GABRIELA SILVA - RIMINI - KIJIJI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...mpletissima-Tel-3468210414-W0QQAdIdZ162494588
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': brasiliana (bahiana)
ETA': 22, ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI: con 80 fa tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piu piccolina rispetto a sabrina, carina, piccolina, culo piu bello
ATTITUDINE: buona, gentile
REPERIBILITA': ottima, attenzione mi ha richiamato lei con numero sconosciuto

LA MIA ESPERIENZA:

Di solito l ormone sessuale in inverno tende a rilassarsi, il mio no, sempre in alto.
Visto che bakeca non mette piu annunci di incontri, vedo questo nuove foto su kijji, chiamo solo per curiosita e mi sento dire che riceve nello stesso stabile di sabina.
Quindi ho pensato o è sempre lei che ha fatto altre foto, o meglio ancora cè un altra brazil girl
Visto la prestqzione deli giorni scorsi anche se mi fossi ritrovato sabina non mi avrebee dispiaciuto, ma dovevo togliermi questo sassolino dalle scarpe e vedere chi avrebbe aperto quella porta.
solita cosa arrivo in luco, cancello bianco, la richiamo campanello n...., e codice di accesso.
vedo da fuori che la porta dell apaprtamento e gia aperta.
Entro e non mi accoglie sabina, ma un altra ragazza.
Piccolina, carina, simpatica, il suo culetto mentre si muoveva mi aveva mandato in tiro l arnese, e a differenza di sabina la ragazza in questione è bahiana.
Chiacchiere di rito ma il menu è il solito e con 80 ttrattabili si ottiene un full optional, ma lascio stare rai 2 arriavando a 60 con bbl, rai1 e cim
Lavaggio di rito, lei si spoglia io seduto con lei che si inginocchia e incomincias con bel bbj scoperrto che ultimamebte sto adorando.
cambio posizione io sul letto e lei che acnora bacia i lfratello, bene ci sa fare.
Quando comincio a essere bem carico chiedo di chiavarla, e in posizione pecos mi msotra quel culo che mi avrebbe fatto resistere poco.
Riesco a resistere non tanto e a quella visione ma nel frattempo mi torna in mente che avevo anche il cim da sfruttare.
Quindicambio, non avevo tanta voglia di chiavare ma ben si di venire e tolto il goldone rimango in piedi con lei che torna con la sua bocca calda sul mio bimbo.
Dopo altri 5 minuti sento che sto per venire la avverto e lei lo prende tutto in bocca per poi spuatare nel fazzoletto che aveva prima preso
Anche lei è safada (porca), molto gentile e simpatica, addirittura il suo culo merita di piu rispetto a quello di sabina.
Se devo scegliere opto per sabina, perche ho instalalto subito un buon feeling, poi come si dice dipende dalle persone, perche anche gabriela è gentilissima è porca.
Lei non rimarra tanto perche ha detto che è troppo freddo.
Peccato anche lei meriterebbe visite piu approfondite.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Re: gabriela kijji rimini

ottimo :good:

:biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
scusa ma non ho capito se fa anche fk oltre che rai2...
grazie e ciao
Mike
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #4
guarda nell annuncio diceva che è diposonibile anche per fk.
io non ne ho avuto il tempo perche appenami sono seduto sul letto si è fiondata a capofitto dal mio fratello gia duro.
e io non l ho staccata per provarci l ho lasciata fare perche era gradevole il bbbj
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Sono andato da lei nel primo pomeriggio, non rientra nei miei canoni di bellezza ma visto che ero lì.
Fatto tutto: BBY,RAI1,RAI2,CIM, 40 minuti buoni per 70 neurini.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
mauro1974 ha scritto:
Sono andato da lei nel primo pomeriggio, non rientra nei miei canoni di bellezza ma visto che ero lì.
Fatto tutto: BBY,RAI1,RAI2,CIM, 40 minuti buoni per 70 neurini.

Giusto per capire visto che in foto non si vede il viso e non l'ho ancora visitata.
Quali sono i canoni di bellezza della pulzella? non rientra nei tuoi nel senso che è troppo bassa, troppo cicciottella, o bruttina di viso, o altro?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #8
è piccolina, ma il viso è carino e giovane, culetto brasileiro invitante, seno un poco scarso.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
efx ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
Sono andato da lei nel primo pomeriggio, non rientra nei miei canoni di bellezza ma visto che ero lì.
Fatto tutto: BBY,RAI1,RAI2,CIM, 40 minuti buoni per 70 neurini.

