Trans Gabriella Bianchi 3497605156

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
21
Reaction score
29
Numero di telefono: 3497605156
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: L'Aquila
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Bianchi
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contatto Gabriella due settimane fa attraverso wa,concordiamo il regalino e la raggiungo all'ora stabilita.

La locations è la solita villetta in quel di Cansatessa da me già visionata circa un anno fa.

Arrivato la avviso via wa,la vedo che fa capolino da una porta finestra e mi invita ad entrare. È completamente nuda con il cazzo in bella vista, la cosa mi eccita moltissimo,raggiungiamo la camera da letto ,le stampo un bacio in bocca le o ritrae e mi spinge la testa sul suo cazzo. Non aspettavo altro, inizio un pompino voracissimo,le mi fa alzare mi mette una mano sul culo e mi dice che vuole scoparmi. "Voglio scoparti", "dimmi che vuoi il mio cazzo",le sue parole mi fanno eccitare,mi spoglio mi mette a pecora mi fa lubrificare il buco e me lo sbatte dentro. È favoloso. Mi scopa per alcuni minuti, poi si sfila me lo sbatte in bocca,inizio di nuovo un pompino e mi blocca,solo adesso mi chiede il regalino che verso soddisfatto. Mi spoglio completamente, mi rimette e pecora e mi chiede:^lo vuoi il mio cazzo? Dimmi che lo vuoi. Dimmi che devo scoparti puttana^,si che lo voglio,scopami,fammelo sentire tutto dentro,sbattimi sono la tua troia. Continua così per una decina di minuti,poi mi fa andare il bagno per darmi una lavata(avevo fatto un clistere qualche ora prima,ma un po di liquido era rimasto dentro),mentre sono sul bidè che mi pulisco col doccino,si avvicina e mi sbatte il cazzo in bocca,ormai sono fuori di testa. Torniamo in camera,dove era amo rimasti? ah si devi sbattermi nel culo,forza allora incukami,forte,sempre più forte,sono in estasi,voglio che mi venga addosso,la invito a a venirmi sul culo,si toglie il condom e mi viene sulle chiappa. Sono al settimo cielo,gli prendo il cazzo in bocca e lo pulisco accuratamente mentre mi segno. Vengo,vengo on un modo strano,profondo,estasiante.

Mi sento proprio una gra troia,ma sono felice così.

Gabriella mi ha fatto godere moltissimo,non vedo l'ora di rivederla e di essere la sua puttana.
 

Allegati

  • 7053118-1680645322.jpg
    7053118-1680645322.jpg
    81,2 KB · Visite: 18.634
Alto