Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io rispondo con la battuta di Guzzanti: la seconda che hai dettoBuongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Secondo me è un deterrente. Si prende i 50€ e ti da due (due di numero) baci e poi basta. Di solito chi lo fà, lo fà perché gli piace o per tenere alto il momento. A me non è mai capitato di pagare per baciare.Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Sinceramente non le pagherei, posso capire l'extra per anale, ma per il bacio con lingua..Buongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
sinceramente in un rapporto cerco sicuramente il bacio ma preferisco una che non lo da ad una che chiede un adizionale.Buongiorno a tutti. Pongo una discussione / confronto su un tema spinoso: le ragazze che offrono french kiss con extra sono affidabili? Cioè: il fatto di pagare +30-+50 per il bacio con la lingua può essere una garanzia che il servizio sia fatto bene Oppure é un deterrente? Pareri
Idem. Io già durante l'intervista non chiedo. Mentre stiamo trombando provo ad avvicinarmi, se lei si scosta, a me va bene lo stesso, ma non mi è mai capitato che per baciare chiedano un upgrade.sinceramente in un rapporto cerco sicuramente il bacio ma preferisco una che non lo da ad una che chiede un adizionale.
È capitato di aver chiesto un’aggiunta per FK, ricordo una brasiliana, bella, che incontrava in zona San Lorenzo a Roma, la prima volta chiese l’aggiunta, dissi di no, uscendo pensai non ci torno poi però ripensandoci tornai, era bella e a parte il bacio non dato scopava bene.Idem. Io già durante l'intervista non chiedo. Mentre stiamo trombando provo ad avvicinarmi, se lei si scosta, a me va bene lo stesso, ma non mi è mai capitato che per baciare chiedano un upgrade.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.