Gabriella - Bergamo - Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11127
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Gabriella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Non chiesta ma tra i 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne Bacio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Notevole
ATTITUDINE: Un ghiacciolo
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Signori buon giorno,

ieri sera, colto da indomabile desiderio, non avendo visto recensioni di interesse per i miei gusti, decido di buttarmi e di rischiare qualche €....
Naturalmente essendo un rischio, ed essendo gli € scarsi opto per una signorina con il rate di partenza basso, 80 € appunto.
Telefono e mi risponde una voce dolce e simpatica, con pochissimo accento brasiliano, al telefono sembra davvero giovane e disponibile.
L'ormone mi convince che potrebbe essere, se non bellissima, almeno simpatica, così mi decido e parto.
Arrivo all'indirizzo, entro nel portone, salgo fino al piano indicatomi e dopo pochi secondi mi apre la porta una bella ragazza scura di carnagione (più scura che in foto) , con un culetto fantastico e due tette tonde tonde...che, sotto al vestitino di rete sono bellissime ma che poi al tatto risulteranno essere di pietra e decisamente poco divertenti....
Entro soddisfatto perchè lei è sexy e carina ed al telefono era simpatica, però, dopo i primi due Minuti di conversazione (mi ha detto di essere appena arrivata e di lavorare normalmente a Milano e che starà qui per una settimana) si è trasformata in una macchinetta mangiasoldi distaccata.
Mentre mi infilava il gommino ha risposto a due chiamate di altri colleghi che chiedevano informazioni..poi pompa di 3 minuti; sopra per tre minuti…poi …”dai amore facciamolo alla pecorina”….Già, brava, così finisco…no..no…mo stai sotto che ti sbatto per bene…così almeno faccio valere i miei 80€!!!
Si lascia pastrugnare per bene, ma con le tette di silicone durissime e l’assenza di partecipazione sembrava di farsi una bambola di gomma…..

Peccato perché è carina e, dando anche RAI2 per 150 magari un altro giorno si sarebbe anche potuta andare a trovare…..

Per me non vale i soldi pagti…carina sì, ma assente…..tutto il contrario di come sembra al telefono….

L’appartamento potrebbe essere carino ma è mal tenuto, il bagno sporchetto ed incasinato…..

Boh….sicuramente c’è di meglio…io non torno…..

alla prossima

Le foto paiono scattate nella stessa location di quest'altra ragazza Collegamento alla pagina web non disponibile. Evidentemente le due type si conoscono o appartengono alla stessa "scuderia": stesso stile algido, stessa toccata e fuga di una settimana in città, per poi ripartire. Ma che restino pure dove sono. Abbiamo la prova che anche in Brasile esistono i ghiacciai...

..già,la location è la stessa, sono le scale ed il pianerottolo....
peccato davvero perchè avevo optato per il brasil proprio per non prendere freddo.....
...meglio che tornino a casa loro....

Dimenticavo...senza tacchi sarà alta 1.55Mtr al massimo...un giocattolino....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto