Frumos freme

Reaction score
13
Si organizza un incontro a tre all'Oceano io Frumos e Rib. Frumos è come me puttaniere motociclista, ci incontriamo strada facendo, sprovvisto il mio mezzo di vignetta, acconsento alla proposta di frumos di continuare il viaggio come suo passeggero, una delle scelte più sciagurate della mia vita. Parte a spron battuto, gli faccio presente se è necessario arrivare lo è anche come, ma Frumos freme, biascica qualcosa sotto il suo casco, comprendo solo la parola... "figa". Stringo con tutte le mie forze le maniglie delle sua moto per non venirne disarcionato e a velocità folle giungiamo al Bar Oceano, lui con lo sguardo allucinato, io con le mani indolenzite.
All'interno Rib già ci attende nulla pare stuzzicarlo, Frumos invece vuole Vanessa graziosa bionda occhialuta, ma temporeggia e Vanessa si eclissa con un cliente. Inizia tra i due un incredibile scambio di informazioni, dubito sappian fare un cerchio con un imbuto, ma a sentirli parlare di scopate a pagamento a qualcosa di stupefacente, conscio che farei più bella figura a discutere del bosone di Dio con i ricercatori del cern, li lascio alla loro forbita conversazione e ne inizio una con Veronica. Distinta fanciulla dai modi eleganti, capelli corti, biondo tinti, ben fisicata tra di noi c'è intesa dunque salgo per 100 papaveri bbj fk
Nuda è niente male, bacia abbastanza bene ma non è quella gran pompinara che si professa giù al bar, ne vien fuori comunque una bella chiavata lei sempre partecipe la sbattacchio nelle tre classiche posizioni vengo alla pecos pago e scendo
I due non hanno ancora combinato nulla Rib sempre attendista e Frumos ad aspettare Vanessa che non scende, Frumos ci prospetta una visita al Castione, Rib non può seguirci ha un numero imprecisato di amanti che lo attenderlo prima del suo rientro a casa e non vuole sprecarsi più di tanto, lo lasciamo cogitabondo a scrutare la fauna locale, io non posso far altro che seguire Frumos ormai sono vittima dei suoi umori sessuali, Castione ordunque si parte.
Continua...............

Ultima modifica:
, dubito sappian fare un cerchio con un imbuto, ma a sentirli parlare di scopate a pagamento a qualcosa di stupefacente, conscio che farei più bella figura a discutere del bosone di Dio con i ricercatori del cern, li lascio alla loro forbita conversazione e ne inizio una con Veronica.

:rofl::rofl:

Trombonauta Mito

Ultima modifica:
Partenza a razzo, o per rimanere più in tema a missile. "Abbiamo tutto il pomeriggio davanti, poi io non ho problemi per il rientro", gli dico. Non è vero ma son disposto a tutto pur di rabbonirlo, ma Frumos freme, biascica qualcosa sotto il suo casco, comprendo solo la parola ..."figa". Vedo rapidamente il contachilometri raggiungere il fondo scala, serro come una morsa gli appigli della moto e i pensieri più nefasti fanno breccia nella mia mente. Mi immagino il mio funerale, i parenti, gli amici piangenti ed increduli a domandarsi:"Ma che ci faceva in Svizzera sulla moto di un pazzo scriteriato?" oppure sul forum come tuttora si legge: "E ufficiale... il ticino è morto", si leggerà: "E ufficiale...Frumos e Trombonauta sono morti". Ma se la fortuna aiuta gli audaci, da oggi posso affermare pure gli spericolati, arriviamo al Castione incolumi, io al posto delle mani ho artigli d'aquila, lui insensibile ai miei patimenti, si sfila il casco e mi fa:"Hai visto te lo avevo datto che avremmo fatto in fretta" e si entra.
Qui Frumos trova polpa di suo gradimento e se ne strombazza un paio, io vorrei una mora ma mi lascio tentare da un'altra bionda, tinta, capelli lunghi, Alessandra: ha un fare languido, parla a bassa voce in modo cantilenante, indubbiamente simpatica, non bella, ma se la natura è stata poco generosa nel suo viso, l'ha ripagata nel fisico: bel culo, belle gambe, fianchi scolpiti e un seno sodo con capezzoli grandi e turgidi tutti da leccare e mordicchiare. Sono in camera con lei per 80 azalee bbj e fk, s'infila in gola senza tante cerimonie il mio pendolino, ma non altrettanto la mia lingua peccato perchè scopa con allegria e mi piace, la scopazzo per un pò concludo alla pecos, una bella chiavata migliore della precedente. La pago con 90eu: "Aspetta che ti do il resto", "No tienili, via di qua probabilmente andrò in un luogo dove i soldi non servono", non capisce ma mi ringrazia.
Sotto ritrovo Frumos anche lui soddisfatto delle sue scelte, ma Vanessa dell'Oceano gli frulla ancora in testa, io non dico nulla mi abbandono alla roulette russa del percorso a ritroso, Oceano ordunque si parte.
Continua............

