GABRIELA - OTR NOTTURNA - V.C.COLOMBO - BO

Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
941
Reaction score
350
Località
bologna
[RECE] In tutta sincerità ero a caccia di Diana. Posso tranquillamente dire a Obiwan che oltre a lui ci sono anch'io con non ho ancora chiavato con Diana. In pratica la Gabriela è la compagna di banco di Diana. Ma con lei non c'entra proprio nulla.
L'altra sera dopo aver girato per un po' avanti indientro senza successo, ho pensato di accontentarmi e prendere quella che non carica quasi nessuno. Da lontanto non mi ero neanche accorto che fosse così bruttarella, ma da vicino quando l'ho caricata me ne sono reso conto bene. Caricata dopo la mezzanotte.
La ciccia è proprio ciccia per davvero, è parecchio in carne, ha due tette parecchio grosse, ma è grossa anche sotto, sia nei fianchi che nel culo. Infatti una parte di me continuava a chiedersi il perchè di questa decisione così affrettata.
Mi ha cominciato a raccontare che un disgraziato (forse estracomunitario non so) una sera le ha buttato in faccia qualcosa, e le ha rovinato i denti davanti. Infatti ho avuto un momento di compassione, tanto che l'amico la sotto ha accusato duramente il colpo anche lui. Quindi vista la situazione, mi diceva che fa molto fatica a fare le pompe, lavora solo un po' di lingua e poi si passa al trombo. Quindi per il 30ello mi ha appena fatto un lecca-lecca solo con la lingua, di un paio di minuti poi ho provato a trombarla in due posizioni prima mission poi pecos con lei che emetteva finti urletti di piacere. Durante la pecos putroppo l'uccello è rimasto barzotto e non riuscivo più a rianimarlo in una situazione soddisfacente. Ho provato a contrarmi pensando ad Ana di Anzola, ma poco da fare, lì c'era una che alla fine non mi coinvolgeva soprattutto fisicamente, colpa mia. Alla fine ho pensato di farmi finire di mano mentre con la bocca le leccavo le tette. Esperienza trash; (qui ho fatto una trashata tremenda davvero) che non ripeterò. Mi è rimasto alla fine un po' di tristezza per l'accaduto a questa ragazza (chiunque abbia fatto l'insano gestaccio di romperle i denti tirandogli una tanica di benzina è un grandissimo bastardo).


P.S: Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.707
Reaction score
3.528
Località
al Tempio Jedi
Onore a te soprattutto perchè hai capito la situazione di disagio della fanciullona che già si deve "sopportare" l'estrema notorietà della più famosa collega di posto,alla quale si aggiunge anche la sfiga di aver incontrato un imbecille che l'ha colpita in volto!
Lo sò che non sta bene dirlo in un forum e soprattutto non c'entra con le nostre esperienze,ma avrei più voglia di prendere a spadate questo nobile sfigato aprofittatore, che giacere con le due fanciulle.

:treaten: :treaten: :treaten:

:bye:
 
Commenta
Alto