Trans Gabi Sampaio 3278727692

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3278727692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabi Sampaio
Nazionalità: Brazil
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Eccoci di nuovo qua, stavolta mi trovo a chiacchierare di questo incontro, avvenuto circa 3 settimane fa in quel di Rimini, solita alcova di Via Trapani che ormai è la mia seconda casa.

Preso dalla solita voglietta mensile mi metto a consultare l'internetto per vedere cosa offre il panorama riminese in questo inizio d'estate.
Subito noto l'annuncio di quella istituzione di Monica Kicelly, la chiamo all'istante perchè (ci credete?) non sono mai mai riuscito a incrociarla perciò pure stavolta ciccia.

La seconda su cui mi cade l'occhio è questa bella bionda brasilera, le scrivo su wapp e mi risponde velocemente.
Mi dice di ricevere al solito residence e che per una cosa fatta bene per una mezz'oretta sono 100 euri.
Accetto e tempo 20 minuti sono da lei, riceve in appartamento indipendente al piano terra.
Mi si presenta davanti questa bella bionda in intimo bianco, alta circa un metro e 80 con un fisico tra i più belli che abbia visto (se la gioca con Fernanda Ambrosio che si è spostata a Milano ormai da qualche anno), tette grandi e sode e culo che parla.

Unica pecca, ma è solo ed esclusivamente gusto personale, un po' troppo botox su zigomi e labbra. Tuttavia la rispondenza agli annunci è quasi totale quindi non ci si può lamentare.


Parla un buon italiano, mi fa spogliare e accomodare sul lettone dove iniziano gli strusci. Purtroppo nega l'FK (che aveva messo nel menù) e per procedere al BJ sia dato che ricevuto gomma (e pure lì, aveva garantito il BBJ) e si gomma (credo sia la prima volta che mi capita). Può essere un punto a favore il fatto che sia così attenta all'igiene però il fatto che non venga rispettato il concordato un po' mi fa tirare il culo.

Culo che poi dopo un po' di preliminari, diventa oggetto delle sue attenzioni.

Ecco dopo 5/10 minuti più che tirarmi le viene la pazza idea di rompermelo.

Mi increma e entra piano prima su un fianco e poi prova da sopra con le mie gambe all'aria.

Li per li' mi fa male (siamo su un bel cannolo da 17/18 cm perfettamente cilindrico e piuttosto largo senza curvature o nodosità particolari).

Appena riesce a metterlo tutto, ci vorranno 4 o 5 tentativi, inizia a pompare sempre più forte. Mi piace un sacco e vedo che pure lei si diverte (l'indole mi sembra attivo/dominante e fare la troia in quel frangente mi è piaciuto un bel po').

Non è una scopata selvaggia ma mi piace molto, il dolore è sparito e subentra il godimento. Dopo qualche minuto di trombo mi fa segare e le esplodo sul corpo col suo arnese bello piantato dentro.

Un po' le dispiace perchè avrebbe voluto continuare ancora ma non ce l'ho più fatta.

Dopo un po' di social in cui si dimostra gentile e bella anche come persona oltre che professionalmente, la saluto con 2 baci sulla guancia con la richiesta sua di rivederci se ripassa in zona e si riesce a combinare.

Come valuto l'esperienza?
Sicuramente come note positive Gabi è molto bella e gentile, non mette fretta e non tocca mai il telefono, non safadissima ma comunque c'è molto di peggio in giro, l'attitudine è secondo me attiva e dominante.

Oppure semplicemente ha capito di cosa avessi voglia in quel momento e me l'ha dato.

Note negative: Nonostante il concordato il no FK (per me preliminare fondamentale, il cui diniego in fase di intervista mi porta subito a cassare la gatta) e il no al BBJ ( il BBJ dato mi ha straniato, credo sia la prima volta che mi capita).

È stata una bella mezzora in compagnia di una bella gatta, la mia valutazione è sicuramente più che sufficiente. Un bel 7 abbondante, il rate è onesto (ormai pure rimini si è imborghesita e arrivano gatte che sotto i 100 non scendono).

Ci tornerei? Probabilmente se ci fosse scelta tra lei e altre già timbrate e che conosco bene no, altrimenti può valere la pena capire se con la fidelizzazione un po' si scioglie e comincia a concedere un po' di più.

Excelsior!
 

Numero di telefono: 3278727692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278727692 - Annunci trans Genova zona Brignole - Gabi Sampaio
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: GABI SAMPAIO
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata in estate in quel di Rimini, che è poi dove vivo e da cui il mio territorio di caccia insieme a Ravenna e Bologna. Ci accordiamo su WhatsApp. doccia e dopo un ora sono da lei. Mi fa aspettare i canonici 10 minuti che deve finire di prepararsi ma questo è un classico. Quando pronta mi chiama e mi fa entrare. Wow, che dire, wow. Alta, bionda, curata, meravigliosa lingerie nera come da richiesta, scarpe con tacco a spillo. Ha una corporatura giunonica, ma mi piace quel tipo di fisico e perfetto per quello che volevo da lei: bdsm, fetish, lei dominante. Le richiesta portano a un regalo che dice la sua ma da parte mia volevo cose che non tutte fanno da cui ci stava. Qualche scambio di parole, rapido passaggio in bagno, do il compenso e iniziamo. Il ruolo da padrona gli piace e la cosa la fa scaldare molto rapidamente. Mi fa mettere in ginocchi e mi ordina di baciargli i piedi. Obbedisco. Mi porta a letto, si leva scarpe e calze e riprendo a baciargli i piedi ce ora sono meravigliosi da leccare e che mi infila in bocca. Mi insulta, mi prende il volto in mano e mi sputa in bocca e poi mi schiaffeggia. Decisamente il gioco gli piace e io trovo quello che volevo. Mi sbatte i piedi in faccia, mi preme la bocca sul cazzo e mi scopa in bocca quasi a soffocare. E li parte un misto di cazzo in bocca, leccate di palle (io a lei), gli lecco il culo e gli ficco dentro la lingua cosa che gradisce molto. Continuerà a chiamarmi troia, che sono una brava puttana. Inizia , dopo essersi messa un guanto in lattice, a mettermi un dito in culo, poi due, tre fino a quando, come da mia richiesta, tentiamo il fisting. Molto godurioso ma non riuscirò a prendere la mano e ne sembra delusa. Continuiamo con questi giochi fino a quando inizia a scoparmi veloce in bocca fino a venire nella mia gola. Caldo, denso, tanto, fantastico. E qui accontenta la mia ultima richiesta: mi prende per il cazzo come fosse un guinzaglio e mi porta in bagno. Mi inginocchi davanti il suo cazzo e dopo un niente inizia una calda e deliziosa pioggia dorata sul mio corpo, sul mio volto, nella mia bocca. Sto per esplodere e intanto che mi piscia addosso mi masturbo in maniera sempre più intensa. Lei finito di fare pipì mi ordina di leccargli e ripulirgli il cazzo bagnato dal suo piscio e dalla sua precedente sborrata. Apoteosi, vengo anche io. Molto soddisfatto mi faccio una doccia. due chiacchere di saluto, mi dice che tornerà. Bacino e saluti. Come detto volevo un esperienza fetish e bdsm e l'ho trovata, molto brava nel ruolo, coinvolta, deve piacere anche a lei. Prima o poi ripeterò ma somma impegnativa e sono giochi che qualche volta mi capita di voler fare ma il classico attiva e passiva piace tanto anche quello. In questa veste lei è una sicurezza (in quello della padrona intendo). In altri non provata. Soddisfatto.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto