Frosinone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
A quanto ricordo è dal 2008 sulla piazza ma non mi sembra di aver mai letto nulla su di lei, l'unica cosa che posso dirti è che ha anche un sito suo http://gugalba.wix.com/annanew . Avevo pensato di andarci per testarla ma vista la rischiesta esosa non mi va di fare un salto nel buio.

Commenta
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Ho pensato anche io la stessa cosa. Grazie!

Commenta
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Ho trovato una recensione su EF di questa ragazza che si fa chiamare Anna Rossi da quello che leggo sembra che meriti anche se la recensione è del 5/11/2008 non so se posso mettere il link, se non la trovate vi dico come fare.

Commenta
Reaction score
2
Anche io ho trovato la stessa rece ma è vecchia ed è stata fatta da un utente che in tutta la sua storia ha solo quella rece all'attivo. Quindi per me non ha valore. C'è una cosa che mi lascia molto perplesso, su mercatone annunci e sul sito suo ha le stesso numero di telefono, su bakeca il numero è diverso. Se cercate su internet il numero che sta sul suo sito escono degli annunci immobiliari con cui cerca inquilini per un appartamento a frosinone. Perchè una che sta sulla piazza da tanti anni ed ha sempre chiesto importi elevati improvvisamente cambia posto, abbassa le richieste e vuole dare in affitto il suo appartamento? La cosa mi puzza.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto