Premessa: di recente si è aperto un dibattito sul linguaggio delle review; io trovo spiritose le espressioni colorite e certe metafore, non prendiamoci troppo sul serio!!! X non scontentare nessuno dove possibile ho messo un triplo termine.
Ciao!
Alcuni giorni fa sono stato da (ho testato/assaporato) Funny, bella brasiliana di San Paolo; già a Milano un paio di anni fa, su di lei nel vecchio EF c'erano alcune reviews (prove/recensioni) di cui non ricordavo il tenore; ricordavo invece che all'epoca avevo provato ad incontrarla x cui, x così dire, mi sono fidato di me stesso... se volevo scoparla allora avrò avuto delle buone ragioni!!
Partenza verso la via dei mille ristoranti cinesi dove arrivo un po' prima di mezzanotte. Il parcheggio c'è se girate in skateboard.
L'appartamento (il figodromo/la cantina sociale) lo conosco, è lo stesso di Penelope e la ragazza rimane un po' stupita della mia sicurezza nel trovarlo: "ma eri già stato qui?? "Qui e in molti altri posti come questo cara mia!!!"
Sistemazione e bagno ok, concordo un all inclusive (no eurosport 2!) x 10 volte la velocità a Milano nell'ora di punta. Qualcuno chiederà: "ma le hai dato dieci euro??" No no un po' di più!!!
Funny non è niente male ( è ben carrozzata/ è una figa con denominazione docg) le foto corrispondono al 100%, forse il sedere non è perfetto però ad un eterosessuale dubbi se trombarla o meno non possono venire.
L'approccio è educato, gentile ma non caloroso, l'impressione è di una ragazza riservata e di poche parole; l'italiano lo conosce meno di quanto sembri inizialmente.
In orizzontale (Su strada, Al palato) come si comporta?? Partiamo dagli elementi spegnieros ... Funny fa la fortuna della Scottex perchè, forse temendo sborrate epocali, ne appoggia almeno 6/7 fogli sul letto . Il FK è accennato; hai la sensazione che faccia tutto con il freno a mano tirato (prima di partire l'avrò tolto?/ gusto un po' scialbo); insopportabile la solita frase: "Cerca di venire" arrivata peraltro quasi a fine lavori (granpremio/degustazione). Lati positivi: aspetto estetico; lascia fare liberamente; gradisce il daty; in fondo fa quello che promette; però... senza verve!! A me ha dato l'impressione di una che tromba così anche con il fidanzato, scottex a parte. Per chi l'ha conosciuta... una copia sbiadita di Filippa.
C'è però un MA su cui mi soffermo...L'incontro è avvenuto molto tardi, dopo le 23.30 ... a quanto pare nel condominio vige "l'accordo" che il via vai di clienti e relativi rumori molesti si debbano interrompere a mezzanotte (no tuning dopo le 24/ fine slowfood alle 24)...la regola dalla ragazza è stata sottolineata: ottimisticamente si potrebbe immaginare che al pomeriggio ci si diverta di più; Funny non tira a fregarti ed è una brava persona... anche se la prestazione mi è sembrata più figlia del carattere che dell'orario.
Mando un saluto a tutti!!!
R.E.
N.B. Naturalmente le vicende narrate sono opera di fantasia. Qualsiasi riferimento a persone e fatti reali è del tutto casuale.