GABRIELA SILVA - RIMINI - KIJIJI

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
insane ha scritto:
cicciput ha scritto:
provata a conttattare ieri pomeriggio ma sempre con il telefono staccato, in veritànon solo lei ma altre 4 tutte con telefono staccato tanto che mi sono rifugiato dalla solita Luna.... Ma dov'erano finite tutte ieri?


La F.I.G.A. (federazione italiana gnagna apago) aveva indetto per ieri
uno sciopero delle proprie iscritte come forma di protesta contro i
chiacchieroni e quelli che spifferano sistematicamente le proprie
esperienze puttanistiche nei forum specializzati...
... probabilmente ti hanno riconosciuto in uno di questi loschi figuri!

:sarcastic_hand:


PS: Luna ti ha risposto perchè e' l'unica ad avere ricevuto "l'onore" di
vedersi dedicare due righe da parte tua nel lontano aprile u.s..


:biggrin:


mi sa che a meno di miracoli, quello era l'ultimo post di cicciput :sorry:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
10
Reaction score
0
Sinceramente mi sento offeso nell'essere riconosciuto come uno di quelli che si appropria di esperienze altrui e le sbandiera per avere sconti o per fare il fenomeno, non sono proprio il tipo, ma siamo in un paese libero e siete liberi di pensare quello che volete, so che il mio apporto non è dei migliori, anzi, direi nullo, lo so. Se era per me ero sempre in giro a far baldoria ma per un volgarissimo problema di moneta mi devo regolare e anche molto, che mi prendiate per il culo ci stà e lo accetto, ma non mi va di essere trattato come un pidocchio. Scusate lo sfogo, sono in buona fede.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
cicciput ha scritto:
Sinceramente mi sento offeso nell'essere riconosciuto come uno di quelli che si appropria di esperienze altrui e le sbandiera per avere sconti o per fare il fenomeno, non sono proprio il tipo, ma siamo in un paese libero e siete liberi di pensare quello che volete, so che il mio apporto non e' dei migliori, anzi, direi nullo, lo so. Se era per me ero sempre in giro a far baldoria ma per un volgarissimo problema di moneta mi devo regolare e anche molto, che mi prendiate per il culo ci stà e lo accetto, ma non mi va di essere trattato come un pidocchio. Scusate lo sfogo, sono in buona fede.

volevo farti presente che qui non si tratta di problemi monetari, ognuno di noi ha delle situazioni diverse di vita,
tieni bem presente che in 7 mesi dalla tua iscrizione hai postato 4 messaggi compreso questo.
e modi per essere partecipi al forum cè ne tanti.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
TheBigGun ha scritto:
:biggrin:


mi sa che a meno di miracoli, quello era l'ultimo post di cicciput :sorry:


E miracolo fù! :preved:

Comincio a pensare che davvero esista un'entità superiore e mistica,
che di quando in quando dà prova di sè, manifestandosi in accadimenti
impossibili ed inspiegabili...

Mi par di percepire il rombo di un tuono in lontananza,
ed una fievole luce in fondo al tunnel...
Che le cose stiano per cambiare?
Ah no, mi sembrava troppo bello...
... l'era snò una scurèza!
:focus:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
cicciput ha scritto:
Sinceramente mi sento offeso nell'essere riconosciuto come uno di quelli che si appropria di esperienze altrui e le sbandiera per avere sconti o per fare il fenomeno, non sono proprio il tipo, ma siamo in un paese libero e siete liberi di pensare quello che volete, so che il mio apporto non e' dei migliori, anzi, direi nullo, lo so. Se era per me ero sempre in giro a far baldoria ma per un volgarissimo problema di moneta mi devo regolare e anche molto, che mi prendiate per il culo ci stà e lo accetto, ma non mi va di essere trattato come un pidocchio. Scusate lo sfogo, sono in buona fede.

..guarda che se ti offendi, non è che sale il numero di contributi che dai alla community... dat da fà... l'è mej

:good:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
anche lei tornerà in primavera come la collega cn cui ha diviso l'appartamento?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
anche lei come la sorella dovrebbe tornare a primavera
a me aveva detto appena incontrata che psresto se ne sarebbe andata che per lei era troppo freddo.
 
Commenta
Alto