Escort Gabriella MILF

Registrato
20 Ottobre 2015
Messaggi
148
Reaction score
500
INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: vedi in basso
CITTA': Trieste
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 60 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Fuck, daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70 30min, 50 15Min
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Vecchia carnagione bianca, parrucca bionda, nel complesso ben tenuta per l'eta (tette, culo). Panza e vene varicose sulle gambe, bocca con denti marci
ATTITUDINE: Pessima, confusa e scazzata
REPERIBILITA': Rapida
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, gradini a salire e stabile senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3533046596
INDEX: 35330465xx

Reduce dal taccone della finta chiavatrice in quel di Roiano, provo a chiamare codesta sboldra, pur conscio delle foto fasulle. Riceve in via Baiamonti, ormai punto fisso di caponera ospitante vaccone latine over 50. Al telefono non è che mi convince, parla solo portoghese e biascica. Comunque, sempre con lo spirito del pioniere, ci vado. Ultima chiamata sotto al portone per dirle che sono arrivato, farfuglia al telefono, ed ho un ultimo, fatale sesto senso di non salire....mai abbandonare il sesto senso! Consiglia meglio di quel folletto impazzito che si ha tra le gambe. Salgo ed apre...tutto in penombra, e qui mi fregherò. Lei è una vecchia vacca brasiliana bianca, con dei splendidi capelli biondi (poi appurerò trattasi di parrucca), alta, belle tette naturali sulla terza. Viso abbastanza merdoso, ma non lo guardo più di tanto. Obolo a 70 per 30min con BJJ e fuck, ci sarebbe anche il FK che poi però lascerò perdere. Il castello di carte crolla quando vado in bagno e lei mi segue...sotto la luce, la vedo nella sua naturalità. E' una vecchia di almeno 60 anni, con le vene varicose viola sulle gambe (bbrrr!!!), e una bocca di denti marci che puzza anche di vino. Mi maledico e maledico la madonna, ma ormai sono in gioco e ho già pagato. Rinuncio a baciarla chè mi fà senso, e stessa cosa vale per il daty. Inizia lei a fare una pompa penosa di bocca a 100 all'ora che non sa di niente, il pistone resta barzotto e non posso biasimarlo. Mi guardo in giro per la camera pensando se telare o meno, alla fine decido che si meriti quanto pagato e quindi che lavori. Dopo un 5 min di similpompa, si prova a chiavare in un paio di posizioni, con risultati ridicoli. Ad un certo punto pensa che io sia venuto e ridacchiando e facendomi l'occhiolino si leva dalla monta e dal letto. Questa è demente, penso, e un pò lo è e un pò lo fa. In ogni caso io sono contento che posso fuggire finalmente. Ancora dopo, a casa, ripensando a quella bocca marcia che puzza di vino, mi vengono i conati di vomito..
Qui la tempesta dei suoi annunci:


Bonne Chance..
TheDevilDoll
 

Allegati

  • 09168741.jpg
    09168741.jpg
    22,4 KB · Visite: 57.840
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Solidarietà Devil, manco da un pò dal forum e vedo che è tutto cambiato. Per motivi personali per ora non posso praticare il nostro hobby ma spero con settembre di riprendere bene. Comunque come hai detto tu, via Baiamonti è una fucina di vacche latine sessantenni. Una capatina si va sempre a farla, poi se la cosa merita allora ci si ferma. Altrimenti si va via.
Ciao e alla prossima
 
Commenta
Alto