- Creatore Discussione
- Espulso
@Supertromb: dobbiamo avere una personalità molto simile perche' anche a me capita spesso che le ragazze d'agenzia vengano a frasi un giro con me (ovviamente non retribuito). Purtroppo cio' capita raramente con le indipendenti a meno che non le vado a prendere all'aeroporto passandoci poi qualche ora insieme. Complimenti per Ksusha, le non me la ricordo proprio, probabile operava più tre anni fa' … quando io ho cominciato quest'hobby.
@Nick66 & Romantico: Le ragazze "fresche" molto spesso credono che basta aprire le gambe mentre Alina, dall'alto della sua esperienza, sa' cosa bisogna fare per far felice un'uomo: E' una geisha perfetta!
@Agenzie: Mi e' stato detto più d'una volta che e' tutto condiviso 50/50 cibo a parte. Le agenzie più piccole accettano commissioni più basse ma poi non contribuiscono alle spese.
@Nick66 & Romantico: Le ragazze "fresche" molto spesso credono che basta aprire le gambe mentre Alina, dall'alto della sua esperienza, sa' cosa bisogna fare per far felice un'uomo: E' una geisha perfetta!
@Agenzie: Mi e' stato detto più d'una volta che e' tutto condiviso 50/50 cibo a parte. Le agenzie più piccole accettano commissioni più basse ma poi non contribuiscono alle spese.