Giusto per capire visto che in foto non si vede il viso e non l'ho ancora visitata.
Quali sono i canoni di bellezza della pulzella? non rientra nei tuoi nel senso che e' troppo bassa, troppo cicciottella, o bruttina di viso, o altro?
Il viso è da mezza indio e mezza africana, per avere 22 anni come dice ha la pelle vecchia.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Andata a trovare ieri grazie al supporto fondamentale dell'amico L62 che gentilmente si e' offerto per aiutatarmi a superare una piccola barriera architettonica.
Sinceramente sono rimasto un po' deluso della ragazza in questione....
Punto primo: il menu' dei prezzi e' stato rialzato di 20 eurozzi....e quindi 80 normal e 100 con rai2 in digitale terrestre...e gia' qui mi venivano in mente i grafici relativi all'impennata dell'inflazione con relativo abbassamento del grado di fiducia del consumatore.
Punto secondo: sembrava avesse moltissima fretta....in pratica non ho avuto nemmeno il tempo di pensare a spogliarmi perche' mi sono gia' trovato nudo sul letto (per fortuna i bottoni della camicia ci sono ancora tutti) che aveva gia' fatto tutto lei.
Nessuno dei due ha avuto modo di andare in bagno....la tipa mi ha annusato un po' ed e' uscita con un "ok ti sei docciato" o almeno ho capito questo.
Per quanto riguarda il bbj fatto molto bene, con maestria e maialaggine.....pero' le note positive finiscono qui....dopo 5 minuti mi incappuccia e comincia il trombo....comincia anche ad azzannarmi i miei capezzoli (che male....ancora ad oggi mi fanno male le tette) e quindi per staccarla mi metto ad azzannare i suoi (le sue di tette erano un po' piccoline e un po' cadenti)....dopo un paio di minuti le faccio notare che nel menu' da me optato era incluso pure il rai2 e quindi si comincia anche con la seconda pratica.
Il culo e' molto bello anche se presenta delle smagliature....Il problema e' che dopo 30 secondi ha cominciato a dire che le faceva troppo male e di sua iniziativa ha tolto il goldone ed ha ricominciato con il bbj.
Alla fine ho dovuto terminare in questo modo....pero' inizialmente le mie intenzioni erano di trombare molto di piu' se non altro per la cifra elargita....
Conclusione: a me non mi vede piu'...
e tutto questo per la precisione....
Saluti
Mike
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
mah...

80/30/6 ...il mio personale cartellino.

Come giustamente qualcuno ha detto più sopra, carina è carina, ma non ti lascia nulla. Trenta gradi di temperatura dell'appartamento scaldato con fan che spara quella fastidiosa ariaccia bollente che sembra il chamisin del deserto libico. Lei "sembra" disponibile, aiutandoti addirittura a spogliarti e... a rivestirti: per la serie, prima ti cavi dalle palle e prima incasso la prossima marchetta. Devo dire però, che per il tempo che ti dedica "sembra" essere abbastanza coinvolta con quella passera quasi violetta che contrasta con la pelle ambrata. Insomma, niente di più che un giretto sulla giostra... lei dimentica me, io dimentico lei. Così va il mondo. A quanto pare qualcuno continua a parlare di PFI a queste ragazze, visto lo "sfunadiccio" di gente che c'è fuori dal cancello, considerazione che mi viene da fare visto che Kijiji lo leggono in pochi, altre fonti per l'annuncio non ci sono, quindi il cerchio si restringe. Addirittura un tipo (con il palmare ndr :biggrin: , non so se ingegnere o no) appena ha visto che mi appropinguavo all'ingresso, si è infilato dal cancello come se avesse timore che gli soffiassi la sua bella da sotto il naso ('mporta e caz, mo me :biggrin: )... ovviamente doveva recarsi dall'amica della Mendes o da qualcun'altra nel trombodromo Ascottiano.

Che altro dire?

I voti di sintesi G-style li ho postati ad inizio messaggio...
...emh... bon, basta così.

Alla prox :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Dopo la recinzione del capo, ho deciso che passerò. Le carioca non mi hanno mai fatto impazzire. unica eccezione giada che è di pelle bianca e non ha modi sudamericani. Il mio cuore batte tra Mosca e Budapest da sempre, de gustibus...
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
un'altra nota negativa (almeno per me): televisione sempre accesa su mtv con audio abbastanza alto....non era il massimo almeno per i miei gusti....

