Probabilmente la signorina di cui stiamo parlanto fà beneficenza... e la prestazione non la paghi la cena non la offri... like facciamo ina colletta per la ragazza che qua nel giro d in mese và in rosso come ridere...
... Ma perché venite sul mio thread a parlare di Dubai.. Ma.........
non dovrebbe nemmeno passarti per l'anticamera del cervello di metterti con una prostituta.
Credo non siano necessarie parole per spiegare il perché.
Ma per favore.. fai un voto di taci!
... Ma perché venite sul mio thread a parlare di Dubai.. Ma.........
Non mi sento Richard Gere, anche perché a 23 anni grazie a dio mi ci vedo un po' distante!
Non so se la discussione sia seria o solo per passare il tempo, comunque non dovrebbe nemmeno passarti per l'anticamera del cervello di metterti con una prostituta.
Credo non siano necessarie parole per spiegare il perché.
Siete incredibili... si va a pay sperando la diano gratis e andate a free pagando
Dei geni dei liminari davvero all avanguardia...
Siete incredibili... si va a pay sperando la diano gratis e andate a free pagando
Dei geni dei liminari davvero all avanguardia...
Concludo dicendo che forse abbiamo caratteri opposti (o troppo simili e stronzi) e quindi, se le andrà di farsi una trombatina e stare da me la sera ben venga, altrimenti ne troverà altri che le giureranno amore eterno. Farò tesoro di questa mia piccola e breve esperienza di vita
Cjargne l amore si moltiplica non si divide... vedila cosi non ti rubo il posto facciamo una famiglia allargata...n
E nemmeno per un secondo ti sei sentito sfruttato? :E perché invece non glielo puoi pagare tu?un po' di galanteria non guasta mai.. Io ho avuto una specie di relazione con una donna conosciuta in un appartamento, siamo stati diverse volte a cena fuori, non le ho mai fatto pagare nulla, nonostante lei guadagni cifre che io posso solo immaginare.
Io, tu ed essa/o...., uelllallaa........bisogna vedere che dice madame Sirya....