Trans Gabriela 3928675032

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
129
Numero di telefono: 3928675032
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://incontriamoci.xxx/3928675032_i1823254
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriela
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto, ma un po' dubbioso perché non trovo recensioni in giro, decido di contattare la signorina a mezzo Whatsapp. Sin da subito è disponibile e gentile, tanto che mi convinco a provare.

Mi apre la porta la ragazza della foto, con un viso un po' mascolino che personalmente mi piace molto e un bel culone sodo, che davvero ispira le cose più turpi.
Verso quanto pattuito, lei si toglie la vestaglia e... wow, noto subito che ha un attrezzo di tutto rispetto e bello reattivo! Ci baciamo appassionatamente e le lecco i capezzoli, mentre lei stringe il mio cazzo insieme al suo con innegabile maestria. Non è facile resistere e inizio a succhiare tutto quel ben di dio, che ormai è duro quanto il mio.

Lei mi restituisce il favore e poi mi piazza il culo in faccia, masturbandosi col buchetto che si contrae facendomi eccitare a livelli clamorosi. La stringo a me e inizio a segarle quel cazzone che si ritrova; lei ansima, gode e alla fine viene schizzando copiosamente sul pavimento.

A questo punto mi faccio gommare e la scopo in varie posizioni, a pecora è veramente un paradiso.

Concludo venendole sulle tette, bellissima esperienza!

Allegati

• 27387560.webp
    27387560.webp
    89,5 KB · Visite: 1.153
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto