Escort Gabriela 3335062762

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.199
Reaction score
10.563
Località
praticamente Milano
GABRIELA - MILANO - ROSAROSSA

CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: gabriela (già gabriella e bambola)
NAZIONALITA': argentino/brasiliana
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, un po' migliorata
SERVIZI OFFERTI: bj, mission, doggy, titfuck, COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbondante! :biggrin:
ATTITUDINE: gentile, disponibile
REPERIBILITA': buona (1° colpo)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, tre piani di scale senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera avevo voglia di tette grandi, e la scelta è caduta su Gabriela, che ho chiamato con un preavviso di circa un’oretta. Al telefono è abbastanza gentile, mi dà l’indirizzo (viale Certosa 1XX, tra l’autostrada e la circonvallazione esterna, zona concessionario Mitsubishi) e il prezzo di base (80 euro).
Quando sono in zona la richiamo, mi chiede di aspettare 5 minuti, provo a richiamarla, non risponde… o perbacco… aspetto ancora un po’, non mi accorgo che mi ha chiamato da un altro numero, finalmente risponde e mi dice di arrivare al portone.
La location non è gran che come privacy, di fianco al portone ci sono le finestre di altri coinquilini che ieri sera erano in casa e ogni tanto si affacciavano, per fortuna quando la richiamo non c’è nessuno (per la verità ho aspettato un pochino per curiosare le abitudini di questo tizio…).
Mi apre, scala che passa davanti ai portoni di tutti, due piani e poi salgo fino in mansarda dove finalmente la porta si apre.
Lei è quella della foto, anche se le foto sono migliorative, le tettone sono le sue, il viso non è brutto ma ha un po’ di acne, è piuttosto alta (coi tacchi torreggiava sopra di me) e piuttosto tanta, almeno è ancora gentile e mi mette abbastanza a mio agio.
Mi fa accomodare in uno stanzino sottotetto con due ventilatori, per fortuna non era caldissimo ieri e si sopportava, non immagino con un luglio “normale” di Milano, comunque mi spiega che per 80 fa pompino e spagnola, per 100 si lascia anche scopare, ormai sono lì, le poppone mi invitano e accetto l’extra.
Prende i soldi e esce per una rinfrescatina, che non mi offre, quando torna mi chiede “sei qui perché ti piace il seno grande?”, rispondo di sì e lei “il mio è esagerato”, non vedo l’ora di sincerarmene, per cui la spoglio lasciando il reggiseno per ultimo, le bacio prima il culone poi le sgancio il reggi e reggo le mammellone con le mani.
Le tettone sono grandi come volevo, un po’ cadenti data la mole, oddio, ne ho viste di più grandi (Tristal…) ma anche queste fanno una bella figurona, il corpo è formoso, e ha una certa panzetta da birra, che a me non dispiace anche se non tutti gradiscono, porta i segni di un ridottissimo bikini, dice che è stata al mare e io penso che lo avrà fatto rizzare a qualcuno, coperta solo di triangolini di tessuto…
Si lascia accarezzare e ciucciare un pochino, poi mi fa sdraiare e incomincia a spompinare, incappuccia praticamente subito e avvolge il pisello tra le tettazze dandosi da fare. Propone un massaggio prostatico, la lascio iniziare ma al momento di infilare il dito guantato nel mio sederino la poesia mi scappa, e la fermo, sorridendo rinuncia e si scusa della proposta indecente “A qualcuno piace!”, a me non andava “Che posizione vuoi fare?” sopra, tesorino, e infatti “Lo sapevo” dice maliziosa, che cavolo, due tettone così che ballano non me le perdo, infatti si infila e mentre le mammelle danzano le afferro e le ciuccio un po’, i capezzoloni reagiscono abbastanza bene.
Poi le chiedo di mettersi sotto e la scopo a missionario, con le sue caviglie sulle mie spalle, e quando sono stanco le chiedo la pecorina, che viene subito offerta, ha la vita piuttosto sottile rispetto al culone ed ai fianchi, le maniglie sono morbidose… chiedo la spagnola e mi rimetto di schiena. Lei sistema l’uccello tra le tettone e mi dice “Stringimi le tette, non mi fai male”, per cui aumento la pressione mammellare sul pisello mentre lei fa su e giù con il torace. Le chiedo di venire sulle tette e acconsente, toglie il goldone e prosegue spagnoleggiando “Voglio vedere la tua sborra”, incita, e dopo un po’ mi lascio andare e la accontento schizzandole un po’ su una tetta e il resto sul mio pube.
Pulizia di entrambi con la carta rotolo e con i fazzolettini umidi, non chiedo il bagno e non mi viene offerto, per cui non so se è disponibile.
Le quattro chiacchiere finali mi servono per scoprire che è argentina di madre brasiliana (infatti l’accento è più portoghese che spagnolo), che ha 23 anni (avevo sparato 25, pensavo qualcosa di più, sarà l’effetto della carne?), che si ferma tutto agosto a Milano e che gira l’Italia per accontentare tutti… evviva, lo fa per noi! Adoro queste ragazze altruiste!
In effetti la avevo già vista con annunci a Como e avevo letto sul forum di incontri a Bologna, quindi è da un po’ che pratica la professione più antica del mondo.
Da porta a porta direi una trentina di minuti, non è molto ma tra il caldo, l’arrapamento e la stanchezza ad un certo punto sono stato contento di concludere.

tel. 32715276XX
 

Allegati

  • gabriela.jpg
    gabriela.jpg
    74,8 KB · Visite: 49.677
Registrato
3 Giugno 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Gabriela - Milano - Rosarossa - bigtits

CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA:gabriela
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si in viso poco diversa
SERVIZI OFFERTI: tutti quelli che vuoi (nn so anal)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un po' di pancetta ma due tette enormi (6°)
ATTITUDINE: molto dolce e simpatica
REPERIBILITA': ho chiamato e dopo 10 minuti eravamo a letto :biggrin:

LA MIA ESPERIENZA:
E' una delle mie prime rece, ma se vedete le poche precedenti adoro le tettazze enormi !
Esco dall'ufficio e vedo una con due tette enormi, e mi si gonfia tutto, e mi ricordo di avere memorizzato il numero della gabriela, è un mese che voglio andare, nn capisco niente e chiamo....chiedo per una spagnolona ben fatta :diablo: , mi dice 80 Eurozzi...
E' in viale certosa, davanti una concessionaria auto, arrivo per le 18 e posteggio (facile) ma era fine agosto.
la chiamo e mi dice "5 minuti", poi richiamo e mi apre, salgo2 o 3 rampe di scale e all'utimo piano piccola porticina, mi apre e...trovo questa ragazzona simpatica in viso, co ste due mammellone, entro e la saluto.. scatta il feeling, mentre arriviamo al lettone scherziamo e ridiamo delle sue giberne ..
Mi spoglio e gli dico cosa voglio, lei "ok ti massaggio tutto con le mie tette".
Inizia a strusciarsi con le mammelle enormi e pesanti su di me, me le sbatte in faccia, lui diventa di marmo e lei dice "ti piaccino proprio!" e lo mette in mezzo, mi fa una bella spagnola, mentre mi accarezza l'uccello, mi sfiora dietro e io avverto una scossa, di piacere.... lei dice ti piace ? io "si" :spiteful: lei prende un condom lo mettes su un dito e mentre mi spagnola il pisello mi penetra con un dito...accidenti dopo 2 minuti ero bello che venuto...