Inutile descrivere la partenza dal Castione, nella dimensione spazio temporale in cui ci troviamo, la moto di Frumos conosce solo due stati, quello di quiete assoluta o quello di massima velocità consentita, consapevole che i miei ammonimenti farebbero più presa su un toro da corrida, lo invito ugualmente alla prudenza, ma Frumos freme... biascica qualcosa sotto il suo casco... comprendo solo la parola..."figa", e siamo già a 180 all'ora. E da quand'ero un piccolo chierichetto in parrocchia che non prego così tanto intensamente, sarà per le mie orazioni salite in cielo o la sorte benigna, ma ci ritroviamo incredibilmente integri d'innanzi al Bar Oceano, io con le stimmate delle maniglie sul palmo delle mani, lui con il nome di Vanessa sulla bocca, lo ripete perlomeno 50 volte mentre parcheggia la moto, entriamo.
Fortunatamente Vanessa c'è, Frumos l'arpiona subito e la porta in camera, io mi guardo attorno, parlo con Melissa esile morettina dallo sguardo selvaggio mi piace, però mi sento scarico, abbandono perciò l'intenzione di una terza trombata e attendo Frumos. Scende dopo quasi un'ora, è raggiante, non sa esprimere la sua soddisfazione, lo vedo appagato e rilassato, condizione augurante di una guida più consona alla ragione umana, come in effetti sarà, Vanessa lo ha spompato per bene, forse gli devo la vita.
Frumos non freme più, finalmente senza la compania dello scheletro falciante, arriviamo dove io ho lasciato la mia moto:"Beh! trombo, è stata una bella giornata dammi il tuo numero di telefono così ci ritroviamo ancora", "Come no, tieni", gliene propino uno falso, ci salutiamo, mi tranquillizzo del tutto solo quando lo vedo inghiottito dal traffico. Mi avvio verso casa con ancora le mani doloranti, ma non importa, la mia vita su questo pianeta continua..............
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

dubito sappian fare un cerchio con un imbuto,
Continua...............[/QUOTE]

E pensare che io ho sempre usato il compasso !!! Chissa RIB, che oltretutto lavorativamente lo dovrà fare spesso.....

