friendzone con collega di lavoro

Reaction score
0
sono perso per una mia collega di lavoro che da poco è pure single... ovviamente lei mi vede solo come un amico (amico che le fa mille favori mentre lei tira pacco spesso e volentieri)
mi consigliate di dirle in faccio quello che provo rischiando di perderla (non sarò mai il suo tipo) o di tenermelo dentro ?

Reaction score
78
intanto dovresti smettere di farle i favori,....anzi, non avresti proprio dovuto cominciare...e al momento che tira un pacco, farglielo notare immediatamente...
L'errore piu' grande che uno possa fare (tanto lo abbiamo fatto tutti...anche io lo avro' fatto 10 volte e mentre tutti trombavano io mi facevo le seghe dalla mattina alla sera..)
e' dichiararsi......anche perche' se gli dici " giovanna....devo dirti che ti amo"...immediatamente nel cervello della tizia si accende la lampadina e pensera' fra se e se'..(eccone un altro che non ha saputo resistere al mio fascino) e ti dira' con la velocita' della luce la famosa frase "dai non roviniamo la nostra bella amicizia , rimaniamo amici e dovrai vedere gli altri che se la trombano e te che gli fai i favori.......meglio non dire nulla...anzi io comincerei a prenderla per il culo......se la tipa poi e' anche bona, avra' uno stuolo di pretendenti che la osannano dalla mattina alla sera "quanto sei bona, qunato sei figa..etc"...quindi ormai questo tipo di donna ha maturato delle dinamiche sociali che i complimenti non gli fanno accendere nessuna tensione emotiva...per cui e' meglio prenderla per il culo...prenderla per il culo non significa ne' essere maleducati ne' volgari.....significa farle una battuta di spirito....tipo un giorno viene a lavorare tirata a gran figa...tutti le diranno che e' bona...e tu gli dici.." anche la mi' nonna si veste cosi'..."...cosi' gli mandi in corto circuito il suo modo di pensare....la tensione sessuale o emotiva gliela accendi sfidandola.....se gli dici che la ami senza nemmeno averla scopata...credo che ti scavi la fossa da sola.......scusa la domana ajeje....quanti annni ha la tipa???

Commenta
Reaction score
78
vorrei ricordare, anche se l'80% degli uomini lo pensano,(in maniera molto errata, ed e' il grande equivoco che ci fa' fare degli errori madormali) che il modo di selezionare il partner, per gli uomini e per le donne..non e' uguale.....noi maschi siamo atrratti dal culo, se ha la faccia a maiala e le bocce grandi........le donne hanno un modo di selezionare il proprio partner totalmente differente..si basa su altri parametri..tutto gli parte dalla pancia.......se non gli fai provare sensazioni e gli dici "amore mio ti amo.."...questo non gli accendera' un bel nulla....semmai sei te che ti puoi accendere un bel lumino , quello rosso da cimitero...

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Chiedigli la figa a brutto muso ..... Da li poi decidi il da farsi! Vedrai che qualcosa succede.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sono perso per una mia collega di lavoro che da poco è pure single... ovviamente lei mi vede solo come un amico (amico che le fa mille favori mentre lei tira pacco spesso e volentieri)
mi consigliate di dirle in faccio quello che provo rischiando di perderla (non sarò mai il suo tipo) o di tenermelo dentro ?

- se sei sicuro di non essere il suo tipo..... lascia perdere
- oltre ad essere perso, sei sicuro che la sua amicizia ti interessa??? se si cerca di avere un vero rapporto d'amicizia e non da zerbino, altrimenti lascia perdere anche l'amicizia, ti faresti solo del male
- per lei sei sicuro di essere un amico e non lo schiavetto di turno, anche da trattar male (comincia a non subire e rimarcare le sue mancanze)
- "in amor vice ch fugge", prova trascurarla un po', we vedi se ti cerca, fatti un po' desiderare. E' lunico modo per capire cosa sei e cosa vali per lei
- "chi non ti ama non ti merita"..... prova a farla ingelosire con altra collega, meglio se non tanto gnocca, e vedi la reazione. Prova a far finta di confidarle questa "falsa" passione

si potrebbe continuare, ma penso che basti

Chiedigli la figa a brutto muso ..... Da li poi decidi il da farsi! Vedrai che qualcosa succede.
Gran consiglio
Anche una puttana ti risponderebbe male.
MAI ferire nell'orgoglio

