Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, sconsiglio caldamente la signorina in questione.
Testata 2-3 anni fa in un hotel nella zona Patrica-Morolo.
Non malvagia di aspetto, ma nemmeneo lontana parente di quella delle foto.
Frettolosissima, fredda come un ghiacciolo, mi ha letteralmente smontato ed è finita con una banale sega.
Non ricordo altri dettagli, essendo passato tempo, ma evitatela!
http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/antonella-italianissima-al-100-xnc854134947
salve scrivo cosi che a nessuno capiti ciò che è capitato a me
contatto la signorina mi dice di trovarsi vicino al comune di cassino arrivo richiamo mi dice di aspettare sta bevendo un caffe al bar,dopo un po lei mi richiama e mi dice che è vicino al bar scendo dalla macchina e mi viene incontro una ragazza sui 25 anni,forte accento napoletano.mi dice che dobbiamo andare con la macchina nel luogo dove riceve,partiamo arriviamo sotto il palazzo,mi dice che fa 70 con calma e mi chiede il pattuito perchè deve consegnarli ad un tizio che gli darà le chiavi dell'appartamento.gli dico che non sono fesso,allora dopo tante avance consegno 30 euro,il resto dopo, scende dalla macchina e mi dice di aspettare ,dopo dieci minuti mi richiama e mi dice di aspettare un po. a questo punto fiutato il super missile rifilatomi,la richiamo con un altro cell, mi ripete le stesse cose e mi da appuntamento nello stesso posto, in cui ritrova sempre me ,a questo se la da a gambe e si infila in un portone, a questo punto penso solo che ho fatto un po di benificenza,sicuramente se la seguivo sarei andato incontro a problemi
quindi attenzione per questo super mega missile
index 32840913xx non è la sezione adatta per fare questo tipo di segnalazioni, qui si chiedono info, come non è corretta la titolazione.
meglio tra le rece con la titolazione "fake" .
intanto ho messo l'index almeno ne rimarrà traccia.
Fake va usato quando la persona usa le foto non sue. In questo caso nell'annuncio non ci sono foto.
La recensione andrebbe fatta quando si è consumato, e qui, purtroppo, non è così.
Correggo il titolo che così non va bene con il tag appropriato, in questo caso [warning]
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.