Io ci ripasso settimana prossima....
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA:gabriella
NAZIONALITA': Argentina
ETA': lei dice 23, secondo me sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%, fisico sì, viso un pò ritoccato
SERVIZI OFFERTI: BJ, TITFUCK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona, un pò robusta ma tonica, settima di seno
ATTITUDINE: gentile, buona partecipazione
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 33350627xx
TELEFONO: 3335062762

L'ho beccata qualche giorno fa nel suo brevissimo passaggio a firenze. La chiamo, fissiamo di lì a un ora. Arrivato sul posto, risponde dopo due o tre chiamate, e mi dà le indicazioni (la location non è proprio discreta...). Come mi immaginavo, l'appartamento è condiviso, e lei mi fa entrare subito in camera. Lei si presenta profumatissima e con un completino rosso, con giarrettiera, in stile natalizio. Le tettone ovviamente strabordano :girl_pinkglassesf: , e devo apprezzare il viso, non bellissimo ma particolare...Per una cosa tranquilla mi spara un 160 rose. Io mi ero portato max 80, per evitare l'effetto ingrifamento improvviso :biggrin: , e lei annuncia che con quelle si fa al max bocca/tette, allora dico ok, però facciamo 70: niet! Rimane inflessibile e io capitolo versando l'obolo, anche se 80 rose per una pompa non mi sembrano poche...Ci tengo comunque a precisare che durante la trattativa è sempre stata gentilissima ecol sorriso sulle labbra. Si parte quindi con un BJ, di ottima fattura, non prima però di aver massaggiato e assaggiato abbondantemente le mammelle :yahoo: , che hanno un bel capezzolone reattivisimo...ottimo! Devo dire che lei ci sa fare, alterna il lavoro idraulico agli strusciamente di tette su tutto il corpo. Chiedo se è possibile annaffiare le mammelle, ma mi chiede un altro regalino... :aggressive: :aggressive: Allora opto per la spagnola coperta, un pò triste in effetti.
Dice che a gennaio passerà anche da bologna.

Ciaus!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Gabriela
NAZIONALITA': Argentino (?)
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, un po' migliorata e parecchio snellita
SERVIZI OFFERTI: bj, titfuck, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: molto abbondante, tette vere
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
rece di un'esperienza di tempo fa (per la serie: capitano sempre tutte a me!.. che balle..).
da amante di tettone e non non volevo farmi sfuggire la zinnona in questione. al telefono molto gentile. Una volta la suo scannatoio mi fa ad entrare in un appartamento buissimo dove cmq noto le dimensioni della ragazza: coi tacchi è alta più di me, tette enormi e alla vista abbastanza sode (non ho toccato con mano)... è alta più di me ma peserà quasi quanto me! la ritengo davvero grossa!... di viso è praticamente identica: solo una leggera patinatura nelle foto come è quasi assodato per noi professionisti della fragola a pagamento. passiamo a discutere dell'obolo da pagare e mi spara una cifra più alta di quella che mi aveva riferito al telefono (un 100ino rispetto ai 70 con cui era partita quando l'ho della chiamata). ha voluto fare la furbetta pensando o di chiudere una trattativa ai 70 che mi aveva richiesto o che cedessi alla sua nuova richiesta di 100 forse credendo che fossi imbambolato dai suoi prominenti seni che strabordavano dalla maglia slargata che indossava. purtroppo si è sbagliata: la ragazza non mi piaceva, troppo sovrappeso per i miei gusti, me l'aspettavo decisamente più snella, non una velina avendo quei cocomeri, ma non così ciccia. sta di fatto che se ci aggiungiamo che dalla stanza a fianco ho iniziato a sentire la presenza di qualcunaltro declino la proposta e decido di girare i tacchi. l'avessi mai fatto! come sempre più spesso capita in frangenti del genere la ragazza si incazza non poco e pretende cmq i soldi con la solita scusa che le ho fatto perdere un altro cliente (in realtà ha fatto perdere del tempo lei a me e continuava a farmelo perdere se andava avanti così). mi giro verso di lei incazzato nero (a dir la verità ero più impaurito che incazzato.... ): "scusaaaa????? mafffffigurati!!!!!!"... lei allora dice che chiama il suo amico (mi pare di aver capito che nella stanza a fianco ci fosse un amico trans che si stava medicando perchè si era fatto male ad un piede, ma non ne sono sicuro di quello che ha detto). al che ero veramente impauirito... mi volto vado verso la porta, era aperta (!), niente chiavi, blocchi etc etc... fiùùùù!!!.. esco e me ne vado..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italo-Argentina
ETA': 27 dichiarati.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mhh...:nea:E' lei ma le foto sono molto migliorative.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, BJ, SPAGNOLA, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:I sopracitati
COMPENSO RICHIESTO: Rate di partenza 70 banane
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:16-18 Min.
DESCRIZIONE FISICA:
Parto subito nel dirvi che le foto presenti nell'annuncio sono le sue ma sono molto..Molto migliorative (come ho precisato sopra.)
Scordatevi la "velina" anoressica perchè lei le curve ce le ha , assieme anche ad un po di panzetta , ma nulla di mostruoso.
Altezza direi sul metro 70, credo qualcosa anche di più visto che indossava scarpe dal tacco vertiginoso.
Porta i capelli scuri lisci e raccolti, e gli occhi sono scuri dello stesso colore.
Il viso è un po segnato dall'acne che cerca di nascondere con kili di fondo-tinta.
La carrozzeria non è malvagia..Il piatto forte non sto nemmeno a scriverlo! :biggrin: Anche se dal vivo risentono un po della forza di gravita, ma sono comunque immense.
Anche il culotto non mi è sembrato malvagio ..Peccato non averla provata alla pecorina..
ATTITUDINE: GFE sorridente, anche un po furbetta perchè mi ha promesso sigle al telefono (come il BBJ ) che poi è diventato BJ
REPERIBILITA': Mi ha sempre risposto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Portone al piano terra, poi rampa di scale interne del condominio.
TELEFONO:3335062762

