- Reaction score
- 751
avevo il sospetto dei pomeriggi settimanali, grazie x avermi confermato la mia sensazione....Ho deciso di dare una chance a questa nuova gestione e ci sono andato. Sembra che ci sia un tentativo di cambiare le cose, ma sembra anche che ci sia una gestione diversa nei vari giorni. Sabato sera, c’era un bel mix di gente: alcune trans, un paio terribili, molte coppie giocose e direi vere, e la Natasha che animava la serata, la Cicciolina sul divanetto a farsi fotografare. I privé erano affollati. Ci sono tornato in settimana e ho trovato la solita atmosfera squallida con la solita babbiona. Sono tornato ancora per il compleanno della Natasha e c’era di nuovo un’atmosfera carica animata da Maurizia Paradiso, con ancora più belle coppie rispetto a due settimane prima. C’era tanta ressa, tanta bella gente e un delirio nei privé. Ho giocato con una coppia piemontese, e poi sono stato un po’ in discoteca prima di tornare nei privé con un’altra coppia. Non so bene come funzioni, ma credo che la Kiss coordini solo certe serate, e la differenza si vede. Sconsiglio vivamente i pomeriggi infrasettimanali, consigliassimo invece il sabato.
invece sembrano interessanti le serate evento....peccato non poterci andare