Gabriella - Bergamo - Eurochiamami

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11127
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Gabriella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non chiesta ma tra i 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Bacio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Notevole
ATTITUDINE: Un ghiacciolo
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Signori buon giorno,

ieri sera, colto da indomabile desiderio, non avendo visto recensioni di interesse per i miei gusti, decido di buttarmi e di rischiare qualche €....
Naturalmente essendo un rischio, ed essendo gli € scarsi opto per una signorina con il rate di partenza basso, 80 € appunto.
Telefono e mi risponde una voce dolce e simpatica, con pochissimo accento brasiliano, al telefono sembra davvero giovane e disponibile.
L'ormone mi convince che potrebbe essere, se non bellissima, almeno simpatica, così mi decido e parto.
Arrivo all'indirizzo, entro nel portone, salgo fino al piano indicatomi e dopo pochi secondi mi apre la porta una bella ragazza scura di carnagione (più scura che in foto) , con un culetto fantastico e due tette tonde tonde...che, sotto al vestitino di rete sono bellissime ma che poi al tatto risulteranno essere di pietra e decisamente poco divertenti....
Entro soddisfatto perchè lei è sexy e carina ed al telefono era simpatica, però, dopo i primi due Minuti di conversazione (mi ha detto di essere appena arrivata e di lavorare normalmente a Milano e che starà qui per una settimana) si è trasformata in una macchinetta mangiasoldi distaccata.
Mentre mi infilava il gommino ha risposto a due chiamate di altri colleghi che chiedevano informazioni..poi pompa di 3 minuti; sopra per tre minuti…poi …”dai amore facciamolo alla pecorina”….Già, brava, così finisco…no..no…mo stai sotto che ti sbatto per bene…così almeno faccio valere i miei 80€!!!
Si lascia pastrugnare per bene, ma con le tette di silicone durissime e l’assenza di partecipazione sembrava di farsi una bambola di gomma…..

Peccato perché è carina e, dando anche RAI2 per 150 magari un altro giorno si sarebbe anche potuta andare a trovare…..

Per me non vale i soldi pagti…carina sì, ma assente…..tutto il contrario di come sembra al telefono….

L’appartamento potrebbe essere carino ma è mal tenuto, il bagno sporchetto ed incasinato…..

Boh….sicuramente c’è di meglio…io non torno…..

alla prossima

Reaction score
0
Le foto paiono scattate nella stessa location di quest'altra ragazza Collegamento alla pagina web non disponibile. Evidentemente le due type si conoscono o appartengono alla stessa "scuderia": stesso stile algido, stessa toccata e fuga di una settimana in città, per poi ripartire. Ma che restino pure dove sono. Abbiamo la prova che anche in Brasile esistono i ghiacciai...

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
..già,la location è la stessa, sono le scale ed il pianerottolo....
peccato davvero perchè avevo optato per il brasil proprio per non prendere freddo.....
...meglio che tornino a casa loro....

Dimenticavo...senza tacchi sarà alta 1.55Mtr al massimo...un giocattolino....

Commenta
Alto