Gabriella - La Spezia - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10669
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non so ma molto giovane, direi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: "cosa tranquilla": bj + classic sex
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: minuta, proporzionata, molto carina
ATTITUDINE: anche simpatica ma veramente poco partecipativa
REPERIBILITA': ha risposto subito

LA MIA ESPERIENZA:
Gabriella è una ragazza molto carina, molto bassina e incredibilmente minuta (quasi quasi potrei cingerle la vita solo con le mani) ma ben proporzionata (ha il culo più piccolino che abbia mai visto).
Peccato per le tette supersilicon assolutamente improbabili su quel fisico, al limite del ridicolo.
Foto direi senz'altro sue, ben aiutate da trucco e parrucco, ma senz'altro rispondenti.
Reperibilità immediata, risponde subito e mi chiede solo 15 minuti di “preparazione”.
Bella location centralissima ma relativamente tranquilla.
Propone la classicissima “cosa tranquilla” per 70 euro: one shot bj + sex, all covered, no daty, no FK, baci sul corpo “abbastanza” sopportati più che realmente concessi; provo a sondare se c'è la possibilità di avere qualcosa di più aumentando il regalo ma ottengo l'impressione che tutto ciò che otterrei in più sarebbe il travaso di contante dal mio borsellino al suo.
Nonostante tutte le limitazioni, la ragazza non è male: improvvisa una danza sexy, accarezza e si lascia accarezzare, si stupisce per la mia enorme cappella (!!!!).... :-))))
Solo che mi lascia la solita vecchia impressione che si ripete troppo spesso con queste ragazze: non mi sta dando niente, non partecipa per nulla e nemmeno prova a fingere: mi lascia fare di buon grado e stop. Lei fa il suo compitino, anche abbastanza bene (mostra però una certa inesperienza tecnica) e non si pone nemmeno il problema che possa esserci qualcosa di più.
Ma a qualcuno basta?
Alla fin fine, mi sono fatto un bel corpicino; per me il divertimento vero è un'altra cosa.
 
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
non va il link, hai per caso un link valido? Sembra interessante la tipa!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
mi dispiace ma sono spariti TUTTI gli annunci!!
Aveva Bakecaincontrii e tutta la galassia Piccoletrasgressioni e relativi cloni, ora non ce n'è nessuno.

Devo averla sconvolta :shok: :shok:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Commenta
Alto