Gabriella - Lipomo - Bakecaincontri

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Lipomo
NOME INSERZIONISTA:Gabriella
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ covered rai1 cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 85
DESCRIZIONE FISICA: un donnone
ATTITUDINE: normale molto gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Questa che riporto è la mia prima rece, quindi scusatemi per gli errori nella compilazione!

Prima di tutto l'annuncio non è più reperibile in quanto la tipa in questione era presente fino al 16 Aprile, ora nella stessa location trovate samantha http://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samantha-la-tua-padrona-es3920169081 .

Arrivo in moto in una giornata caldissima di metà Aprile, parcheggio vicino e telefono. Mi spiega dova andare e che in 5 min. si sarebbe preparata. attendo al portoncino e dopo 5 min richiamo per farmi aprire. 1° piano un corridoio di camere in affitto, mi apre e mi trovo davanti un perticone di 1,80 almeno con i tacchi e lingerie ok! Ma per un tettomane come me lo sguardo cade su lle due bombe che la tipa si porta in giro. A prima vista sembrano ( ed effettivamente lo saranno) cascanti tipo orecchie coker manel reggibombe esplodono nella loro enormità.
Molto gentilmente chiedo dell' acqua dato il calore e lei altrettanto gentilmente me la offre.
Mi porta subito nello scannatoio ( perchè in bagno c'è la sua "collega" che mi dica non preparata alla vista :fool: :fool: ) e qui la nota negativa. Nemmeno un risciacquino al fratellino....spero almeno lei abbia provveduto in anticipo!
Mi fa accomodare a sul lettone e acconsente alla mia richiesta di cambiare scarpe con un paio rosse taccatissime da vera porcona che subito mi ingrifano.

Passiamo all'azione con subito strusciamento di tettone ovunque, palpatine e bacetti. premesso che sono uno con molta cautela quindi non faccio nulla senza protezione....segue
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
...segue
si inizia con una bella pastrugnataalle tettone appesantite dalla gravità e dal tempo ma comunque veramente grosse. Mentre lei si dedica al trastullo dell'aggeggio. Ciucciata dei bei capezzoloni e poi via con una bella pecos. Lei è veramente "tanta" ed intendo dappertutto. Non aspettatevi un fuscello di ragazza tutto però si dimostra ben proporzionato...a parte il davanzale davvero esagerato.
Si mette sopra e poi mi fa concludere con un COB a mano.

Per essere la mia prima loft posso dire di essere rimasto soddisfatto.
Errata corrigge: non è romena ma ha detto di essere argentina e infatti ha alcuni tatuaggi scritti in lingua originale, ne ha diversi quasi tutti di scritte.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
buona la prima, come si dice, non hai nessun modo di recuperare l'annuncio? puoi mettere anche il cell con le ultime due cifre sostituite da XX
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Purtroppo ho cancellato il numero, grazie a suor betty che ha messo quello della coinquilina... La prossima volta cercherò di migliorare anche la recensione!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
la foto nell'allegato è esattamente la sua, ma il link non funziona più..

Comunque io non mi sono trovato così male da come dice la prima rece di Bologna...poi tutto è soggettivo :biggrin:
 
Commenta
Alto