Gabriella-brescia-r.r

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iMDQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Gabriella

NAZIONALITA': spagnola
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj coperto,rai 1 e basta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 con seconda naturale soda
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:recensisco un vecchio incontro e mai più ripetuto per fortuna..
L'ho incontrata 2 mesi fa a brescia non ricordo bene la via.
Salgo e mi apre la ragazza delle foto, piccolina ben proporzionata, bel seno sodo e pelle liscia; il viso seppur nascosto nelle fosto pensavo fosse meglio..un po' di occhiaie...ma tanto alla pekos non le vedi.. :biggrin:
Mi chiede 100 per tutto coperto e accetto senza trattare..
Si sdraia sul letto già con prex in mano dicendo che lei non è stupida e si protegge..ok.. vado vicino a lei e mi copre senza molti convenevoli, poi comincia bj frettoloso alternandolo con lavoro di falegnameria talmente veloce che credevo stesse cercando il record mondiale di velocità.. :crazy: pessima impressione..
Ma il peggio deve ancora venire.. molla l'attrezzo, sale sopra di me e se lo infila mentre io apprezzo le tette carine, una seconda soda.. purtroppo mentre si muove guarda il soffitto come se cercasse le ragnatele..partecipazione pari a quella di un peluches..
Per fuggire da questo orrore decido di infornarla alla pekos e innaffiarle a dovere la schiena..ma ahimè.. mi comunica che lo yoghurt deve restare nel vasetto.. rivabbè..
Scazzato continuo a fatica alla pecora e per fortuna vengo mentre lei mi dice che devo venire perchè le fa male..
Non credo di dover aggiungere altro.

Allegati

oh mamma mia.....
spulciando un po' le rece per trovare ispirazione mi imbatto in questa ed allora racconto anch'io la mia esperienza.
passato a trovarla verso fine estate, l'annuncio su bakeca era di camilla ma le foto e la ragazza sono le stesse (in questi giorni e' ricomparsa sempre su bakeca ma con altro nome che al momento non ricordo).
non e' spagnola ma brasiliana.
Un vero fiasco.... al tel mi parla di 100 kmh. una volta sul posto dice 150: le dico no, mi spiace hai detto 100, se non vuoi non fa niente ma ho solo quelli in tasca, mi risponde con un 'non ci credo' ma accetta e mi sfila il centone dalla mano. andiamo i camera e comincia la solfa che lei si protegge ed e' prudente; ok, non c'e' problema mi piacciono le ragazze che sanno quel che fanno. ma durante il BJ (fatto pure malino) mentre cerco di ravanarla un pochino si incazza e mi dice 'no dito dentro, pericolo che venga vermi' ....... o caxxo ....... cosa dici? ........ '...si....si se tu metti dito io prendo vermi' ...... mi metto a ridere e gli dico: 'germi.. no vermi ... accidenti a te .... che vuoi che ti succeda sono pulitissimo ho fatto la doccia 1/2 ora fa, sono stato in bagno e mi sono lavato bene anche le mani, sentirai bene che sono profumato di fresco, e poi ho solo accarezzato un po' senza infilarlo proprio', e lei 'no no se metti dito li io prendo vermi'. Ok niente dito li' e nemmeno 2 dita + sotto. allora mentre continua il BJ io la accarezzo in volto ma vedo che le da' fastidio, le passo la mano sulla testa e nei capelli ma lei mi scansa e mi dice guarda i miei capelli, sono appena stata dal parrucchiere. mi incazzo. le dico vieni sopra, lei obbedisce e mi cavalca un po' ma io sono ormai fuori rotta e dopo pochissimo la metto a pecos e da dietro cerco di impegnarmi ma sono ormai scazzato, non passa nemmeno un minuto (saranno passati non esagero 20 secondi di pecos) e mi dice non sei ancora venuto? e no bella, io cosi' non vengo piu': non ti posso toccare non ti posso baciare non posso fare niente! e lei ..... si ma tu hai anche pagato meno!!!! ....... ?????? ........ ok, respiro profondo, la sposto e lei si gira, conto fino a dieci e la guardo fisso, lei si spaventa un po', le dico ciao vado via senza finire ma non verro' sicuramente piu' da te, sappi che in giro ci sono un sacco di ragazze per anche meno sono molto ma molto piu' brave di te! ... e lei: si' lo so che ci sono altre brasiliane che lo fanno per meno ma io non sono mica ridotta alla fame sai' io sono di un altro livello.
dico: Ok, hai ragione tu si vede che ho sbagliato a scegliere.
nel frattempo mi sono rivestito, fa caldissimo e sto' anche sudando (+ per il nervoso forse), mi accompagna alla porta e mi dice sorridente ...... ciao ammorrreeeee........ io la guardo rido e con la mano faccio per accarezzare il viso ma la metto i testa e le scompiglio per bene i capelli mentre apre la porta ....... mugugna non ho capito cosa ma sono gia' fuori e sento la porta che si chiude. volo giu' per le scale ed esco .......
come uscire da un incubo!!!!
che faccio? telefono alla seconda scelta tal Brenda, brasiliana, giovane, sita in quel di UM a Bs ovest, concordo cento come richiesto e volo (ora non c'e' + su bakeca e non ho mai visto altri sui annunci da altre parti anche perche' di solito passo sempre per bakeca e poco per altri siti. ma se ricompare, e probabilmente ricomparera', faro la mia belle rece anche se il "fatto" e' di qualche tempo fa), non ha fatto miracoli ma per far meglio di questa ci e' voluto poco.
morale: speso 200 in un pomeriggio, rimediato una incazzatura e un colpetto appena appena sufficiente.
risultato: fatto poi astinenza per un bel po'. da allora non tratto piu' il prezzo anche se me lo alzano all'ultimo minuto o accetto senza fiatare o me ne vado senza trattare (ed al fratellino che scalpita nei pantaloni non gli do' piu' retta).
ho voluto raccontarvi questo perche' essendo riapparso il suo annuncio con nome diverso le foto sono le stesse ed inconfondibili.
2 rece disastrose penso che siano un bel campanellino di allarme (forse meglio del sonar che avvista i siluri)
ciao e buon anno a tutti.

Grazie ai colleghi punter. Le recensioni negative sono piu' importanti di quelle positive per eliminare la categoria dei missili. Purtroppo l'associazione consumatori è troppo impegnata a sparar cazzate in tv e non si occupa di difendere 9 milioni di consumatori , pardon punter. Grazie e buon ano a tutti .

oohhh franco!!!!

non disperare..

Vedrai che Darwin ci aiuterà..con la selezione naturale.. sta minchiona annegherà bevendo la sua sciolta..(cacca liquida..) :rofl:

Ma come cacchio fa una loft ad essere così stupida e pensare di rivedere i clienti..?? :crazy:

Alza.. il morale!!! e.. alla prossima passerina!!!

Ciao!!

com

era già stata recensita sul vecchio forum, credo ... per cui me ne sono stato attentamente alla larga :sad:
Carina è carina ma di questo passo non riuscirà più a pagarsi l'affitto :biggrin:

.................................................

deve andare a spalare cacca nelle favelas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto