Gabriela - Bari - Your Dreamed Girls

Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300646
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: Gabriela
NAZIONALITA': Russa di St.Petersburg, ma vive in Spagna dove fa lo stesso mestiere ( detto da lei)
ETA': credo 2-3 anni in più dei 25 dichiarati, ma segni del tempo non se ne vedono
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza difficile riconoscerla se non si sa che è lei che aspetta in camera
SERVIZI OFFERTI : DFK, GFE, BBBJ, DATY, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, BBBJ, Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200 1H usufruito del bonus ( ero curioso ho chiesto e la parte che a loro non arriva viene rimborsata dall'agenzia, per fortuna)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: photoshop ha lavorato per eliminare qualche chilo, la ragazza non è grassa, anzi bella soda, eccetto che un pò di pancetta, è quello che si direbbe "ben messa" o "ben piazzata", cosa che comunque non mi ha stupito visto che sia in una rece qui che altrove, veniva già descritta come più soda che in foto;soprattutto il viso, sia in versione capelli lunghi che raccolti in testa come per quasi tutto l'incontro, c' entra poco con le foto.Seno rifatto,seppure molto bene,dato che in fase di daty si distingueva, anche se con pochissima evidenza, il segno di cicatrice. Resta comunque una bella ragazza, a meno che non piaccia solo il genere velina,soprattutto molto espressiva con il viso e gli occhi
ATTITUDINE Discreto GFE, ma sembra più l'amica che tromba per allegria che per sentimento
REPERIBILITA': solita YDG
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel del santo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +809580221XX


Già detto che sapevo che la girl era un pò più piazzata di quanto si veda dalle foto, quando entro mi aspettavo abbastanza quel che ho trovato, ma di viso sinceramente non sono riuscito a riportarla a nessuna delle foto presenti sulla scheda, anche perchè pure quello è stato un pò affusolato,comunque per me piuttosto caruccio e soprattutto ispira un che di porco e simpatico.

La ragazza è in effetti portata a prendere il tutto allegramente, con battute, spiritosaggini e, ripeto, smorfie ed espressioni a manetta con viso e con occhi.
Insomma, crea una buona atmosfera ( mise con body e vestaglietta, musica soft scelta da lei, etc.), ma riesce anche ad alleggerire il tutto come a ricordare e ricordarsi che certo non siamo lì per sentimento.

D'altra parte il fatto che sia professionista autonoma al 100% ( nel senso che lo fa tutti i giorni e non "a tour"come tante di YDG), la porta ad essere ( o almeno così è parso a me forse influenzato dal fatto che lo sapevo già) meno disponibile a lasciarsi andare più del dovuto.

Venendo all incontro, chiedo doccia insieme ma non c'è verso, lei mi aspetta seduta sul letto,il bacio con lingua non è profondo direi un light french kiss, bocca aperta ma uso della sua lingua pochino.

A suo stra-favore, forse il miglior spegnicandela mai ricevuto,con lei che fa su e giù arrivando quasi a un millimetro dalla punta per farti uscire per poi riprendersi tutto dentro e questo continuamente e variato in posizione a ranocchia, con lei che si china verso di me per baciarci, sbattimenti di entrambi fino ad essere tutti sudati nonstante il condizionatore.
Al che le chiedo di uscire e venirle in bocca,lei risponde "sure" e inizia un pompino di buona fattura, evitando però slinguazzamenti su gioielli o zone perianali, usando invece un pò la mano ma non per sbrigare più presto la pratica ma cercando di aumentare il piacere.
Nel mentre la esploro arrivo vicino al raidue con il dito, ma mi blocca immediatamente,mentre per rai uno concede la digitalizzazione ma senza affondare il dito oltre l'entrata.Si continua fino a mia venuta nella bocca con lei che non corre in bagno ma ha anche il tempo di farmi un paio di sorrisi mostrando tracce del misfatto sulle labbra

Seconda fase che parte con avvinghiamenti delle bocche, ma constatata ancora la difficoltà di trovarle la lingua, inizio a scendere con pastrugnamenti di bocca e mani su un corpo che ce ne ha da esplorare. Arrivato in zona daty parto con lei che in un primo tempo sembra disinteressata, poi inizia a farsi prendere e la vedo fremere sulla pancia ( forse un filino abbondante) e bacino e sospirare discretamente ( mai niente di eccessivo o teatrale durante l'incontro), tanto che ad un certo punto ormai partita non ho difficoltà a digitalizzare a fondo rai1 senza obiezioni ( ma comunque con un solo dito).

Fase daty che dura un bel pò con lei che alla fine si ritira, è solo mia fantasia ma credo le sia e le stesse piacendo ma si sia imposta di fermarsi prima di lasciarsi andare completamente.
Manca poco e si conclude con un insieme di spagnola-BBBJ che termina con me che le spalmo un pò di "prodotto" su dei bei cpezzoli abbastanza reattivi se sollecitati.

Conclusione: non capisco ancora se è stato un incontro ottimo o solo mediamente buono,la presenza fisica mi ha lasciato soddisfatto, il fuck è stato più che ottimo, c'è però quel misto di genuinità/spontaneità da compagnona più che da amante appassionata (comunuqe apprezzato) forse frenato da quello che a me è parso un background di professionismo e da qualche limitazione nell'offerta che rende difficle giudicare l'incontro nel suo complesso più che per "pezzi".
Background che comunque non rende assolutamente l'incontro meccanico o "senza anima",come invece mi era capitato alcuni anni fa sempre con YDG con ragazza che esercitava di suo a Londra e che lo disse chiaramente che a lei fregava nulla di questo tour tanto aveva il suo lavoro da indiepndente ( mai più vista in tour con YDG,comunque). Gabriela tiene comunque alla "customer satisfaction" restando a parlare e scherzare con te anche alla fine dell'ora quando ti stai rivestendo e permettendomi ridendo e senza mostrare fretta, quando già stava per aprire la porta,di buttarmi sotto la sua vestaglietta e iniziare a baciare e mordicchiare il suo bellissimo culo grande ma sodissimo
Forse un secondo incontro potrebbe far pendere la bilancia più a favore dell'atteggiamento "amicona troia dentro" su quello professionale.

Mi piacerebbe molto se chi andasse dopo di me sulla sua esperienza dicesse la sua su queste mie contrastanti impressioni
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Gabriela01.jpg
    Gabriela01.jpg
    30,1 KB · Visite: 92
  • Gabriela02.jpg
    Gabriela02.jpg
    37,5 KB · Visite: 68
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Beh da come l'hai descritta almeno nell'atteggiamento mi ricorda un pò Loren di CU, che era molto a trombamica...unita però ad un fisico similvelina, DFK ed uno dei migliori deepthroat mai ricevuti. Per il resto avevo fatto un pensiero a Gabriela ma penso che passerò causa assenza (ormai certificata) di DFK, purtroppo mi sono perso Emilly causa overbooking e vista la situazione il mio bonus esitivo rimarrà intonso fino a settembre.
 
Commenta
Alto