PS: anche io ho visto il tipo con il palmare....ma e' sempre li' davanti ?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Io il tipo con il palmare fuori non l'ho visto ma all'interno del suo appartamentino il suo portatile era acceso ma con lo schermo abbassato quindi ho sbirciato però senza riuscire a capire cosa stesse guardando prima del mio arrivo. Magari è collegato in Wireless con il tipo e tramite la webcam ci spia a tutti :rofl: . La cosa che mi ha stupito è che mi sono presentato da lei con 60 €. da 10 e ho provato a fare una contrattazione giusto per vedere se effettivamente avesse aumentato i prezzi come sostenuto da Magic. Non so perche ma appena l'ho vista mi sembrava talmente bambina che gli ho sparato €. 30 per bbj. Non ha fatto una piega :yes: Ha preso la grana e in 2 secondi ero nudo sul letto che mi mangiava i capezzoli per poi fiondarsi sul pisellino. Ottima esperienza tranne appunto quel portatile che un po mi puzza :diablo: . Ad salut
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
robinati72 ha scritto:
Io il tipo con il palmare fuori non l'ho visto ma all'interno del suo appartamentino il suo portatile era acceso ma con lo schermo abbassato quindi ho sbirciato però senza riuscire a capire cosa stesse guardando prima del mio arrivo. Magari e' collegato in Wireless con il tipo e tramite la webcam ci spia a tutti :rofl: . La cosa che mi ha stupito e' che mi sono presentato da lei con 60 €. da 10 e ho provato a fare una contrattazione giusto per vedere se effettivamente avesse aumentato i prezzi come sostenuto da Magic. Non so perche ma appena l'ho vista mi sembrava talmente bambina che gli ho sparato €. 30 per bbj. Non ha fatto una piega :yes: Ha preso la grana e in 2 secondi ero nudo sul letto che mi mangiava i capezzoli per poi fiondarsi sul pisellino. Ottima esperienza tranne appunto quel portatile che un po mi puzza :diablo: . Ad salut

...bah, io sto abbastanza tranquillo: il mio pisellone avrà oscurato la webcam :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
passato stamattina di fronte al residence new brasil, ma niente sosta per ragioni di lavoro

solo per confermare il viavai che alle 12.30 non è mica così usuale...

ho visto due tipi anche abbastanza giovani incrociarsi sul cancello e uno, quello che entrava, era col cell in mano... (ciao collega!) :good: però la cosa, se vista dalla macchina può sembrare anche divertente, se mi dovesse capitare non mi farebbe proprio proprio piacere...

da quel che mi risulta oltre alla sabina e alla gabriela ci dv'essere un'altra girl nei vari appartamentini, ma mi sa tanto che sia italiana... e una delle auto parchggiate a lato sia la sua (nera)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
openmind79 ha scritto:
passato stamattina di fronte al residence new brasil, ma niente sosta per ragioni di lavoro

solo per confermare il viavai che alle 12.30 non e' mica così usuale...

ho visto due tipi anche abbastanza giovani incrociarsi sul cancello e uno, quello che entrava, era col cell in mano... (ciao collega!) :good: però la cosa, se vista dalla macchina può sembrare anche divertente, se mi dovesse capitare non mi farebbe proprio proprio piacere...

da quel che mi risulta oltre alla sabina e alla gabriela ci dv'essere un'altra girl nei vari appartamentini, ma mi sa tanto che sia italiana... e una delle auto parchggiate a lato sia la sua (nera)


In effetti l'entrata del palazzo non è proprio il massimo della riservatezza.... sulla strada sei visibile e devi solo sperare che non passi qualcuno che ti conosca altrimenti che scusa ti inventi? :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
provata a conttattare ieri pomeriggio ma sempre con il telefono staccato, in veritànon solo lei ma altre 4 tutte con telefono staccato tanto che mi sono rifugiato dalla solita Luna.... Ma dov'erano finite tutte ieri?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
cicciput ha scritto:
provata a conttattare ieri pomeriggio ma sempre con il telefono staccato, in veritànon solo lei ma altre 4 tutte con telefono staccato tanto che mi sono rifugiato dalla solita Luna.... Ma dov'erano finite tutte ieri?


La F.I.G.A. (federazione italiana gnagna apago) aveva indetto per ieri
uno sciopero delle proprie iscritte come forma di protesta contro i
chiacchieroni e quelli che spifferano sistematicamente le proprie
esperienze puttanistiche nei forum specializzati...
... probabilmente ti hanno riconosciuto in uno di questi loschi figuri!

:sarcastic_hand:


PS: Luna ti ha risposto perchè è l'unica ad avere ricevuto "l'onore" di
vedersi dedicare due righe da parte tua nel lontano aprile u.s..
 
Commenta
Alto