LA MIA RECENSIONE
Avevo proprio voglia di una bella tettona, proprio per questo motivo cercando in rete sul famoso sito d'incontri a pagamento la mia attenzione si sofferma su questa Gabriela che devo dire non mi è sembrata affatto male.. Che tettona!! :crazy:
Per raggiungerla alla sua location una vera e propria odissea, mi sarò perso un miliardo di volte in mezzo a quel maledetto traffico e i mille semafori della città, uno a 100 metri di distanza dall'altro! E dopo aver nominato l'ennesimo rosario .. Stavo cominciando a perdere le speranze quando gira che ti rigiro mi ritrovo proprio sotto il portone di casa sua.. Bingo! La famosa via Ripxmxnti 9x che mi era stata detta al telefono!!
Quando la raggiungo al primo piano della sua abitazione me la ritrovo davanti e mi trovo questa giovane ragazzona che con i tacchi arriverà credo sul metro 70 che mi sorride e mi stampa due bacetti di benvenuto e mi invita a mettermi comodo in sala monta.
Indossava delle mini mutandine nere e un corpetto dello stesso colore dove in bella evidenza strabordavano ..Porco demonio le sue tettone!
Il viso è particolare,direi anonimo quasi con qualche segnetto causato dall'acne .. Ma nulla di mostruoso.
La location e curata , stanzetta da monta con pareti colorate e solito lettone vicino al comodino dove vedrò il gel lubrificante di una famosa marca e i preservativi.
Rapido passaggio dal bagno (per lei) e dopo aver consegnato il regalino si passa alla guerra!
Il GFE che mi dimostra è buono ..Si comincia con un massaggino (a detta sua) mi fa stendere sul lettone e dopo qualche carezza e strusciata il mio ciccino sparisce fra i suoi meloni della Madonna! :heat:
Poi passo all'attacco io e devo ammettere che me la sono spupazzata un po' con slinguate ai suoi capezzoli fino ad arrivare ai suoi piedi!
Incappucciamento di rito ...
B "ALT! Ma non avevamo contrattato il BBJ per telefono?"
G "No amore 70 sono un po pochi , se mi paghi di più si!..." Hai capito la paracula!!?
Se lo prende in bocca coperto e facendomi sentire un pochino i denti all'inizio.. Sicuramente ho ricevuto lavori di bocca più appaganti.
Ma nota in merito me lo succhia alternando una spagnola fra i suoi cocomeri e a quella vista ho sfoderato un gran bel sorriso. :spiteful:
Sul daty non ho approfondito perchè non mi andava , quando mi si piazza davanti alla Mission parto sparato come un treno martellandola per qualche minuto nella porta pricipale (dove non so se fingeva) e sembrava gradire il mio lavoretto.
Poi passiamo al "Trotto & galoppo" ..Qualche stantuffata con in bella vista le sue tettone che ballavano ed esplodo dopo poco tutto quello che avevo dentro riempiendo palloncino.

