Fuga da YDG - Your Dreamed Girl

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.927
  • Creatore Discussione
  • Espulso
@Supertromb: dobbiamo avere una personalità molto simile perche' anche a me capita spesso che le ragazze d'agenzia vengano a frasi un giro con me (ovviamente non retribuito). Purtroppo cio' capita raramente con le indipendenti a meno che non le vado a prendere all'aeroporto passandoci poi qualche ora insieme. Complimenti per Ksusha, le non me la ricordo proprio, probabile operava più tre anni fa' … quando io ho cominciato quest'hobby.
@Nick66 & Romantico: Le ragazze "fresche" molto spesso credono che basta aprire le gambe mentre Alina, dall'alto della sua esperienza, sa' cosa bisogna fare per far felice un'uomo: E' una geisha perfetta!
@Agenzie: Mi e' stato detto più d'una volta che e' tutto condiviso 50/50 cibo a parte. Le agenzie più piccole accettano commissioni più basse ma poi non contribuiscono alle spese.

Commenta
Reaction score
4
so che YDG fa fatica a trovare ragazze che vengano a Milano causa costo spropositato degli alberghi

Commenta
Reaction score
649
so che YDG fa fatica a trovare ragazze che vengano a Milano causa costo spropositato degli alberghi

Purtroppo quella delle location è un problema comune a tutte le grandi città. Un'alternativa sarebbe mettere le girls in appartamento, oggi se ne trovano molti che vengono fittati per pochi giorni. Ma le agenzie sono restie, per problemi di sicurezza.

Commenta
Reaction score
47
Cui prodest ? Se si comportano male da indipendenti cazzi loro !!!! La voce si sparge a macchia d'olio e loro non lavorano più !!!!

Commenta
Alto