- Reaction score
- 2
Numero di telefono: 3284719750
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3284719750 - Padova: A PADOVA OVEST ZONA LIMENA⭐TRANS GABRIELA MARTINS ❤️TOP DAL CORPO MOLTO FEMMINILE
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Limena padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Gabriela martins
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Dopo un breve scambio di messaggi, abbiamo concordato l'incontro nel tardo pomeriggio
Per messaggio molto disponibile e gentile
Raggiungo con facilità il suo appartamento a limena
Lei è davvero bellissima le foto sono assolutamente reali... Un corpo sodissimo... Mi ha accolto in intimo super sexy, davvero irresistibile.
Purtroppo da subito si è dimostrata frettolosa facendomi capire che non c'era tempo da perdere...
Subito in camera, un bacio veloce e mi invita a spogliarmi... Ci troviamo nudi sul letto... Lei solo in reggiseno....
Purtroppo il suo giocattolo era completamente morto... Lei stessa mi ha subito detto che non c'era verso di eccitarla...
Mi ha fatto un buon bbj ma cercando solo di farmi venire il più presto possibile.
Scopata in 2 posizioni, lei sopra e missionaria... Davvero un gran bel culo...
Dopo alcune pompate mi ha invitato a uscire dal suo culo, tolto il preservativo e iniziato a segarmi x farmi venire... Situazione che non mi piace e a fatica e pensando ad altro sono riuscito a venire.
Lei è davvero bellissima ma bisogna probabilmente trovarla nel momento giusto... Cosa che non è avvenuta per me...
Sicuramente ci sa fare, pompino e culo favolosi ma è mancato quel coinvolgimento che rende tutto più bello