GABRIELLA - NAPOLI - ALTRO

Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
51
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gabriella
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/gabriella_10084_9608_9644_9608_9471_9600-b-1000053.html
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 ma escondo me ne ha almeno 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 di altezza con due tette grosse, ma mooolto mooolto pendenti.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': insufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611350xx

LA MIA RECENSIONE: attizzato dalla foto vado da gabriella (ora però sta a palermo e si fa chiamare Perla). provo a richiamare a vuoto per 2 giorni, e già questo mi snerva, ma la mia cocciutaggine è premiata e il 3° giorno fisso un appuntamento. raggiungo gabri a fuorigrotta, parco san paolo, zona molto trafficata dalla amttina alla sera, anche nel palazzo c'è sempre un via vai continuo quindi chi fosse del posto faccia attenzione che potrebbe incontrare qualcuno che conosce. raggiungo gabri e mi apre, rispetto alle foto si nota subito la sua età, secondo me ha oltre 30 anni e non 25 come vorrebbe far credere, il seno è cadente, nel senso che le tette seppur grandi non sono per niente sode. comunque cominciamo a parlare e mi chiede i money. pago quanto dovuto e ci stendiamo sul letto. pompa coperta e varie posizioni, anche la pecos ovviamente. lei non è molto partecipe e la cosa mi da' fastidio, visto anche il compenso non proprio basso. si rifiuta di fare l'anale in quanto al cel mi aveva detto che l'avrebbe fatto, ma solo se la misura del mio fratellino non fosse stata troppo grande. devo dire che non sono siffredi, quindi penso fosse solo una scusa perche era un po svogliata. insomma per 150 € si trova molto ma molto meglio, io non la consiglio per niente, a meno che non riuscitae a spuntare un incontro per max 60-70€.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Foto

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
136
Reaction score
363
Località
Svizzera
Ottima rece amico Dagor, bisogna conoscere i missili e parlarne male, così nessun altro ci casca.
Mi spiace per te, perché con quel rate il servizio doveva essere sicuramente diverso sia in termini di tempo che di prestazioni.
Purtroppo il panorama loft napoletano è molto scadente, solo raramente quando meno te lo aspetti può capitare una perla.
A me qualche volta è successo, ma sono di più le delusioni.
Per esempio nella zona di Fuorigrotta ho avuto 2 esperienze, una deludente ed una discreta.
In bocca al lupo per la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
51
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #6
Eh si, con quel rate uno si aspetta una sventolona, ma soprattutto tanto tanto coinvolgimento. Ma non sempre è cosi
 
Commenta
Alto