Che dire in conclusione?? Se avesse rispettato i patti e mi avrebbe concesso il BBJ fra le sue tettone poteva andare decisamente meglio!
Comunque mi è sembrata abbastanza disponibile e sorridente, dopo l'atto scopereccio non mi ha buttato fuori subite e siamo rimasti un po a parlare dove mi è sembrata anche simpatica!


Saluti!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Via Ripamonti
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Sui 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei con qualche ritocco.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi rece
SERVIZI USUFRUITI: vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzona che supera il metro e 70, fisico latino, sedere e fianchi larghi, tette enormi come da foto. Rispetto alle foto risulta leggermente più abbondante ma nulla di eccessivo, presenza di molto trucco sul viso per coprire una pesante acne.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3335062762

LA MIA RECENSIONE:

Salve colleghi, vi scrivo quella che purtroppo è stata la mia disavventura con questa pay.
La chiamo in mattinata per fissare l'appuntamento, sono molto attratto da quegli enormi meloni di cui la ragazza è dotata (ma va?!), tanto che il mio interesse quella mattina è solo piazzare il muso li dentro.
Le chiedo gentilmente il tariffario, mi dice 100 per una cosa completa, 70 per una cosa più semplice.
Come detto prima, essendo a questo giro il mio interesse unicamente i meloni della fanciulla, le espongo la mia richiesta di qualcosa di semplice anche senza rapporto completo, tranquillamente mi risponde 70.

Mi doccio e vado all'appuntamento, riceve in via ripamonti in una piccola palazzina di quelle con cancello in legno.
Mi fa aspettare qualche minutino al freddo ma poi salgo.
La ragazza è quella della foto, alta, fisico proprompente con fianchi larghi e tette enormi. Le foto sono leggermente ritoccate per mascherare qualche kg, inoltre il viso è coperto in maniera molto pesante da trucco che serve per mascherare la sua pesante acne.
Mi accoglie sorridente, le chiedo di usare il bagno e sono da lei.
Le ribadisco la mia richiesta di farmi seppellire dalle sue angurie anche senza un rapporto completo, ribadisce OK 70, pago il pattuito e inizio a maneggiare l'artiglieria pesante.
Sembra andare tutto bene inizialmente, se non che dopo davvero poco, tipo manco 10 minuti di handjob, inizia a mettermi fretta "devi venire" con tono molto scazzato e severo.
Io in maniera molto gentile e garbata, le faccio notare che non saranno passati manco 10 minuti, lei risponde che per quella cifra non va oltre, anche senza essersi accordati per un rapporto completo.
Wow, bella cosa, subito ormai fiuto la mezza truffa.

Stufo delle sue continue lamentele, mi rivesto, e le faccio notare SEMPRE IN MANIERA MOLTO PACATA E GENTILE, che è stata disonesta visto che quello che abbiamo accordato non è quello che ha mantenuto. Ma a lei non frega nulla e anzi diventa sempre più acida.
Ormai che posso fare? Niente. Me ne vado sicuro di non tornarci mai più, col rammarico visto che se non fosse stata cosi, ci avrei fatto l'abbonamento visto l'importanza di quelle megatettone.

