Perchè?Se io fossi il gestore di un club non vorrei associare il mio nome a quello di Maurizia paradiso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè?Se io fossi il gestore di un club non vorrei associare il mio nome a quello di Maurizia paradiso...
dopo Carlo, anche lei? Sarà la quarta/quinta che va via negli ultimi 2 anni.A quanto pare, la Kiss avrebbe lasciato il locale per divergenze di vedute sulla gestione. Non vorrebbe che il suo nome fosse associato al tipo di locale che i soci intendono gestire. Sembra che stia per prendere in mano la gestione di un altro club.
"magari" hanno sbagliato a screziarsi con la KissSu un altro sito è apparsa una recensione su sabato scorso. Terribile, locale vuoto, buffet inesistente, dj set pessimo, si salvava solo la (sola?) presenza femminile che faceva di tutto.
dj set?Su un altro sito è apparsa una recensione su sabato scorso. Terribile, locale vuoto, buffet inesistente, dj set pessimo, si salvava solo la (sola?) presenza femminile che faceva di tutto.
Io lo frequento solo il venerdì sera da quando c'è lo staff del club savana che lo ha in carico e c'è sempre movimento.Tra l'altro loro prima di entrare lo hanno completamente rifatto.Ho sentito anch'io che in altre serate è pessimo.Su un altro sito è apparsa una recensione su sabato scorso. Terribile, locale vuoto, buffet inesistente, dj set pessimo, si salvava solo la (sola?) presenza femminile che faceva di tutto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.