GABRIELLA - LIVORNO - BAKECA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://livorno.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-yqvu12763859
CITTA DELL'INCONTRO:livorno
NOME INSERZIONISTA:gabriella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra, tette 3, pircing ombelico
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
allora, dopo un periodo di fermo, di noia e di pisa, mi son detto: perche' 'un si cerca qualcosa a livorno senza dove' anda' lontano?
giro tra i vari siti ma un me ne garba una. provo a chiama' l'italiana boia deh http://livorno.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ke12607923, ma deve esse' come tutte le fie livornesi: sugli scogli a prende ir sole e non gli schizzi.
ripiego su questa http://livorno.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-yqvu12763859 . foto abbastanza artigianali e al telefono mi fa una discreta impressione. la raggiungo in via sproni al 5xx, vicino all'ex mercatino americano. riceve in un appartamentino che prima doveva esse' un fondo, con accesso diretto sulla strada. primo sfavamento c'e' gente per strada e la bimba mi fa aspetta' fori, in una strada dove 'un c'e' una sega niente, e scusate il francesismo, girello intorno alla porta come uno scemo. si apre la porta e mi fiondo dentro. un buio pesto e subito mi sento quarcosa sulla gamba: e' un canino di quelli piccini e incazzosi. poi mi giro e intravedo lei. foto corrispondenti, nera ma nera nera, no abbrozzanta. brasiliana sulla ventina, magra una discreta fia. mi elenca il menu. 70 cosa normale, 100 tranquilla, poi se uno investe qualcosa di piu prende anche il secondo. mi porta in camera e lei va a lavassi. dopo un bel po ritorna e inizia le danze, senza offrirmi l'uso del bagno. per fortuna ero appena uscito dalla doccia! le slaccio il reggiseno, e vengon fuori due puppe che al tatto mi sembrano naturali. inizio a giocarci e lei apprezza, provo poi a baciarla ma lei rifiuta, le lecco la passera e lei apprezza molto e si bagna. a questo punto iniziano le note dolenti. incappuccia subito l'amico e fa un nanosecondo di pompino. poi mi dice andiamo prima lei sopra, poi lei sotto. il problema e' che tiene le gambe strette e i muscoli tesi cosi la penetrazione mi risulta difficile e parziale, insisto ma niente da fare e anzi dice finiamo. fa un nanosecondo di pompino agevolato, fin troppo, dalla mano. al che le faccio notare che le seghe me le so fare, e bene, per conto mio, dal momento che ho un'esperienza quarantennale. lei smette e inizia la tiritera: forza aaammmoooorrre, la mezzora e' scaduta. la fermo e le dico: guarda che se continui io non vengo. per farla breve mi sego con una puppa in bocca e mi fa fini' sul mio pancino. mi spedisce fuori senza darmi la possibilita' di andare in bagno a causa della presenza di amica. chiedo di poter vedere l'amica. ma lei rifiuta sostenendo che l'amica non professa. ritorno verso l'uscita e vedo sul tavolino due portatili fiammanti.
insomma macchinetta a gettoni piu metti e piu ottieni. io pero 'un ci torno piu'. ciao
 
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
mah..dipende da dove si mettono sugli scogli...
se stanno in punta, pigliano più schizzi della NAVARMA!!!!! :biggrin:
belle le mì livornesi, hanno voglia di tutto fuorchè di trombà deh, popò di farde!!!
 
Commenta
Alto