Trans Gabriela Lemos 3932598874

ragazza di alta classe, appena arrivata in città. instagram @____lemostx
sono una donna elegante, curata e sempre profumata, con un’energia irresistibile.
preferibilmente attiva, ma soprattutto una compagnia piacevole, solare e piena di passione.
offro momenti esclusivi in un ambiente pulito, discreto e confortevole, dove ogni dettaglio è pensato per il tuo piacere.
sempre sorridente, dolce e coinvolgente… con me vivrai un’esperienza intensa, rilassante e davvero indimenticabile.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Numero di telefono: 3932598874
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3932598874 - Top Trans Parma - Gabriela lemos | Top Trans Italia 3932598874-Gabriela lemos 25 anni Trans Parma | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriela Lemos
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Faccio una premessa, nella compilazione dei parametri, sono stato in difficoltà su alcuni perché mancava la voce che avrei voluto indicare.
Comunque, cominciamo.
Avendo praticamente ormai abbandonato il meretricio tradizionale a favore di quello trans, vado a spulciare sul solito toptransitalia.it nelle località a tiro di macchina, per vedere se trovo un trans come piace a me: femminile, atletico, possibilmente con culo non rifatto o rifatto poco. Io odio quei culoni che fanno provincia totalmente deformi e innaturali.
Io alla fine sono solo attivo e di fatto sono passato al meretricio trans per avere sesso anale a un prezzo mediamente inferiore a quello del meretricio tradizionale; quindi sostanzialmente cerco una bella figa da inculare.
Per cui parte la solita trafila:
1. un'occhiata alle foto Selfie, che mi aiutano sempre a capire chi mi troverò davanti
2. un'occhiata ai Video, ancora più difficili delle foto da photoshoppare
3. un'occhiata ai Video Hot, che mi aiutano a capire l'attitudine della trans: visto che io sono attivo se un trans ha video che lo mostrano solo con clienti passivi, forse non è il trans adatto a me
4. e, nel caso di chi ce l'ha, un'occhiata anche ai profili IG aperti

Di solito, la combinazione di questi 4 check mi salva da eventuali sorprese che, soprattutto nel caso dei trans, possono presentare qualche insidia.
Gabriela non ha profilo IG e, nel suo caso, c'è una situazione strana perché quasi tutti i video e la foto selfie sono realistici al 100%, ma ci sono un paio di video che sembrano totalmente di un'altra persona, anche se il tatuaggio sul seno ne dimostra la veridicità senza ombra di dubbio. In pratica risulta chiaro che ha fatto degli interventi di chirurgia al viso che ne hanno cambiato i connotati. Fisicamente però è lei: alta sull'1,65 (con i tacchi era alta un po' meno di me, cioè circa 1,80 abbondante), tette grosse e sode, molto atletica e tonica con gambe molto lunghe e femminili. In viso, io preferivo la versione pre-interventi, la si nota nei video e nelle foto più vecchi. Alcune foto più datate si trovano su altri siti tipo moscarossa.biz.
Appena aperta la porta, ti abbraccia già nell'ingresso e si struscia, ma non si lascia baciare se non sul collo. Ci provo diverse volte e sembra quasi che anche lei ne abbia voglia, ma alla fine dice che per il bacio ci vogliono 50€ extra che non ho e che non avrei comunque intenzione di spendere per baciarla.
Si spoglia e mi aspetta sul letto. Io mi spoglio, la raggiungo, le lecco un po' i tettoni e le lubrifico il culo con la saliva per sditalinarla mentre lei comincia un discreto BBJ. Finito il suo lavoro, mi chiede se voglio contraccambiare, ma la cosa non è proprio nelle mie corde. Allora si alza, mi copre, si lubrifica e mi invita a prenderla da dietro in piedi. Ottimo perché è la mia posizione preferita. Se poi ci fosse uno specchio sarebbe meglio, ma va bene lo stesso.
All'inizio il suo buchetto è bello stretto e quindi non troppo piacevole, ma in poco tempo si allarga e la cosa diventa davvero gradevole finché non esplodo nel condom.
Lei si sfila, mi passa la carta. Sul condom qualche traccia marrone ma pochissima roba e alla fine accettabile dopo una pompata del genere.
Rapida vestizione, saluti di rito e arrivederci se dovesse ripassare in zona.

Allegati

• Screenshot 2026-05-09 085129.webp
    Screenshot 2026-05-09 085129.webp
    42,4 KB · Visite: 1.385
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto