French Kiss / GFE e sigle "accessorie"

• Creatore Discussione Creatore Discussione satiro
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Anche io rispondo con la battuta di Guzzanti: la seconda che hai detto

Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Secondo me è un deterrente. Si prende i 50€ e ti da due (due di numero) baci e poi basta. Di solito chi lo fà, lo fà perché gli piace o per tenere alto il momento. A me non è mai capitato di pagare per baciare.

Buongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Sinceramente non le pagherei, posso capire l'extra per anale, ma per il bacio con lingua..

sinceramente in un rapporto cerco sicuramente il bacio ma preferisco una che non lo da ad una che chiede un adizionale.

sinceramente in un rapporto cerco sicuramente il bacio ma preferisco una che non lo da ad una che chiede un adizionale.
Idem. Io già durante l'intervista non chiedo. Mentre stiamo trombando provo ad avvicinarmi, se lei si scosta, a me va bene lo stesso, ma non mi è mai capitato che per baciare chiedano un upgrade.

A mio avviso riguardo le pay il problema non è il bacio, ma altre cose.
Personalmente non ho mai trovato quella a cui non andasse minimamente di baciare, magari quelle fredde si, ma tendenzialmente perché non gli andava di lavorare.

Ed è esattamente così anche per altre cose come il Cif, Cim e via andando. Per esempio io il bacio se c'è o meno importa il giusto, anche perché con le pay vado a farmi una svuotata oramai, difficilmente mi prendono a livello di scopata coinvolgente.

Idem. Io già durante l'intervista non chiedo. Mentre stiamo trombando provo ad avvicinarmi, se lei si scosta, a me va bene lo stesso, ma non mi è mai capitato che per baciare chiedano un upgrade.
È capitato di aver chiesto un’aggiunta per FK, ricordo una brasiliana, bella, che incontrava in zona San Lorenzo a Roma, la prima volta chiese l’aggiunta, dissi di no, uscendo pensai non ci torno poi però ripensandoci tornai, era bella e a parte il bacio non dato scopava bene.
Quando tornai fu lei a baciarmi lingua in bocca senza chiedere aggiunta.

Indietro
Alto