Ha per caso Idromassaggio?Ci sono stato questa domenica dalle 20,30 a mezzanotte circa.
Visto solo in una delle stanze che penso sia la vip.Ha per caso Idromassaggio?
Grazie della rece , sempre più preziose e rare .Ci sono stato questa domenica dalle 20,30 a mezzanotte circa.
Locale completamente nuovo e tirato a lucido. Ingresso 30 euro in cui sono compresi asciugamani, accappatoio, ciabatte, analcolici al dispenser, accesso ad un buffet basic, accesso a sauna e bagno turco ecc. ecc. Possibilità di massaggio con massaggiatrice a 30 euro mezzora.
Line up nel complesso buona, ma sono tutte vestite, come fossero in discoteca. Alcune giravano pure con uno scialle. Ricordo che siamo in luglio.
Alcune ragazze veramente inguardabili, ma veramente brutte. Una sopratutto avrà pesato 140kg ed aveva un vestito nero e sandali. All'inizio non volevo credere esercitasse, ma pensavo fosse un membro dello staff.
Alta presenza di Turchi.
Si parte da 50.
A 50 la maggior parte tutto coperto. Praticamente stai a 80/100 con fk e bbj e la prestazione non è assicurata.
Trovato una che fa bbj a 50 e fk a +20, ma aveva i denti sopra completamente limati come i drogati. Peccato perchè era una bella fighetta.
Diverse ex Grimberg e Arabella che tirate a lucido si stentano a riconoscere. Negano ogni trascorso con questi locali.
In generale se chiedete in quale locale hanno lavorato prima, rispondono che il Freude è il primo.
Si come no, tutte vergini
Uscito a zero camere.
Dubito farò un nuovo passaggio in futuro, nonostante il costo dell'ingresso molto competitivo.
L'impronta da disco lap spenna turchi non mi piace.
Purtroppo ne sono più che sicuro.Grazie della rece , sempre più preziose e rare .
Sei sicuro dei prezzi? mi sembrano un tantino fuori mercato della zona , ok che è il Salomè traferito , ma addirittura 50 euro tutto coperto mi sembra una esagerazione , senza parlare di extra a pioggia, assolutamente una situazione anomala per la zona . Poi magari puntano ad una clientela più d'elite (fa ridere solo a pensarlo, ma magari è così ) .
Buonasera e grazie per l'ottima recensione. Sarò a Bochum per lavoro e purtroppo non avrò molto tempo, quindi dovrò timbrare 😉 Oltre al Freude ci sono altri FKK in zona facilmente raggiungibili?Ci sono stato questa domenica dalle 20,30 a mezzanotte circa.
Locale completamente nuovo e tirato a lucido. Ingresso 30 euro in cui sono compresi asciugamani, accappatoio, ciabatte, analcolici al dispenser, accesso ad un buffet basic, accesso a sauna e bagno turco ecc. ecc. Possibilità di massaggio con massaggiatrice a 30 euro mezzora.
Line up nel complesso buona, ma sono tutte vestite, come fossero in discoteca. Alcune giravano pure con uno scialle. Ricordo che siamo in luglio.
Alcune ragazze veramente inguardabili, ma veramente brutte. Una sopratutto avrà pesato 140kg ed aveva un vestito nero e sandali. All'inizio non volevo credere esercitasse, ma pensavo fosse un membro dello staff.
Alta presenza di Turchi.
Si parte da 50.
A 50 la maggior parte tutto coperto. Praticamente stai a 80/100 con fk e bbj e la prestazione non è assicurata.
Trovato una che fa bbj a 50 e fk a +20, ma aveva i denti sopra completamente limati come i drogati. Peccato perchè era una bella fighetta.
Diverse ex Grimberg e Arabella che tirate a lucido si stentano a riconoscere. Negano ogni trascorso con questi locali.
In generale se chiedete in quale locale hanno lavorato prima, rispondono che il Freude è il primo.
Si come no, tutte vergini
Uscito a zero camereò
Dubito farò un nuovo passaggio in futuro, nonostante il costo dell'ingresso molto competitivo.
L'impronta da disco lap spenna turchi non mi piace.
Ci sarebbe il babylon a Elsdorf e sei vicino a Colonia con il SamyaBuonasera e grazie per l'ottima recensione. Sarò a Bochum per lavoro e purtroppo non avrò molto tempo, quindi dovrò timbrare 😉 Oltre al Freude ci sono altri FKK in zona facilmente raggiungibili?
Scusate, ma il Grinberg, Arabella e Villa Venus, quest'ultimo un po' più distante, non sono in zona e aperti?Buonasera e grazie per l'ottima recensione. Sarò a Bochum per lavoro e purtroppo non avrò molto tempo, quindi dovrò timbrare 😉 Oltre al Freude ci sono altri FKK in zona facilmente raggiungibili?
Sono fuori dal giro da un pò di tempo. Frequentavo ai tempi zona di Francoforte Oase, Sharks e Dietzenbach.
Sì, sono in zona ma non sono FKK ma RTCScusate, ma il Grinberg, Arabella e Villa Venus, quest'ultimo un po' più distante, non sono in zona e aperti?
Ok, io non sono così a conoscenza della materia, però ricordo che quando andavo in pellegrinaggio, in genere mi facevo un Freude al mattino e Villa Venus, dove c'erano ottimi bocconcini, o un Arabella al pomeriggioSì, sono in zona ma non sono FKK ma RTC
Ciao e grazie per la risposta, Arabella vale la pena rispetto a Freude? vedo che non e' molto distante dal centro.Sì, sono in zona ma non sono FKK ma RTC