French Kiss e GFE

• Creatore Discussione Creatore Discussione satiro
  • Data di inizio Data di inizio
Questo sarebbe da postare nel 3D i polli o innamorati di una pay, devo assolutamente recuperare questo film :ROFLMAO:.

per me il bacio è fondamentale e chiedo sempre prima se lo danno, se mi chiedono un sovraprezzo cambio ragazza non per una questione di prezzo,ma per una questione di spontaneità, in quanto a me i rapporti piacciono il più spontanei possibile, per questo preferisco l'attitudine alla bellezza,se le trovo troppo forzate e feder non mi diverto nemmeno se sono bellissime e le volte che ho pagato un sovraprezzo per bacio si è rivelato fatto con due centimetri di lingua e bocca chiusa, chi lo concede nei servizi standard generalmente è più sciolta durante il rapporto almeno per le mie esperienze
Esatto , lo stesso per me , cerco più l attitudine da porca e maiala , che il fisico da modella . Detto questo per me il bacio è d'obbligo rigorosamente con lingua , bacio con solo labbra appoggiate per me non è un bacio , voglio sentire la sua lingua nella mia bocca e viceversa.

Buongiorno,io sono una persona che quando vado a pay cerco rigorosamente baci con la lingua e anche sulle labbra,senza non raggiungo l'erezione,ormai vado a pay fideizzate che sanno che pretendo questo trattamento

Dimenticavo,la cosa importante per me è che dall'altra parte la persona non fumi e che non abbia un alito cattivo,altrimenti non tornerei più

Tempo fa vado da una fidelizzata, con lei FK è sempre stato la norma fin dai primi incontri, mi avvicino per baciarla lei si scosta mi dice “oggi no, oggi niente baci, oggi faccio la puttana, scopami”
A me personalmente se dice oggi niente baci,giro i tacchi e vado via sondando altre piste

Buongiorno,io sono una persona che quando vado a pay cerco rigorosamente baci con la lingua e anche sulle labbra,senza non raggiungo l'erezione,ormai vado a pay fideizzate che sanno che pretendo questo trattamento

Dimenticavo,la cosa importante per me è che dall'altra parte la persona non fumi e che non abbia un alito cattivo,altrimenti non tornerei più

A me personalmente se dice oggi niente baci,giro i tacchi e vado via sondando altre piste
Per il bacio io ne posso fare anche a meno sono altre le cose che mi interessano.. durante il rapporto mi piace di più sbaciucchiare su tutto il corpo fino ai buchi..per il bacio ci deve essere una certa intimità e deve essere reciproco e non forzato

Per il bacio io ne posso fare anche a meno sono altre le cose che mi interessano.. durante il rapporto mi piace di più sbaciucchiare su tutto il corpo fino ai buchi..per il bacio ci deve essere una certa intimità e deve essere reciproco e non forzato
Se una persona vuole essere pagata da me deve fare quel che voglio io,altrimenti giro i tacchi e me ne vado.Nessuno mette in dubbio che gli FK chi lo fa,lo esegue forzatamente per accontentare il cliente ma lo stesso discorso vale per noi,almeno per me al lavoro,non mi piace farlo,però in mancanza di altro,se voglio guadagnarmi da vivere devo farlo

Se una persona vuole essere pagata da me deve fare quel che voglio io,altrimenti giro i tacchi e me ne vado.Nessuno mette in dubbio che gli FK chi lo fa,lo esegue forzatamente per accontentare il cliente ma lo stesso discorso vale per noi,almeno per me al lavoro,non mi piace farlo,però in mancanza di altro,se voglio guadagnarmi da vivere devo farlo
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Indietro
Alto