FUEGO CLUB - Milano

Ho deciso di dare una chance a questa nuova gestione e ci sono andato. Sembra che ci sia un tentativo di cambiare le cose, ma sembra anche che ci sia una gestione diversa nei vari giorni. Sabato sera, c’era un bel mix di gente: alcune trans, un paio terribili, molte coppie giocose e direi vere, e la Natasha che animava la serata, la Cicciolina sul divanetto a farsi fotografare. I privé erano affollati. Ci sono tornato in settimana e ho trovato la solita atmosfera squallida con la solita babbiona. Sono tornato ancora per il compleanno della Natasha e c’era di nuovo un’atmosfera carica animata da Maurizia Paradiso, con ancora più belle coppie rispetto a due settimane prima. C’era tanta ressa, tanta bella gente e un delirio nei privé. Ho giocato con una coppia piemontese, e poi sono stato un po’ in discoteca prima di tornare nei privé con un’altra coppia. Non so bene come funzioni, ma credo che la Kiss coordini solo certe serate, e la differenza si vede. Sconsiglio vivamente i pomeriggi infrasettimanali, consigliassimo invece il sabato.
avevo il sospetto dei pomeriggi settimanali, grazie x avermi confermato la mia sensazione....

invece sembrano interessanti le serate evento....peccato non poterci andare

Direi che ha lo stesso problema degli altri scannatoi, cioè che al pomeriggio infrasettimanale potrebbero benissimo stare chiusi, che tanto chi ci va, per beccarsi le solite strappone sessantenni?
in parte è vero Baxter,
ma qualcuno insegna o insegnava che i pomeriggi possono anche essere molto redditizi ....
c'è un detto che recita "come spendi, mangi", a buon intenditore poche parole

Sì io diverse volte, in contesti "privati" case di amici a Milano e nel Lodigiano e anche tanti anni fa in villa. Di solito ci sono 1-3 fanciulle, raramente 4, dunque eventi più piccoli di quelli di Sean, però ci si diverte.
Messaggio contenuto nella discussione 'Gangbang'
Discussione - Gangbang

Ciao, forse ti ricorderai di mia moglie, una biondina longilinea alta 1,70 della Rep. Ceca, molto, molto disponibile.
Tra il 2013 il 2015 ha partecipato a diverse feste del Lupo in Villa ad anche al Fuego e a mio avviso arano state ben organizzate. Varie decine di singoli per sette/otto ragazze.
Al Fuego, in un paio d’occasioni, si affiancava a Shadow e alla Gritti.

Messaggio contenuto nella discussione 'Gangbang'
Discussione - Gangbang

Ciao, forse ti ricorderai di mia moglie, una biondina longilinea alta 1,70 della Rep. Ceca, molto, molto disponibile.
Tra il 2013 il 2015 ha partecipato a diverse feste del Lupo in Villa ad anche al Fuego e a mio avviso arano state ben organizzate. Varie decine di singoli per sette/otto ragazze.
Al Fuego, in un paio d’occasioni, si affiancava a Shadow e alla Gritti.
Francamente non mi ricordo, non sono mai stato molto assiduo ... comunque prima del Covid era un altro mondo ...

Indietro
Alto