Trans Gabriela 3426786189

Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3426786189
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gabriella 3426786189,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ostia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gabriela
Nazionalità: Argentina
Età: 45+
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70/100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Anche questa rece e'dedicata ad una trans storica e navigata. Gabriela a differenza delle argentine che si incontrano è simpatica e molto accogliente. Vive in una casa sua e molto bella. È a Ostia in una zona molto frequentata in un palazzo borghese e abitato da famiglie, quindi se si è di zona può essere problematico. Con lei ci sono stato almeno 3 volte , lei è disponibile a qualsiasi gioco e ogni volta mi sono trovato bene . Si dedica al cliente e non esiste per lei andare via se non si è soddisfatti. Non guarda l orologio e tiene il Cell spento . Fisicamente è in forma nonostante la età . Il corpo è ben messo,con un culo accogliente e la dotazione più che soddisfacente. Certo la esperienza l aiuta ad passare il tempo con piacere. Ha sempre soddisfatto le mie aspettative anche fetish,volendo. Disponibile anche per incontri a tarda notte, l importante è dargli il giusto preavviso. Insomma se si cerca la giovinotta non è adatta ma se si è alla ricerca di sesso fatto bene con una milf arrapante è la persona giusta. Si fa trovare sempre in lingerie adeguata e con voglia di scopare . Baci appassionati e pompini caldi . Ci siamo sempre divertiti . Hasta la próxima. Daje
 

Allegati

  • trans-roma (4).jpg
    trans-roma (4).jpg
    34,9 KB · Visite: 13.195
Alto