Funpalast - Il palazzo del divertimento in tutti i sensi!
Arrivato carico da Bratislava (potete leggere le mie avventure in terra slovacca sul topic dedicato), su 3 giorni a Vienna sono andato 2 volte al Funpalast e 1 al Goldentimes.
La prima volta è stata magica, senza dubbio la mia esperienza migliore in un fkk! Arrivo per le 22.30, abbastanza tardi rispetto ai miei standard visto che la cena non è compresa nel prezzo d'ingresso, pago i 70€ comprensivo di 30 minuti con una ragazza, mi cambio e mi butto nella mischia. Il locale è abbastanza ampio, ha una zona rialzata centrale dedicata ad una grande piscina con intorno sdrai per rilassarsi, e sopra ancora una zona dedicata ai massaggi o ai trombomassaggi. Di fianco c'è l'area sauna e tutt'intorno vari divanetti con le postazioni delle ragazze, il bar e cosa che rende unico il fanpalast (e uno dei punto di forza) il calcetto, il tavolo da poker ed il biliardo! Le ragazze che incontro sono socievoli e allegre, la prima è stata una simpatica spagnola che mi ha portato in tour per il locale, poi un tris di ragazze con 2 rumene e 1 greca che mi bloccano in area sauna proponendomi un divertente quartetto, e le immancabili rumene "ohh italiano ciao amore scopiamo? ti faccio un bel pompino?" che in generale risultano più simpatiche e meno insistenti della media. La svolta della serata arriva a breve quando vado al calcetto e trovo 1 orso che sta giocando con 3 ragazze. Mi propongo di giocare anch'io e finita la partita, inizio a giocare con le ragazze. Immaginatevi la scena, giocare a calcetto con 2 ragazze in topless e una in lingerie, se me lo avessero raccontato da piccolo quando giocavo al bowling del mio paese con i miei amici mai ci avrei creduto! Finita la partita rimaniamo a sfidarci io e una di loro, conclusa la sfida mi propone di sederci e parlare un pò. L'intesa che si era creata nel calcetto sarà confermata anche nel parlare, Claudia una biondina rumena che sta sempre in topless dal fisico logilieneo bel culo e 2 belle tettine che stanno all'insù si rivelerà la mia migliore conoscenza in un fkk! Parliamo tutto il tempo in spagnolo, lei lo parla perfettamente, è simpaticissima, gentile, allegra e per niente insistente nel salire in camera. Sono completamente rapito, mi piace tantissimo! Anche lei sembra contenta della mia compagnia, tanto che passa il tempo e ancora non mi ha fatto la fatidica richiesta di salire in camera ma quando arriva è ovvio che la risposta sia: andiamo! Ci accordiamo su una mezz'ora (che essendo la prima risulta "gratis", già pagata all'ingresso) con blowjob scoperto e bacio a stampo non con la lingua perchè non le piace farlo "a pagamento". In camera si conferma l'intesa prima creatasi, si inizia con delle carezze e poi con sesso orale prima alternato e poi in 69. Lei lo succhia molto bene alternando varie tecniche che mi fanno godere parecchio, la sua patatina è bella pulita e accogliente la lecco con grande piacere e voglia di farla godere. Il 69 è pura poesia, entrambi vogliono far godere l'altro, l'intesa cresce sempre di più come il piacere reciproco. Provo varie volte a baciarla con la lingua ma mi trovo davanti il muro delle sue labbra, iniziamo a scopare e la passione prende entrambi, stiamo veramente bene insieme. Passa il tempo non ce se ne accorge e arriva la conseguente richiesta, continuiamo altri 30 minuti o concludiamo? Bè come potevo concludere, ero nel pieno del piacere ma ne aprofitto per aprire una trattativa, andiamo avanti ma a condizione che ti lasci andare e mi dai la tua lingua! Con uno sguardo malizioso mi fa capire che accetta, mi avvicino alla sua bocca e iniziamo a limonare come due perfetti fidanzatini.. l'ho conquistata! Da li in poi sarà un crescere continuo di emozioni, non eravamo più cliente e prestatrice di prestazioni sessuali ma due perfetti amanti! Ci ho messo tutto il mio impegno nel farla godere e scoparla nel miglior modo possibile, a lei piace e molto e io la trapano con forza e continuo a stuzzicarla al clitoride voglio che abbia anche lei un orgasmo! Cosa che non sarà facilmente fattibile, da quanto dice in queste situazioni non riesce. Passa il tempo e non mi stanco e neanche lei ma purtroppo sta per scadere anche la seconda mezzora, accuso un pò di stanchezza e mi faccio succhiare ancora un pò l'uccello.. come lo lecca bene è un piacere vederla all'opera! Visto che se il mio sperma la sfiora in qualsiasi parte del suo corpo fa partire l'extra di 40 o 60 (non ricordo), eiaculo con forza nel lenzuolo mentre lei mi sega. Non vi dico quando ho goduto in quel momento!
Usciamo dalla camera le pago i restanti 60€ e ci salutiamo per vederci dopo. Rientro in pista e decido di andare in piscina per riposare un pò, nel percorso mi ferma una negretta mi fa sedere di fianco a lei e molto simpaticamente prende in mano l'uccello appena martoriato da un'ora no stop di esercizio e me lo accarezza. E' molto divertente e scherza parecchio, nell'accarezzare l'arnese diventa subito duro, con mio stupore non pensavo potesse essere subito così riattivo dopo tanto movimento! I miracoli dei fkk! Lei inizia ad osservarlo e mi riempie di vari complimenti sulla bellezza del mio pisello che a suo dire era grosso il giusto per farla godere.. mi ha fatto morire dal ridere era troppo divertente! Ma nella mia mente c'era solo Claudia quindi evito la stanza e mi vado a riposare, cosa che non dura molto perchè come sempre accade si avvicinano altre ragazze ma comunque sempre piacevoli. Dopo un pò di relax vado in cerca di Claudia, ma vengo fermato da una spagnola di Barcellona e mi fermo con lei. Anche lei risulterà simpatica e molto figa assomigliava tantissimo di viso alla nostra Maria Grazia Cucinotta, fisicamente era messa bene e aveva due belle tette che spuntavano dal reggiseno. Mi attizzava parecchio e solo la mia fedeltà a Claudia mi ha impedito un rapido giro con lei. Dopo un pò passa Claudia e me ne vado con lei, giochiamo ancora a calcetto, parliamo e restiamo insieme. Si fa tardi e mi propone un'altra camera ma essendo stanco le prometto che sarei tornato 2 giorni dopo perchè l'indomani volevo provare il Goldentimes. Rimaniamo con questa promessa, ammetto che mi ha demolito ma un pò di voglia l'avevo ancora. Lei se ne va e mi parte la fantasia della spagnola di prima, la cerco ma purtroppo se nè già andata anche lei. Rimango arrapato ma le ragazze rimaste non mi ispiravano cosi che me ne vado anch'io.
Il giorno dopo andrò quindi al Goldentimes che come racconterò nel topic dedicato non sarà un gran chè. Il giorno seguente ritorno quindi al Funpalast per rivedere Claudia.
Arrivo per le 20.30 e trovo una novità: c'è il torneo di poker! Ma prima un pò di riposo, salgo in zona piscina, mi sdraio e come di consueto qualche ragazza si avvicina ma ho la scusa per rimbalzarle: sono venuto qui per Claudia! Dopo un pò di riposo vado in cerca di Claudia ma risulta essere in camera
allora partecipo ad una partita di poker, 10€ per entrare. Al tavolo eravamo 1 italiano, 1 vietnamita completamente fuso che sembrava Chao di una notte da leoni, 1 iraniano con gli occhi rossissimi (chissà cosa si sarà fumato ahah), un russo, un cinese ed il resto austriaci o tedeschi. Io uscirò malamente con un doppio KK in all in con il russo che ha fatto tris di 8 con una coppia di 8 in mano. Finita la partita vado un attimo in bagno e nel frattempo incrocio Claudia con il cliente che la stava pagando, lei contentissima di vedermi quasi si dimentica del cliente ed imbarazzata mi dice ci vediamo dopo. Mi faccio un giro e continuano a bloccarmi altre ragazze, alla risposta sono qui per Claudia mi fanno notare il suo ritorno e vado immediatamente da lei. Un pò per la stanchezza dei giri turistici per la città e un pò l'emozione di rivederla non ero sfrontato come la prima volta, parliamo giochiamo a calcetto e torniamo in camera per un'altra oretta insieme. Ci sdraiamo sul letto ma purtroppo non c'era la stessa carica dell'altra volta, un pò la mia stanchezza e probabile anche la sua dopo la sessione col mio rivale o forse anche la sua minor voglia di impegnarsi con me visto che ormai il cliente se l'era conquistato. La sessione amorosa si rivelerà meno coinvolgente della prima, la mia stanchezza si fa sentire e l'uccello comincia a calare di turgidità regredendo al livello barzotto. Trapanare non era più possibile quindi continua di bocca, il malato non si rianima a sufficienza quindi sarà necessario un intervento di sola mano per concludere la eiaculazione sempre sul lenzuolo. Un poco rattristato pago Claudia e ci rivedremo dopo per stare ancora un pò insieme, parlare e giocare a calcetto. Dopo questo ultimo periodo insieme la saluto e abbandono il campo con la speranza di rivederla ancora chissà dove e quando.
In definitiva tra Funpalast e Goldentimes a mio parere vince a mani basse il Funpalast! Non solo per via della mia esperienza con Claudia, ma in generale c'è un clima di festa e le ragazze sono molto più simpatiche e disponibili rispetto al secondo dove pensano di essere di un'altra categoria. E' pur vero che al Goldentimes il livello di bellezza è nettamente superiore per via di una grossa presenza di assolute top, ma al Funpalast il livello è molto buono impreziosito dal fatto che siano molto alla mano. Inoltre il prezzo più basso la presenza dei giochi portano nettamente il bilancio a favore del Fanpalast!
p.s. se qualcuno va al Funpalast a breve, mi può scrivere in privato? vorrei che mi salutasse Claudia e ovviamente vi raccomando di fare sessione con lei.. mi ha detto che stava valutando di passare al Goldentimes, spero non faccia questo errore