Gabriella - bakekaincontri - pavia

Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... 9d17436959
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': non precisata, comunque parla spagnolo
ETA': stimata 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 snella, fisico molto bello, seconda di seno, viso carino
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Ciao ragazzi ho provato Gabriella il cui annuncio appare ogni giorno su bakeka. Riceve in via San Lanfranco (zona via Riviera), al terzo piano di un palazzo un po diroccato. Zona facilmente accessibile e tranquilla.
La ragazza è gentile, esattamente come da foto. Attenzione solamente ad un aspetto... Ha una pancia un po strana data la giovane età e il fisico molto bello, a me sembra tipica di una donna incinta al terzo mese... Di carattere gentile però ne sono rimasto deluso dalla prestazione. Mi ha accolto subito in intimo, non mi ha chiesto se volevo andare in bagno. Pronti via ero gia incappucciato. Un bj non troppo fatto bene, giusto per attivare i meccanismi e poi Rai1 in due pose classiche senza molta partecipazione anche se non mi ha mai messo fretta.
Voto finale 5. Spesa 70 x mezzora. A me sembra poco esperta. Non ci torno
 
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
semjase ha scritto:
la location é quella della Micaela. Che non credo sia ancora a PV.

nella stessa location c'era anche Marisa, una bra scura, che si annunciava su moscarossa...
insomma un trio di furbette che pensavano di conquistare il mondo! io haimé conobbi micaela bella quanto inutile!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
GolanTrevize ha scritto:
semjase ha scritto:
la location é quella della Micaela. Che non credo sia ancora a PV.

nella stessa location c'era anche Marisa, una bra scura, che si annunciava su moscarossa...
insomma un trio di furbette che pensavano di conquistare il mondo! io haimé conobbi micaela bella quanto inutile!
Sagge parole!
 
Commenta
Alto