Trans Gabriella 3280050444

Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
45
Reaction score
169
Numero di telefono: 3280050444
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3280050444 Trans
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella
Nazionalità: Brasilera
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cronaca e riassunto di tre incontri recenti
Primo contatto sempre via wa, risponde abbastanza celermente, accordi per orari definiti. Ultimo contatto in prossimità della sua residenza in centro città, per aprire prima porta condominiale e suo appartamento. A parte il parcheggio che offre poche alternative rispetto al pagamento, la location seppur centrale offre una certa discrezione dovuta al gran via vai di gente (condominio con uffici ecc). Passiamo al sodo: lei fisicamente molto bella e tonica belle tette bel culo e fianchi stretti. Viso carino (ovviamente relativo al genere)e leggermente butterato, mani molto belle e femminili. In generale pulita e curata, perfettamente depilata in ogni dove, bei capelli lunghi e naturali. Tendenzialmente timida e gfe, molto silenziosa, ma partecipe. Il primo incontro è stato travolgente siamo andati ben oltre l'ora. Full gfe con fk bbj e rai2 reciproci, venuta mia in cob, sua in gommino. Il suo pirillo è una L piuttosto reattivo. Lei ad un certo punto si è lasciata andare veramente ed entrambi eravamo, dopo buoni 70 minuti di battaglia, esausti.....
Secondo giro una settimana dopo stesse sigle ma molto più sbrigativa e distaccata con invito palese a sbrigarmi ( finitura in hj e mia venuta in cob). Credo che fosse una giornata con molti impegni....
Terzo giro due gg fa, le sigle sono bbj reciproco con solo io attivo in rai2, ottima partecipazione pero sul fare dei 45 di incontro mi fa capire, con molta gentilezza e pazienza di arrivare, scelgo opzione tra le sue tette. Questa volta Lascio 100 di mia volontà, vediamo la prossima......
 

Allegati

  • 4482942-1668713309.jpg
    4482942-1668713309.jpg
    56,6 KB · Visite: 6.997
Alto