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Successe pure ad un giovane Opitecno ormai tanti, tantissimi anni fà.
L'unico consiglio, forse un po' brutale ma spassionato è ..... lasciala perdere.
Le storie sul lavoro finiscono tutte ed inevitabilmente malissimo.
Guardati intorno, ma fuori dal luogo di lavoro, troverai - 10 - 100 - 1000
altre donne libere e compiacenti ( pay o non pay ) .

Poi vedi tu, buona fortuna

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
io storie sul lavoro ne ho avute diverse
ma mi son sempre fatto "sbavare" dietro
... tutte grandissime maiale e la maggior parte sposate
ero single, bella presenza, cultura, ingegnere, dirigente, diponibilità economica ecc.... un buon partito oltre che buon bocconcino
giocavo da posizione di forza

l'importante è gestire NON essere gestiti

Commenta
Reaction score
5
Come diceva CARALHO prima di tutto smettila di inzerbinirti e fare favori per nulla( anche perché da quel che capisco, più fai così più lei fa la Figa e se la tira )
Questo è il motivo per cui al giorno d'oggi anche le cesse se la tirano e possono permettersi di rimbalzare gli uomini

Seconda cosa.... Io gli direi semplicemente che ti piace e ti piacerebbe uscire con lei ma non da amico (niente dichiarazioni da innamorato)..... Se fa la Figa inizia a non cagarla , vedrai che se poi è un minimo interessata quando vede che non gli dai più attenzioni ti ricerca lei

Commenta
Reaction score
990
Commenta
Reaction score
41
Chiudi gli occhi, fai un bel respiro e rivolta il cervello ...
oggi è lei a condurre il gioco, se vuoi una speranza devi farlo tu.
Chiedile qualche favore, rifiutati gentilmente di farne qualcun altro ...
Vedi come reagisce ed in base a questo decidi se mollare il colpo oppure proporle un fine settimana romantico.
Meglio essere chiari.

Facile dare consigli agli altri ...

Commenta
Reaction score
11
Io ho avuto un problema simile. Ho preso una sbandata per una collega ed ho fatto l'errore di dirglielo. Naturalmente classica reazione: ti vedo come un amico, sto bene con mio marito, ecc.
Purtroppo anche la donna più disponibile verso di te si monta la testa quando le dici che gli piaci. Io ho cambiato tattica, mi sono lasciato desiderare e lei si sta riavvicinando a me. Vi farò sapere come andrà a finire.
Sono d'accordo con la frase "in amore vince chi fugge". In passato ho sempre vinto con questa tattica, solo che bisogna essere abbastanza forti per accettare anche l'idea di perderla definitivamente.

Commenta
Reaction score
990
Prendi in mano la situazzione e fagli capire quello che provi.
la signorina e pure singol fai il tuo passo da uomo cacciatore [ sospendi o elimina i favori se non sono contracambiati una mano lava l'altra ] non tenerti tutto dentro che un giorno lo puoi ripiangere
corteggiala solo cosi capirai se sei il suo tipo
IN BOCCA AL LUPO .

Commenta
Reaction score
2
Se sei sicuro di non essere il suo tipo allora lascia perdere..
Secondo me b3ll3rofont3 ha azzeccato la situazione..Lei lo sa,o lo intuisce.Anche perche'secondo me hai sbagliato a farle tutti i favori che lei ti ha chiesto,non contraccambiato..Ti fa correre e tu corri.
Lascia perdere e come ti hanno detto gli altri,cerca di fare tu la lepre..

Commenta
Alto