[FURTO] Cubana - OTR Notturna - Ferrara

Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via a sinistra prima del ponte per ristorante Roverella, di fronte dormitorio militare, Via aereoporto forse
NAZIONALITA': Cubana, dice
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI: Bbj, rai1, rai2, daty, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: inizialmente 70 poi 20
DURATA DELL'INCONTRO: fra tutto quello che è successo circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi link
REPERIBILITA': al primo colpo
ATTITUDINE: Ladra nel vero senso della parola

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3284289306
Riferimento internet (link):Ferrara: KORINA COLOMBIANA APPENA ARRIVATA ?✨ BELLISSIMA RAGAZZA INSAZIABILE ✨ ? SENZA TABU ?
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:ferrara

Attenzione Attenzione:
Cari colleghi Venerdì sera è successo un episodio sgradevole, sono stato derubato (nel vero senso della parola) da una Puttana e pure Ladra di 50€! La ladra in questione è situata nella via di fronte alla caserma militare, prima del ponte, per andare al Roverella, sulla sinistra tanto per capirci. Ero in giro in cerca, vedo questa che non ho mai visto, chiedo info mi convince, sale in macchina e ci dirigiamo verso il suo appartamento, arrivati chiama qualcuno e mi dice che l'appartamento è occupato. Le chiedo quanto vuole per succhiarmelo in macchina, dice 20€ accetto e ci andiamo ad imboscare. Arrivati la pago, metto il portafoglio in tasca e mi tiro giù i pantaloni e le mutande, spostando il sedile indietro. Lei tira giù lo schienale del sedile del passeggero, si mette in ginocchio sul sedile e inizia a succhiare.
Intanto che succhia inizia a dire metti le dita dentro e inizia ad aggitarsi ed a fare finta di godere, mentre io sono distratto da tutto ciò mi sfila il portafoglio dalle tasche (ma me ne accorgeró di li a breve). Ad un certo punto si gira rivolta verso i sedili dietro sempre a pecorina, ed io non capisco, alche le chiedo se lo vuole nel culo, visto che un attimo prima sembrava tutta presa, lei mi dice di no che le fa male e qui mi accorgo che sta armeggiando dietro al sedile. Mi torna in mente che proprio qui nel forum ho letto di un tentativo di furto ai danni di un collega, mi palpo le tasche e non c'è più il portafoglio. Io chiedo cosa stesse facendo di farmi vedere, e le dico chiaramente che mi sta rubando i soldi, lei si gira e riesce a buttare il portafoglio dalla mia parte ai miei piedi e mi dice che non è vero e che il portafoglio mi è caduto. Purtroppo tutto questo che vi sto raccontando è successo molto velocemente ed io non ho visto il mio portafoglio nelle sue mani. Prendo il portafoglio lo apro e vedo che mi mancano 50€. Discutiamo per un attimo e le dico di scendere immediatamente dalla macchina e di andarsene. Non ho voluto restare lì a discutere più di tanto perché non sapevo come avrebbe potuto evolversi la cosa. Nel peggiore dei casi poteva chiamare qualcuno e non so come sarebbe finita. Ho preferito lasciare perdere. Cari colleghi fate attenzione, se potete evitatela perché non si merita niente, non merita i nostri soldi, preferisco perderli con dei missili che per lo meno non sono delle Ladre. Per quello che mi riguarda d'ora in poi cercherò di prestare più attenzione ai comportamenti "strani" di chi carico e in generale cercherò di controllare di più le nuove conoscenze.
P.S. Dopo il fattaccio mi sono fermato in un posto ben illuminato per controllare il portafoglio e per fortuna non mancava niente altro.
 
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
Dato che il precedente contributo era incompleto e l'ho trovato nel cestino tento di riparare citando la mia precedente brutta esperienza nel medesimo posto:
Speranzoso di dare utile contributo alla community saluto?
 
Commenta
Alto