Pur trovandomi a km ( e meridiani ) di distanza, avviasato via sms da altro socio, non potevo non cogliere l' occasione di un intero thread a me intitolato e quindi Internet Point e voilà !!!! eccomi qua per completare con qualche particolare "tecnico" più interessante quella che è stata l' ultima incursione estiva prima delle vacanze, che per motivi di tempo e cose da fare avevo rimandato a tempi più tranquilli....
Innanzitutto non mi dilungo sulla ben conosciuta Vanessa ( proprio perchè ben conosciuta ) ma garantisco che tutte le belle cose che avevo letto su di lei sono assolutamente meritate. Credo sia inutile e riduttivo parlare di sigle perchè da lei ogni buon punter potrà avere un trattamento "personalizzato" in base alle proprie esigenze.
Chiudo il capitolo oceanico segnalando una ragazza mora veramente carina, che per i tempi stretti non è stata intervistata, facilmente identificabile perchè molto somigliante ad Anna Tatangelo nel suo fulgore fisico... ( forse con un lato B ancor migliore, vistane la qualità, ma non avendo mai potuto valutare quello della Tatangelo non mi permetto di esprimere giudizi sommari, se la mai la suddetta fosse accanita lettrice del forum .... )
Credo che per aiutare i lettori + attenti valga invece la pena di identificare meglio, e recensire, le signorine castionesi ben citate dal buon Trombonauta, il cui stile aulico non riuscirò mai nemmeno ad avvicinare in quanto ormai le mie uniche letture sono manuali tecnici e quindi mi ritrovo a scrivere seguendo lo stesso clichè ( ma daltronde quaesto sito forum non dovrebbe essere un po' un manuale d' uso ? ).
La prima non è altri che Andrea ( cugina dell' Alessandra di cui sopra ) aka Svetlana ( eh Holly e Corona ), che dall' alto del suo 1,75 e della sua chioma bionda ( extension ) offre un fisico free natural ed un servizio multisigle con FK più che buono, bbj e fuck multiposizione senza fretta.
Sicuramente può dare soddisfazioni anche ai più esigenti.
La seconda biondina ( lo so sono un po' di parte, ma vado a periodi ) è un' altra ragazza conosciuta , Cristina rom ex Prince ( loro lo chiamano tutte Metropol ) giovane, magra e molto carina che con il raddoppio della tariffa ha aggiunto al menu il fk ( peraltro non di elevata qualità, ma forse manca l' allenamento, visto che nella precedente location non lo concedeva ) e il bbj che invece si dimostra pregevole. Nel complesso non è tra le peggiori, ma qualle migliori sono ben altra cosa .....
Chiudo con un saluto al buon Trombonauta, che malgrado la ( presunta e comunque ottimamente dissimulata ..... ) tremarella da moto ( in realtà le velocità raggiunte erano ben inferiori a quelle da lui dichiarate ma ovviamente lui è un romanziere ed io un ben più misero redattore di manuali tecnici... ) si è comunque ben comportato sul campo con due centri, magari proponedogli per il futuro un viaggio autunnale in auto a 4 ruote motrici ( magari con tachimetro che non funziona ... ) :pleasantry:.

PS. il mio numero di cell non è farlocco...

PS2 un saluto al RIB che ha una girls - cultura veramente enciclopedica e spero di incrociare ancora in giro.. ( ma poi ha concluso con ? )

Vanessa, la bionda rumena di Costanza, con una bella 4° di seno naturale?. La conosco e la frequento sin da quando la ho beccata per caso al "vecchio" Castione.
Ora visto che hai accennato a Svetlana ex Corona, ora a Castione, ho un dubbio ( non sulle prestazioni che sono molto buone), ma sul fatto che sia effettivamente Russa come lei dice....ha un accento Rumeno....

Pur trovandomi a km ( e meridiani ) di distanza, avviasato via sms da altro socio, non potevo non cogliere l' occasione di un intero thread a me intitolato e quindi Internet Point e voilà !!!! eccomi qua per completare con qualche particolare "tecnico" più interessante quella che è stata l' ultima incursione estiva prima delle vacanze, che per motivi di tempo e cose da fare avevo rimandato a tempi più tranquilli....
Innanzitutto non mi dilungo sulla ben conosciuta Vanessa ( proprio perchè ben conosciuta ) ma garantisco che tutte le belle cose che avevo letto su di lei sono assolutamente meritate. Credo sia inutile e riduttivo parlare di sigle perchè da lei ogni buon punter potrà avere un trattamento "personalizzato" in base alle proprie esigenze.
Chiudo il capitolo oceanico segnalando una ragazza mora veramente carina, che per i tempi stretti non è stata intervistata, facilmente identificabile perchè molto somigliante ad Anna Tatangelo nel suo fulgore fisico... ( forse con un lato B ancor migliore, vistane la qualità, ma non avendo mai potuto valutare quello della Tatangelo non mi permetto di esprimere giudizi sommari, se la mai la suddetta fosse accanita lettrice del forum .... )
Credo che per aiutare i lettori + attenti valga invece la pena di identificare meglio, e recensire, le signorine castionesi ben citate dal buon Trombonauta, il cui stile aulico non riuscirò mai nemmeno ad avvicinare in quanto ormai le mie uniche letture sono manuali tecnici e quindi mi ritrovo a scrivere seguendo lo stesso clichè ( ma daltronde quaesto sito forum non dovrebbe essere un po' un manuale d' uso ? ).
La prima non è altri che Andrea ( cugina dell' Alessandra di cui sopra ) aka Svetlana ( eh Holly e Corona ), che dall' alto del suo 1,75 e della sua chioma bionda ( extension ) offre un fisico free natural ed un servizio multisigle con FK più che buono, bbj e fuck multiposizione senza fretta.
Sicuramente può dare soddisfazioni anche ai più esigenti.
La seconda biondina ( lo so sono un po' di parte, ma vado a periodi ) è un' altra ragazza conosciuta , Cristina rom ex Prince ( loro lo chiamano tutte Metropol ) giovane, magra e molto carina che con il raddoppio della tariffa ha aggiunto al menu il fk ( peraltro non di elevata qualità, ma forse manca l' allenamento, visto che nella precedente location non lo concedeva ) e il bbj che invece si dimostra pregevole. Nel complesso non è tra le peggiori, ma qualle migliori sono ben altra cosa .....
Chiudo con un saluto al buon Trombonauta, che malgrado la ( presunta e comunque ottimamente dissimulata ..... ) tremarella da moto ( in realtà le velocità raggiunte erano ben inferiori a quelle da lui dichiarate ma ovviamente lui è un romanziere ed io un ben più misero redattore di manuali tecnici... ) si è comunque ben comportato sul campo con due centri, magari proponedogli per il futuro un viaggio autunnale in auto a 4 ruote motrici ( magari con tachimetro che non funziona ... ) :pleasantry:.

PS. il mio numero di cell non è farlocco...

PS2 un saluto al RIB che ha una girls - cultura veramente enciclopedica e spero di incrociare ancora in giro.. ( ma poi ha concluso con ? )

Trattamento personalizzato della Vanessa? Ma quali sigle offre? Non si sa mai, magari " tradisco " le sorelle Anda e Denise per fare un salto in Swiss, nel posto che mai avrei detto

Che cosa ha di speciale questa Vanessa? Che sigle fa? Anal e cim? ( se così fosse, tradirei Anda, Vale e Denise, in effetti dopo un po' le stesse danno noia, ma il rischio missile è alto un po' ovunque )

Contraccambio i tuoi saluti carissimo Frumos, le esagerazioni e le affermazioni farlocche fatte per rendere ironico il mio racconto penso siano evidenti, ad alcuni piacciono. Guai a te! Non farmi partecipe di un'altra giornata simile, come cantava Vasco: "Non importa cos'è stata, non importa se era la mia vita, l'importante e che sia stata una splendida giornata.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Caro trombonauta vista la tua cultura enciclopedica e da natale circa ke non metto piede all big sea .a parte jen che ho timbrato una volta ma troppo velina di cui si legge di tutto e di piu,chi mi potresti consigliare? Un amico mi ha parlato di dana o diana, ragazza bionda rom sicuramente.sai qualcosa oppure altro grazie e sempre appaganti orgasmi a tutti!!!!!6 forte

Caro trombonauta vista la tua cultura enciclopedica e da natale circa ke non metto piede all big sea .a parte jen che ho timbrato una volta ma troppo velina di cui si legge di tutto e di piu,chi mi potresti consigliare? Un amico mi ha parlato di dana o diana, ragazza bionda rom sicuramente.sai qualcosa oppure altro grazie e sempre appaganti orgasmi a tutti!!!!!6 forte
Se apprezzi come scrivo, apprezzerai forse, anche le ragazze scopazzate da me con recensioni positive, riportate qui o nelle discussioni riguardanti il big sea, fermo restando che son sì simpatiche, ma più false di una banconota stampata in egual modo da ambedue le parti. Rib e Frumos consigliano Dana bionda, veri cultori enciclopedici della materia, io frequento il locale da poco più di un anno, loro da svariati secoli.

Grande Trombonauta, racconto ben fatto....
Grazie.

Ultima modifica:
Se apprezzi come scrivo, apprezzerai forse anche le ragazze scopazzate da me con recensioni positive, riportate qui o nelle discussioni riguardanti il big sea, fermo restando che son sì simpatiche, ma più false di una banconota stampata in ugual modo da ambedue le parti. Rib e Frumos consigliano Dana bionda, veri cultori enciclopedici della materia, io frequento il locale da poco più di un anno, loro da svariati secoli.

Grande Trombonauta, racconto ben fatto....
Grazie

Grazie trombo nauta apprezzo ciò ke scrivi poike nuovo di questo forum dove trovo vostri commenti racconti zingara te e rece?grazie x cortesia

Indietro
Alto