Fuego Club Milano

In generale non sono male. Andato diverse volte anche se non negli ultimi 2-3 anni. La gang di questo giovedì dovrebbe essere molto ok. Le due fanciulle non si risparmiano e Marea e’ molto simpatica.

Ho letto sulla pagina di un promoter che venerdì 19 settembre inizierà un nuovo party serale al fuego, organizza un ragazzo che ho conosciuto in un altro club. Festa libertina con dj dice il volantino
Ragionevoli anche le quote (100€ se ti metti in lista con questo promoter), 80€ a testa se partecipi con uno o più amici uomini.
Coppie e donne omaggio e c'è una promo per i gruppi/compleanni, 4 invitati una bottiglia regalata.
Un salto lo farò sicuramente

Ho letto sulla pagina di un promoter che venerdì 19 settembre inizierà un nuovo party serale al fuego, organizza un ragazzo che ho conosciuto in un altro club. Festa libertina con dj dice il volantino
Ragionevoli anche le quote (100€ se ti metti in lista con questo promoter), 80€ a testa se partecipi con uno o più amici uomini.
Coppie e donne omaggio e c'è una promo per i gruppi/compleanni, 4 invitati una bottiglia regalata.
Un salto lo farò sicuramente
correggo, proprio oggi ha scritto che a causa di problemi fisici non ancora risolti, slitta tutto a Venerdì 26 Settembre.

serale?
se fosse stato pomeridiano avrei partecipato.....

peccato che non si valorizzano di piu' "i pomeriggi" feriali , peccato davvero perchè danno grandi $oddi$fazioni .....

si serale, per fortuna. Io ho notato che ormai di pomeriggio vanno solo over 60, gli under giustamente preferiscono la sera.
Io ad esempio il venerdì pomeriggio lavoro, e il sabato dopo pranzo mi riposo o vado a fare spesa, che voglia avrei di andare nei locali? Poi c'è da dire che la qualità femminile è più alta di sera che di giorno.

si serale, per fortuna. Io ho notato che ormai di pomeriggio vanno solo over 60, gli under giustamente preferiscono la sera.
Io ad esempio il venerdì pomeriggio lavoro, e il sabato dopo pranzo mi riposo o vado a fare spesa, che voglia avrei di andare nei locali? Poi c'è da dire che la qualità femminile è più alta di sera che di giorno.
non è detto, quelli sposati che non hanno un lavoro da "timbra-cartellino" possono liberarsi più facilmente il pomeriggio

pochi.
La massa, la maggior parte, esce la sera. Lo vedo già nel mio gruppo di amici e amiche (età 35-47)
ovviamente, la maggior parte delle persone esce di sera x mille motivi in primis il lavoro
ma quando x un evento pomeridiano fai dai 50 ai 100 singoli in un club di pomeriggio, quelli non sono pochi.....e ti assicuro che sia le coppie che i singoli non erano così âgé .....

ovviamente, la maggior parte delle persone esce di sera x mille motivi in primis il lavoro
ma quando x un evento pomeridiano fai dai 50 ai 100 singoli in un club di pomeriggio, quelli non sono pochi.....e ti assicuro che sia le coppie che i singoli non erano così âgé .....
ma di quale locali parli con 50-100 persone di pomeriggio??

Oltre al nuovo gestore del venerdì, al fuego è tornato pure Carlo/Nino, che dal meeting era andato alla grotta per poi essere defenestrato pure da lì. I gestori dei club sono come le fake, sempre quelli che girano tutti i locali...

Ho letto che da Venerdì 3 fanno sexydisco e privè, ingresso 30€ con la bevuta, poi chi decide di andare nelle dark room può acquistare il braccialetto durante il party a 50€ se ha prenotato la presenza, o 70€ se vai al locale senza aver prenotato.
E' buona come opzione, perchè se non trovi niente di interessante, mal che vada hai pagato solo 30€. Ci sta

Ultima modifica:
Ho letto che da Venerdì 3 fanno sexydisco e privè, ingresso 30€ con la bevuta, poi chi decide di andare nelle dark room può acquistare il braccialetto durante il party a 50€ se ha prenotato la presenza, o 70€ se vai al locale senza aver prenotato.
E' buona come opzione, perchè se non trovi niente di interessante, mal che vada hai pagato solo 30€. Ci sta
format già visto markpv.....
si saranno chiesti il perchè nessuno fa così ? un motivo ci sarà .....
...tentar non nuoce (non io)

Parlate di Sexinitaly? Sapevo che il sito aveva chiuso per un po' di tempo.
Ora che me l'avete rammentato, vedo che ha riaperto, ma non ci sono gang a calendario.
In ogni caso vi chiedo: meglio queste o quelle di Bonbaffo?
se non ci sono gang a calendario significa che .....non ci sono eventi

meglio queste o quelle di Bonbaffo?
parlo x le pomeridiane, perchè il sito di cui sopra, faceva prevalentemente pomeridiane

alle gang del sito di cui sopra trovavi sempre o quasi sempre almeno 4/5 presenze femminili, ALMENO se non di piu'
ma come hai notato anche tu, non ci sono più eventi

a quelle del Baffo se ti va bene ne trovi due (al pomeriggio)

la differenza la fanno i singoli,
in uno ci andavano dai 30 ai 50 singoli ( a seconda dell'evento...a volte anche di piu')
mentre per gli eventi del sito ancora in attività probabilmente ce ne vanno (esagero) 10 quando ce ne sono tanti

non parlo a casaccio, parlo x esperienza vissuta

Indietro
Alto