FULL MOON 1 -CASTIGLIONE DEL LAGO - FULL MOON 2 CORCIANO(PG)

Reaction score
0
Re: FULL MOON 1 -CASTIGLIONE DEL LAGO - FULL MOON 2 CORCIANO

salve raga....vorei andare all full moon e ho sentito ke ce una certa daniela ke e un spetacolo nell prive...posso andare sicuro?se qualcuno l'ha gia conosciuta mi faccia sapere...grzzz a tutti

Commenta
Reaction score
0

ciao ppocceschi nn so se conosci questa daniela dell full moon....vorei andare ma sono di firenze mi potresti dire se valle la pena di farmi tutto il viaggio??grzz in anticipo

Commenta
Reaction score
20

ciao ragazzi, circa un mese fa insieme ad amici sono stato a FM di Corciano. C'erano alcune ragazze valide, altre da lasciar perdere. Ricordo con piacere una mora alta, forse russa, forse si chiama Anna, ed una bionda con capelli a caschetto, giovane parla poco italiano ma molto carina.
Qualcuno di voi le conosce? sapete che tipe sono?

Commenta
Reaction score
20

ma è vero che il FM è stato chiuso ed il proprietario arrestato per favoreggiamento della prostituzione?

Commenta
Reaction score
11

La notizia è apparsa sui giornali locali, da quanto scritto confermo che il FM di Ellera è stato chiuso ed il proprietario tratto in arresto per sfruttamento della prostituzione, poi il tutto va "pesato" perchè notizie del genere nei giornali locali normalmente rimbombano e gli articoli vengono infarciti di accadimenti e di sentito dire.

Commenta
Reaction score
1

io ci andavo molto spesso ed onestamente non ho mai visto nulla di strano, anzi, mi sembrava un locale davvero ben gestito. in ogni caso da quello che ho capito questo sfruttamento consisteva in qualche "chinotto" fatto da qualcuna più intraprendente da ricercare probabilmente nelle ultime arrivate.. speriamo riapra presto perché della zona era decisamente quello che preferivo.. le girl cmq si sono sparpagliate nei vari locali dei dintorni.

Commenta
Reaction score
0

ciao ragazzi qualcuno conosce cristal(cristina)ragazza rumena alta che era el fullmoon corciano?come si comporta nei prive?

Commenta
Reaction score
0

...adesso crystal o cristina ragazza alta rumena, mi hanno informato che lavora al fhascion di bastia umbra aspetto notizie grazie

Commenta
Reaction score
1

per la cronaca.. ha riaperto il full moon di castiglione del lago e nel sito c'è prossima riapertura di quello di corciano..
bene perbacco !!!!

Commenta
Reaction score
0

ciao pippolini conosci cristal o cristina?

Commenta
Reaction score
0

.......mannaggia nessuno sa aiutarmi sulle performance di questa ragazza rumena,che risponde al pseudonimo Cristal(cristina)alta magra e..capellicastani ricci/mossi che prima lavorava a Ellera al fullmoon ora abastia al faschion.io ho fatto prive e ho preso na 'sola'..e gia tanto che ballava,..150 euri per vederla balla' ..in uno stanzino!a qualcuno di voi eandata meglio, o e da evitare in toto

Commenta
Reaction score
1

ciao khy... rumene al full moon... lo erano praticamente tutte anche se qualcuna si vergogna di dirlo.. quindi viene fuori con la storia ungherese / russa... ...di ricce invece.. mi ricordo di Serena ed un altra ragazza (forse è proprio la cristina).. in entrambe i casi secondo me il gioco non vale la candela...

Commenta
Reaction score
0

ciao e ...grazie pippolini !!...immaginavo

..grazie pippolini di avermi confermato un mio dubbio..bah! ste lepperine...!!!..ciao ciao
a

Commenta
Reaction score
0

qualcuno conosce la daniela di full moon casteglione del lago?

Commenta
Reaction score
20

ieri sabato 12 il locale era chiuso. qualcuno sa il perche?

Commenta
Reaction score
31

Hanno avuto problemi con il riscaldamento del locale .. da mercoledi riapre regolarmente!

Commenta
Reaction score
0

ragazzi ce nessuno che conosce daniela???grz

Commenta
Reaction score
0

si la conosco...privettata . se è rumena castana chiaro nn tanto alta allora puo essere lei.per divertirsi è ok..era anche al fashion. quando beve un po ..direi ti diverti. era appunto al full e penso che abbia chiuso il locale anche grazie a lei..tu nn conosci cristina rumenas alta..

Commenta
Reaction score
0

nn conosco cristina sory...ma vale la pena fare un prive con sta daniela?la da fa almeno na sega ?mi interessa molto
grz khy

Commenta
Reaction score
0

si assolutamente!ha fatto divertire sia me che anche un mio amico ha segato alla grande !ovviamente se è quella che ti ho descritto..perche con i nomi queste mette male capirle..........

Commenta
Alto