nuovo stereotipo di cliente , ma carsex ha sicuramente delle info x diciamo canalizzare una visita , ovvio che io non ho detto a lei ma guarda che si dice che...etc etc , sono stato molto vago , proprio x non far capire che so , o almeno credo di sapere sulla base di quello riportato dal ns collega circa il suo rientro ,fra l'altro non ero solo , quindi non potevo dire più di tanto oltre a quello di pubblico dominio sulla sua attività e buttare lì una richiesta di uscita .
quindi solo chi l'ha rivista in senso biblico può dare delle certezze su come fissare un incontro .
CARSEX :yahoo: help help

Commenta
Reaction score
0
Non voglio polemizzare con nessuno nè suscitare le giuste ire del moderatore.
Effettivamente ho peccato di ingenuità nel riferirvi quanto di mia conoscenza.
A questo punto saluto e mi ritiro da questo argomento per non dare adito ad alcuna polemica

Commenta
Reaction score
0
Ma dai carsex , non te la prendere , nessuna polemica , io ti chiedevo solo aiuto fra colleghi ,lungi da me fare delle provocazioni,anzi , devo solo ringraziarti delle info visto che tu sei molto più informato di me sulla ns beneamata ,ti chiedo scusa se hai pensato che io volessi mettere in dubbio la tua buona fede.
io volevo solamente " solazzare il reale augello " ,come diceva eddie murphy :blum3: ci sono i link , quindi abbiamo la benedizione del mod ..... :biggrin: :biggrin: , senza uscire dai giusti canoni, ovviamente .... !!
dai un occhio al mio profilo , se ti va , c'è la mia mail così ti spiego meglio.....

Commenta
Reaction score
0
carsexpd ha scritto:
Non voglio polemizzare con nessuno nè suscitare le giuste ire del moderatore.
Effettivamente ho peccato di ingenuità nel riferirvi quanto di mia conoscenza.
A questo punto saluto e mi ritiro da questo argomento per non dare adito ad alcuna polemica
certo che illuderci così , e poi chiudere in questo modo :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: uno ci resta anche male .....

Commenta
Reaction score
0
abkle0100 ha scritto:
imbo ha scritto:
abkle0100 ha scritto:
secondo me ha ragione e fa bene!!!
???

intendo dire che fa bene ed ha ragione chi, dopo aver dato le informazioni che aveva ed essere stato messo alla pubblica gogna, decide di dire "arrangiatevi"!!! :on_the_quiet:

scusami nessuno ha messo alla gogna nessuno ,intanto , a me sembra più lancia il sasso e ritrae la mano ,
siamo o non siamo un forum di info ed altro sulle zoccole ? , se non vuoi far sapere nulla , non parli nemmeno , dal momento che decidi di esporti fallo x la completa informazione della comunità , tutto qua... :unknw:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bene, dato che il 3d sta mutando la “destinazione d’uso” da argomento informativo-recensorio a teatrino di polemiche, lo chiudo nuovamente.

Appare chiaro che i link postati appartengono a siti che aggiornano le loro inserzioni con cadenze aperiodiche, cioè in pratica li aggiornano quando vogliono e se vogliono e, di fatto, non sono aggiornati.

Mi preme ribadire un concetto: è vero che il forum serve anche a reperire informazioni, ma non è questa la mission primaria, che, lo ricordo, è quella di condividere esperienze. Dette esperienze, per poter permanere, devono necessariamente essere riconducibili a persone che abbiano un profilo pubblico e non a chi questo profilo voglia tenerlo basso.

Voglio rispondere anche ad una affermazione che non mi trova proprio d’accordo:
abkle0100 ha scritto:
intendo dire che fa bene ed ha ragione chi, dopo aver dato le informazioni che aveva ed essere stato messo alla pubblica gogna, decide di dire "arrangiatevi"!!! :on_the_quiet:

Senza colpevolizzare nessuno e senza dubitare in nessun modo della buona fede di nessuno, bisogna fare un importante distinguo su ciò che è informazione valida e quella che non lo è.

Parliamoci francamente. Se, come nel caso qua dibattuto, una ragazza ha deciso di non usufruire dei canoni classici di promozione e di esercitare in maniera completamente nascosta in base a criteri personali e con clienti vecchi e fidelizzati, diventa difficoltoso parlarne, in quanto l’eventuale persona che rientra fra i “fortunati” assurge ad unico tramite per la ragazza, con tutto quello che ne comporta.

Per cui, uscire con un affermazione che qua riassumo ed esemplifico
“Io so che la ragazza riceve ancora, ma solo quelli che vuole lei” è come dire “Io ho il contatto ma non posso darvelo”. Siccome qua parliamo solo di argomenti condivisibili, questo diventa argomento non ammesso.
Anche in considerazione del fatto che l’affermazione scatena una serie di comportamenti che non ci dovrebbero essere: richieste di approfondimenti, di contatti e via dicendo, mettendo di fatto in difficoltà il Forum.

Resta inteso che, se qualcuno riuscirà ad incontrare questa persona attraverso riferimenti validi, potrà, contattando il sottoscritto o chi per esso, chiedere la riapertura del 3d per postare la propria esperienza.
Non barate, non sono nato ieri.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto