Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: GABRY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ - CIM
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: COME LE FOTO
ATTITUDINE: MECCANICA COME UN TRATTORE
REPERIBILITA': OTTIMA
Salve a tutti.
Ho incontrato Gabry da me. 1 ora. Le premesse erano ottime e le recensioni discrete.
E' comparsa sulla porta. E' scomparsa in bagno. E' ricomparsa desnuda e con una gran voglia di svolgere i compiti e tornarsene a casa. Queste tre fasi, sottolineo, avvenute nei primi 4 minuti.
Il resto è meccanica. Pura.
Immagino che dovrei stare qui a spiegare dettagliatamente cosa è successo, ma temo che vi annoierei. Perchè, tutto sommato, io stesso mi sono annoiato a viverle.
Noia. La cosa dovrebbe far riflettere.
La ragazza l'ho conosciuta qualche anno fà quando riceveva sulla casilina fuori il raccordo. Lei molto carina ma un pò freddina. L'ho appena richiamata dice di partire da 70...strano! Negli ultimi tempi ricordo sparava 200. Spero di non aver capito male.
...mi permetto di aggiungere che la signorina in questione la incontrai un anno fa e attualmente detiene ancora il primato di timbrata più veloce della mia carriera di punter: ricordo che in venti minuti scarsi sono riuscito a entrare, parlare, timbrare, uscire!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.