GABRIELLA - MONTESILVANO - EUROCHIAMAMI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8035
CITTA DELL'INCONTRO: MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: GABRIELLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME DA FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata questa estate, anzi un po prima, in bella location con vista panoramica, attualmente si alternano altre brasiliane credo sue amiche..
Lei è minuta, appena la s'incontra le si danno appena ke 20 anni, accoglienza in lingerie sexy di buon pregio, subito ospitale ed accogliente, tutta curata nei dettagli, unico lato negativo sono delle vistose e ripetute smagliature sulla pancia, forse dovute ad un parto, bohhhhh!
Cmq chiacchierata di presentazione e subito in sala monta ke mi ricordo molto afosa..
le tette sono una terza rifatte, cmq proporzionate...
si parte come al solito dopo un po d'ingrifamento strusciatorio con il bj eseguito bene..
purtroppo solo nel mentre m'informa di essere a fine ciclo passato da poco per cui mi chiede di evitare di slinguazzare li dove avrei voluto..(azzzzz)
cmq circumnavigo la vicino, fighetta bella rasata..
lubrificante per addolcire l'entrata e pentrazione a mission e a pecos, il tutto senza fretta
Il suo format prevede assoluta calma sia nell'accoglienza ke nel post, nn c'e tempo ristretto, fa poki incontri al giorno per sua scelta..
insomma, è una ragazza di buona attitudine peccato ke è un po umorale, cmq cordiale, simpatica e loquace..
Se è in giornata di vena si puo sciogliere ancora meglio, solo covered e no cim...
Una sua caratteristica è questa : nn puo far a meno di rispondere al telefono durante la permanenza vostra con lei, ma il bello è questo: invece di prestare poca attenzione a voi prende in giro e tratta male ki telefona in quel momento :biggrin: :biggrin: tant'e ke io nn capisco cosa risponda a fare visto ke demotiva ki kiama ahahahah
Cmq durante le telefonate io me la sono accarezzata e strofinata piu ke potevo, a dir la verita a me se rispondono al telefono nn da fastidio, anzi m'ingrifo di piu :biggrin: :biggrin:
E' tornata ancora durante l'estate ma adesso è qualke mese ke nn si vede..
Io direi nel complesso un 7 :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.044
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Ciao pentito! anche qui è sparita la tua matrice... Booh, prova a sentire l'admin: io intanto ho salvato il salvabile.
 

Allegati

  • gabriella.zip
    52,9 KB · Visite: 81
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Tranquillo tranquillo è una cosa concordata anche con gli altri :ho tolto le matrici più vecchie e poco usate per far spazio alle nuove e per liberare un po' di spazio tra i miei allegati ma conserviamo tutto in modo che se serve è sempre a disposizione comunque grazie per il contributo che non è mai sgradito :bye:
 
Commenta
Alto