Che dire quindi, non vado molto spesso dalle pay girl, ma tutte le esperienze che ho avuto sono state piacevoli, anche quando trovavo quella un pochino più furbetta. Questa è stata la mia prima vera e propria inculata... doveva capitare prima o poi.
Aggiungo che su altri lidi in passato avevo letto recensioni non proprio positive su questa ragazza, in particolare sul suo comportamento, però la vista di quei meloni mi ha occluso il pensiero razionale, errore da principante che spero di non commettere mai più.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Gabriela

CITTA DELL'INCONTRO: Milano ,Riapmonti
NAZIONALITA': forse Rumena
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto un poco patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,titfuck,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj deep throat,fucktits,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 29 min
DESCRIZIONE FISICA: bbw e ultrabigtits
ATTITUDINE: buona, si impegna
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
TELEFONO: 3335062762

LA MIA RECENSIONE:
possibile che non sia stata mai recensita su Punterforum? O almeno io non ho trovato nulla su di lei; se esiste già una discussione aperta, chido cortesemente al moderatore di unire i trhead.

La Gabrielona mi apre in corpetto che mette in mostra in modo esagerato le sue 2 doti maggiori; gli occhi non percepiscono null'altro di fronte a tanta generosità. Temevo di trovarmi di fronte ad un donnone sfatto, pieno di cellulite e rotoli di grasso ripugnanti ed invece l'aspetto estetico è più che accettabile. Ovvio che le dimensioni del tutto sono molto "importanti", la carne è davvero tanta, ma conserva una certa tonicità e non ho potuto osservare smagliature , cellulite o inestetismi che ammazzano la libido.
Il culo non è affatto male, conserva una buona forma e non è per nulla flaccido o cadente.
Mi fa accomodare e mi offre i suoi 2 beni sbattendomeli sulla faccia. Gli dico di togliere il reggiseno e i 2 meloni si mostrano in tutta la loro magnificenza. Ricordano i seni della Natasha/Stella, cadenti ma enormi e morbidissimi, fatti per essere pastrugnati a vita. Dopo il bigtits-massage sul petto fino al pisello, incappuccia e tenta più volte il deepthroath. Apprezzo la sua buona volonta di arrivare alla base anche se non riesce. La parte che più ho apprezzato e che ha preso le 2 masse mammarie e le ha piazzate a dx e sx del "pisellino" (perchè solo 30 cm di pene possono non scomparire in mezzo a tanto ben di Dio) e ha praticato un discreto bj seguito da una spagnolona. Allarme orgasmo incipiente, la tolgo e cominciamo le classiche posizioni con lei sopra, mission, pecos che fatta davanti allo specchio causa la fine del rapporto dopo pochi colpi.
Uniche 2 note stonate: viso con presenza sotto il trucco di acne (pelle butterata) e alitosi transitoria da ingestione cibi "agliosi"
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.743
Località
monferrato
INSERZIONISTA: Gabriela
CITTA': MI
NAZIONALITA': argentina
ETA': 35circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si. un pò più in carne
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: light FK, BBJ, Fuck boobs, Daty, Rai1, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: donnone importante, tette spaziali, bel viso, agghindata da corsa
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3335062762

