Richiesta Informazioni Funny - Catania

Reaction score
3.305
Qualcuno conosce questa bella figa?

3508626407​

Altro suo annuncio con differente numero di telefono: Funny di Cagliari - +393509629191 | Erobella

Altro tel.: 3509629191

È segnalata a Modena. Ho richiesto una videochiamata di conferma. Mi risponde che "non parla in video con gli sconosciuti". 🤣🤣🤣però li accetta in casa 🤣🤣🤣
Mi ha inviato una foto "open only once", a cui ho replicato che ovviamente non significa niente. Fine delle comunicazioni.
Su wa appare sempre "on line".
Forse risponde un'agenzia. Magari la ragazza esiste, o forse no, e non mi va di sbattermi per scoprirlo. Ultimamente vedo molti profili di ragazze dell'est che in foto hanno espressioni tutt'altro che gioiose, quasi tutte con il campo disponibilità in bianco (ea): stessa gestione ?

È segnalata a Modena. Ho richiesto una videochiamata di conferma. Mi risponde che "non parla in video con gli sconosciuti". 🤣🤣🤣però li accetta in casa 🤣🤣🤣
Mi ha inviato una foto "open only once", a cui ho replicato che ovviamente non significa niente. Fine delle comunicazioni.
Forse risponde un'agenzia. Magari la ragazza esiste, o forse no, e non mi va di sbattermi per scoprirlo. Ultimamente vedo molti profili di ragazze dell'est che in foto hanno espressioni tutt'altro che gioiose, quasi tutte con il campo disponibilità in bianco (ea): stessa gestione ?
Ciao, sono ragazze di agenzia, qui in Sardegna operano molto, come ho già detto in altre segnalazioni, scordati di trovare la ragazza delle foto, al 99%le ragazze sono carine ma non le tope stratosferiche delle foto, il problema potrebbe essere l'attitudine, magari ti promettono fk appassionati e altre sigle poi quando vai li lei rimane fredda e distaccata e fa il minimo sindacale e gli hai sganciato 200 euro e giustamente ti girano i cosiddetti..
Tieni anche presente che parlano italiano ma via messaggistica parli sempre con la manager, mai con la ragazza.. Le ragazze sono sempre dell'est e parlano inglese(solo una volta ho trovato una Bielorussa molto carina che parlava italiano)
In definitiva,trovi sicura una ragazza piacente e pulita, potrebbe essere una buona scopata come no, ti consiglio di provare mezz'ora nel caso, e se ti trovi bene e lei merita torni

Infatti o declinato ..inviando SMS su WA non mi ha convinto molto e non ci sono andato ..ormai sono più convinto di lasciar perdere queste tipe e affidarmi di più alle fidelizzate

Indietro
Alto