Fresca - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: fresca (nome vero laura sofia)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fresca-arrivata-porcellina-massimo-6bfx47856398
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': puerto rico
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, massaggio prostatico
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 poi 100
COMPENSO CONCORDATO:70 poi 90
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: attraversamento giardino, pronuncia non chiarissima al telefono, tre piani con ascensore, no aria condizionata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32790373xx

LA MIA RECENSIONE:
Esimi essendo in un periodo di indecisione ( non so se andare a trans o farmi servire e riverire il fratello da qualche zoccoletta a prezzi non proprio da top) adocchio l’annuncio quasi immaginandomi di incappare in un fake ( faccia non visibile).
Il menù dei servizi offerti mi mandava ai matti specie nel dettaglio del rimming.
Mi lascio guidare dal mo basso ventre che come fiuto negli annunci senza referenze non è che sia un segugio , ma in cuor mio penso, condividerò qualcosa con gli amici del forum.
Riceve in via haussman a lodi dietro palazzo della camera di commercio e a fronte di una pronuncia che ricordava papa francesco , sono riuscito a a farmi guidare fino al suo appartamento.
Eccezionalmente è conforme all’annuncio! E pure parecchio carina ( alta 1,50 ben proporzionata , e con una quarta di poppe morbida che veramente manda in visibilio).
Dopo i lavaggi di rito super accurati A fronte di un pattuito di 70 pepite escusso prima della prestazione, dopo 2 o tre grattini di palle mi incappuccia il pacificatore che ancora non di è destato.
Ragazzi saro’ diventato sofistico in prossimità dei fatidici quaranta, ma se non c’è un po’ di saliva al naturale, non dà udienza ( ha visto cose che voi umani non potete neanche immaginare…) .
Da li la prima nota stonata . i 70 sono per il “modello base” ogni extra sono 30 neuri
Pattuisco per un ventello extra per un bbj scoperto e lei , mi riaccompagna in bagno a ri-lavarmelo ( ma se me lo sono tirato a lucido 1 minuto e 20 secondi fa?!?!?). morale ritorniamo in bagno e mi lava lei ispezionandomi il fratello e facendomi i complimenti per igiene profumo e altro ( ti lascero’ la foto di stocazzo se ti piace così tanto ;) ) .
Ri-torniamo a letto e finalmente comincia a suonare il flauto ispezionandomi il culetto, prima con dolcezza e poi con piacere . La pompa è salivosa e flautata senza denti, ma non indefessamente applicata . Il ditino è statico e il mio desiderio di ditalino con risucchio , mi fa pensare che forse avrei avuto un miglior rapporto prezzo qualità scegliendo nel panorama del sud milano zona corvetto (trans o donna).
Essendo stata perentoria la sua affermazione di non venire in bocca, In sede di effluvio le ordino di sborrarsi sulle tette e da li parte una terna di getti che le onora tette e sotto collo e le fa esclamare “dios como sei carico , milioni de bambini”.
Ri lavaggio post sufflone ( e siamo a tre) e mentre mi rivestivo sentivo i suo gargarismi e scatarri (ribadisco che non le sono venuto in bocca) che avevan ben poco di erotico .

Morale

Pro
Pompa flautata
Massaggio prostatico garbato

Contro
Tendenza Macchinetta mangiasoldi
No fk ad un paio di miei tentativi
 
Alto