Rece : è molto tempo che volevo provarla, la mia attitudine per le tettone è sempre presente. La chiamo alcune volte, poi finalmente risponde. Fisso un appuntamento e mi fiondo da lei, trovo parcheggio con un pò di fortuna e salgo.
Mi apre con una miss da incanto, tacchi d'ordinanza, body nero con cerniera sulla parte davanti (simile a quello che ha in alcune foto) , autoreggenti a rete a maglie larghe. Rimango a bocca aperta, le sue bocce, costrette in quel body, sembrano voler scappare da un momento all'altro. Rispetto alle foto è più in carne ma non mi dispiace. Facciamo due chiacchere, un pò in italiano con qualche battuta in spagnolo. E' gentile e simpatica, ha un bel viso anche se si vede che sotto il fondotinta la pelle è un pochino rovinata da un acne giovanile, credo, ma tutto sommato è un bel viso. Ci mettiamo d'accordo sul da farsi e sul compenso, dopodichè mi accompagna in bagno. MI dò una rinfrescata veloce e sono d lei, mi offre una bibita fresca e poi la accomodo sul lettone (dimenticavo....la casa è pulita anche se non è una reggia). Ci baciamo un pò senza andare troppo a fondo, comincio a tirare giù la cerniera del body e le pere escono...........cavolo.........:oops::love: due pere enormi, morbide, con un leggero segno del bikini. Sono in estasi...........le afferro, le faccio ondeggiare, le lecco, capezzoli belli reattivi, ci affondo il viso e lei mi consente tutto assecondandomi con piacere. Si inginocchia a terra e mi pratica un bel BBJ, ben fatto, poi si mette il mio attrezzo in mezzo a quelle montagne di carne e mi fà una spagnola degna di questa parola. La corico sul letto e mi prodigo in un Daty che sembra apprezzare, poi la giro e faccio lo stesso con lei alla pecos, affondando la faccia anche nel suo culone. Decido che devo prenderla......mi copro e comincio alla pecos (già che ci sono), afferro le sue chiappone e le faccio ondeggiare avanti e indietro le tette, poi cambio, alla mission, sempre aggrappato alle pere, poi mi metto io sul letto e me la faccio salire a smorza, qui la sua stazza si sente ma è un vero spettacolo vedere quelle bocce sballonzolare:love:. Quando stò per arrivare al culmine, esco la faccio mettere a terra e le lavo completamente le mammelle, una vera goduria.
Passo nuovamente in bagno, ancora due chiacchere e la saluto sapendo già di tornare...........(y)
Che devo dire.......a me è piaciuta, chiaro che non è un fuscello e se continua così diventerà una BBW (credo che la quarantena abbia dato i suoi frutti) ma anche da BBW mi piacerebbe lo stesso, ora è un pò in carne ma non è esagerata, ha un bel culone ma devo dire che non è per niente flaccido, le tette sono veramente grandi e sono morbide, valgono da sole il prezzo del biglietto. Chiaro che non è una tigre del ribaltabile ma se scaldata a dovere si ottengono delle buone soddisfazioni. Spero che la rece piaccia e che sia utile. Arrivederci a tutti, a presto




------------non può piovere per sempre---------------
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2024
Messaggi
4
Reaction score
8
Età
34
Numero di telefono: 3335062762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
idrr: MTIzNDItMjRlY2Jj
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Gabriela
Nazionalità: Argentina
Età: 35/37
Altezza: 175/180
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 180
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vista a settembre scorso,
Devo dire molto accogliente, molto simpatica, e molto professionale. Una che sa come fare il suo mestiere.
Qualche chili in piu delle foto, ma communche tette enorme e un culo grosso ma anche sodo.
Super chiara al telefono, dice subito che non fa anale e fa tutto coperto, che mi va bene.
Abita da sola nel suo appartamento cosi la privacy e ottima, dopo i navigli. Molto facile da trovare, è di giorno ho potuto parcheggiare senza problemi. Risponde al telefono ed'è molto coinvolta in generale con una simpatia veramente gradevole. Meta argentina e meta italiana, parla italiano senza problemi.
Mi accoglie in lingerie, ci presentiamo mi da il menu, opto per 30 min, partendo da 100 rose. Piccolo lavaggio veloce, torno in camera che si mette nuda e subito si avvicina a me tocando mi bene. Mi sdraia, e mi mete il preservativo con la bocca, ottimo BJ. Spagnola per forza et dopo mi sale adosso. Mi diverto un sacco con le tette. Dopo passiamo a pecorina, che mi piace molto sto culone sodo. Vengo nel gommino un po velocemente quindi mi fa un secondo shot orale, ecco perche il 180 in 30 min.
Consigliio per chi vuole farsi trattare bene da una donna bella formosa.
 
Commenta
Alto