Funny - Milano - Red Rose

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... zMzU_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Funny
NAZIONALITA': paolista
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: fk, bbbj, 69, daty, eurosport 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (35 min)
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: se aspettate 5 minuti ve la metto!! :biggrin: :biggrin:

Premessa: di recente si è aperto un dibattito sul linguaggio delle review; io trovo spiritose le espressioni colorite e certe metafore, non prendiamoci troppo sul serio!!! X non scontentare nessuno dove possibile ho messo un triplo termine. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao!
Alcuni giorni fa sono stato da (ho testato/assaporato) Funny, bella brasiliana di San Paolo; già a Milano un paio di anni fa, su di lei nel vecchio EF c'erano alcune reviews (prove/recensioni) di cui non ricordavo il tenore; ricordavo invece che all'epoca avevo provato ad incontrarla x cui, x così dire, mi sono fidato di me stesso... se volevo scoparla allora avrò avuto delle buone ragioni!!
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Partenza verso la via dei mille ristoranti cinesi dove arrivo un po' prima di mezzanotte. Il parcheggio c'è se girate in skateboard. :suicide2: :suicide2:
L'appartamento (il figodromo/la cantina sociale) lo conosco, è lo stesso di Penelope e la ragazza rimane un po' stupita della mia sicurezza nel trovarlo: "ma eri già stato qui?? "Qui e in molti altri posti come questo cara mia!!!" :biggrin: :biggrin:
Sistemazione e bagno ok, concordo un all inclusive (no eurosport 2!) x 10 volte la velocità a Milano nell'ora di punta. Qualcuno chiederà: "ma le hai dato dieci euro??" No no un po' di più!!!
Funny non è niente male ( è ben carrozzata/ è una figa con denominazione docg) le foto corrispondono al 100%, forse il sedere non è perfetto però ad un eterosessuale dubbi se trombarla o meno non possono venire.
L'approccio è educato, gentile ma non caloroso, l'impressione è di una ragazza riservata e di poche parole; l'italiano lo conosce meno di quanto sembri inizialmente.
In orizzontale (Su strada, Al palato) come si comporta?? Partiamo dagli elementi spegnieros ... Funny fa la fortuna della Scottex perchè, forse temendo sborrate epocali, ne appoggia almeno 6/7 fogli sul letto . Il FK è accennato; hai la sensazione che faccia tutto con il freno a mano tirato (prima di partire l'avrò tolto?/ gusto un po' scialbo); insopportabile la solita frase: "Cerca di venire" arrivata peraltro quasi a fine lavori (granpremio/degustazione). Lati positivi: aspetto estetico; lascia fare liberamente; gradisce il daty; in fondo fa quello che promette; però... senza verve!! A me ha dato l'impressione di una che tromba così anche con il fidanzato, scottex a parte. Per chi l'ha conosciuta... una copia sbiadita di Filippa.
:mda: :mda: :mda: :mda: :mda:
C'è però un MA su cui mi soffermo...L'incontro è avvenuto molto tardi, dopo le 23.30 ... a quanto pare nel condominio vige "l'accordo" che il via vai di clienti e relativi rumori molesti si debbano interrompere a mezzanotte (no tuning dopo le 24/ fine slowfood alle 24)...la regola dalla ragazza è stata sottolineata: ottimisticamente si potrebbe immaginare che al pomeriggio ci si diverta di più; Funny non tira a fregarti ed è una brava persona... anche se la prestazione mi è sembrata più figlia del carattere che dell'orario.

Mando un saluto a tutti!!!
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
R.E.

N.B. Naturalmente le vicende narrate sono opera di fantasia. Qualsiasi riferimento a persone e fatti reali è del tutto casuale.

Recensione fra le più esilaranti mai lette! :clapping:

O se preferisci la chiamiamo degustazione, o drive-test... oppure di' tu. :biggrin: :good:

Quanto alla paulista: avvenente e igienicissima topa (non lesina i rotoloni regina, si direbbe).
Anche se non rientra nei miei canoni "soggettivi", e dunque passo: "sotto la quarta non è amore" [C. Bisio]
:yes:

resident_evil ha scritto:
Premessa: di recente si e' aperto un dibattito sul linguaggio delle review; io trovo spiritose le espressioni colorite e certe metafore, non prendiamoci troppo sul serio!!! X non scontentare nessuno dove possibile ho messo un triplo termine. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Quoto, pure io mi ci metto, con le mezze battaglie fatte, è vero che al mio ingresso qui sono stato ripreso e deriso per un certo linguaggio un po' alla Ef.It, a me mai appartenuto fino in fondo ad esser sincero, per cui ho fatto anche pochissima fatica a non usarlo più abitualmente. Il suo uso invece in questo messaggio è apprezzabile, non prendiamoci troppo sul serio, si può benissimo usare un linguaggio un po' così, senza scadere nel volgare e nell'offensivo verso una categoria di persone che tanto sollazzo ci procura. :good:

Bella rece e bella gnocca, adocchiata da tempo ma è un lungo periodo ormai che sono attirato dall'est :biggrin: .

Isotopo ha scritto:
Bella rece e bella gnocca, adocchiata da tempo ma e' un lungo periodo ormai che sono attirato dall'est :biggrin: .

Il tuo avatar poi non lascia dubbi e...mi trovo molto in sintonia con te, anche io molto ESTerofilo ultimamente. :biggrin:

La ragazza in foto è intrigante, ma già sembra un po' figa di legno.. la rece conferma.

Grazie per il contributo allo sdoganamento dell'ironia e di un lessico non ingessato! :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto