Gabriella Olbia-

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.repubblica.it/italia/bac ... 75199.html
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Ungherese (probabile)
ETA': 35 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No foto, le aveva un tempo su un altro sito
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai1, (Rai 2 non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 40 BJ, 70 Rai 1, 100 con calma (????)
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza con capelli biondi, media altezza, e seno di 3° abbondante rifatto benissimo
ATTITUDINE: simpatica, educata, spiritosa.. anche furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano con o senza ascensore
RECENSIONE:
Avevo visto i suoi annunci con foto tanto tempo fa e mi è bastato digitare su google Gabriella Olbia per ritrovare il numero. Prima pubblicava le foto, ora nn più, ma sentita al tel mi ha ispirato così tanto che non ho saputo dire di no. Riceve nelle solita via E.M. dietro il centro commerciale a Olbia mare, in un piccolo monolocale al 2° piano. Appena apre la porta dico fra me: CA..O che sventola. è una ragazza non giovanissima ma con un fisico da velina, una vera puledra bionda con un cu.o da paura e delle gambe da scultura. è vestita con una cannottierina nera che le copre appena le natiche e che lascia intravedere un bellissimo seno. Mi accoglie con un bacetto e mi fa accomodare. Scelgo un menù da 100 (tutto coperto ma preferisco così) e mi fa accomodare nella sala giochi. Come tutte quelle dell'Est all'inizio mi sembra un pò furbetta, ma poi mi devo ricredere, è simpatica e anche dolce quando ti guarda maliziosamente con quegli occhi chiari mentre parla al microfono. Il suo corpo è una vera sex machine, il seno è rifatto ma benissimo, una terza abbondante con bellissimi capezzoli e naturale al tatto. Le gambe tornite, le natiche dure e muscolose, la pelle liscia e profumata: il paradiso. O meglio, a me piace il genere maialona navigata con fisico muscoloso e senza un filo di cellulite, lo preferisco alla ragazzetta mezzo moscia e con la pancetta. Mi confessa che fa molto sport, palestra e corsa... come vorrei essere il suo personal trainer, ..... che maialate in palestra. Cmq mi son goduto una bella cavalcata in varie positions con una bella puledrina. Io la promuovo, se volete testarla muovetevi perchè la prossima settimana ritorna in patria. Mi ha detto che trascorre 2 settimane qui e due in Ungheria. :bye: :bye: :bye:
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
Non potevi descriverla meglio di così..... a me ha detto 37 anni, ma se ne sbatte anche delle 20enni, fisico asciutto e ben tornito.... purtroppo non offre il lato B neanche a pagarlo bene, mi ha colpito una cosa in lei.... mentre cavalca sorride e una frase che mi ha detto con sorriso..... ma sei Duracell ??
Zago
 
Commenta
Alto