Gabriella otr Bologna Viale Roma

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.593
Reaction score
522
ieri sera anche se stanco decido di fare un sopralluogo ad ampio raggio e di andare a far fisita alla Scarlet di ponte Samoggia. arrivato in loco lei mi sembra molto fredda ma decido di intervistarla lo stesso. In realtà era turbata, tremava e singhiozzava non riuscendo a parlare, onde decido di lasciar perdere senza spingermi oltre.
Riprendo il mio tour ed approdo dalla parte opposta, ossia a Bologna in Viale Roma vicino San Lazzaro, lì l'unica degna di nota mi è sembrata Gabriella. Mi accosto e mi propone il solito menù per 30 km. Location un pò in vista praticamente alle spalle della pensilina del bus. Comunque erano quasi le 3. Parte con bj covered non male ma non il massimo, belle tette che puoi solo toccare. No FK e DATY. Rai 1 con lei che ti sale sopra. si muove bene. Quando ti è sopra vorresti assaggirle le tette ma è categorica "solo toccare" :bad: . Cosa dirvi molto meccanica. Non ci torno.
per il resto mi ha detto che riceve anche in casa a 100km per bj e rai 1. ma non ne vale la pena secondo me. E' anche vero che queste gilrs non sempre si comportano allo stesso modo con tutti ma in questo caso a livello epidermico direi che lo fa con tutti.
Boh! era meglio che, data l'ora, andavo a nanna! :sad:
Salut
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
la gabriela opera generalmente assieme alla sorella Katy ....
un po' piu' slanciata e probabile 7 estetico..
(..mentre la Gabri è formosetta,belle tette, direi che cmq un 6 e mezzo lo merita ..)
di cui ci sta un thread aperto..
Collegamento alla pagina web non disponibile

(..ci stava pure un 3D :rtfm: sulla gabriela aka lavinia, sul forum scoppiato, la avevo rivista ad aprile,
complessivamente esperienza da 6 e mezzo...BBJ-RAI 2 a 100 per 30 min...
ma la conosco appunto da tempo...mi aveva lasciato pure cell se interessa..).

se cercate sul blog del Davide Rovagnati..a luglio ci sta pure una sua foto a viso coperto..

si tratta di una vecchia conoscenza di molti e anche mia,
di cui riservo cmq un buon ricordo dato che qualche anno fa era entrata nel novero :victory: delle A.V....cioe' delle "sverginate anali" :shok: del Dr.Luan... :rofl: )

la location stava esattamente in via ORTOLANI angolo MILANO.....
ovvero prima di arrivare in viale Roma..
che sarebbe il tratto dopo la rotonda di via arno-firenze ..direzione periferia..
..magari se puoi modificala nel titolo, alf :wink:

e se non si chiede diversamente ..
portano li' dietro in un parcheggio condominiale non proprio "discreto"..e decisamente poco raccomandabile dati i chiari di luna attuali.. :treaten:
..ultimamente la zona era stata parecchio desertificata..


..per me rimane una discreta-media professionista,
...direi che si puo' bekkare di peggio... :mda:

peccato queste "rigidita''" :unknw: che descrive il collega..
ma è ovviamente difficile che la strada "migliori" le girls..
generalmente come si sa è l'esatto contrario.. :spiteful:



p.s.

..ma che sara' poi successo alla Scarlett singhiozzante? :shok: :unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
geppettogianni ha scritto:
e se non si chiede diversamente ..
portano li' dietro in un parcheggio condominiale non proprio "discreto"..e decisamente poco raccomandabile dati i chiari di luna attuali.. :treaten:
:

cosa è successo sotto la luna che non sò?

ti beccano nel parcheggio?

se chiedi diversamente il posto è molto migliore?

grazie
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
pongoespingo ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
e se non si chiede diversamente ..
portano li' dietro in un parcheggio condominiale non proprio "discreto"..e decisamente poco raccomandabile dati i chiari di luna attuali.. :treaten:
:

cosa è successo sotto la luna che non sò?

ti beccano nel parcheggio?

se chiedi diversamente il posto è molto migliore?

grazie

Se ti beccano i GUFI son cazzi.....e li menano!

Di posti sicuri secondo me ce ne sono dopo il Bellaria in qualche parking privato, dove la pulla non può venire.
Il Bellaria ( Parking ) era sicuro una volta, adesso i carramba ci passano tutte le sere.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.593
Reaction score
522
  • Creatore Discussione
  • #6
per Davide
cosa dovevo fare? era la prima volta che la intervistavo e in quelle condizioni non me la sono sentito di continuare. ho pensato che fosse meglio per lei che incontrasse un'amico/a(che forse aveva chiamato perchè maneggiava il cell). Io sono un perfetto sconosciuto per lei solo e solamente un potenziale nuovo clienete.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Effettivamente la tua analisi non fa una piega . Non sapevo che tu eri un nuovo cliente . Mi dispiace per Tatiana ; chissa' cosa le hanno fatto . Per far piangere una di queste signorine bisogna andare molto oltre . Scarlett e' una brava ragazza , spero che nessuno le abbia fatto del male .
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Caro davide le brave ragazze come dicono a colorado della torta di riso sono finite meno male che l'alternativa non è prenderselo in culo altrimenti potrebbe piacere..... ahahah Stai sereno riderà quando si sposa sta sfogaciole
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
DoctorJ ha scritto:
Se ti beccano i GUFI son cazzi.....e li menano!

Di posti sicuri secondo me ce ne sono dopo il Bellaria in qualche parking privato, dove la pulla non può venire.
Il Bellaria ( Parking ) era sicuro una volta, adesso i carramba ci passano tutte le sere.

anche il park del condominio è privato.
I posti dopo il bellaria li conosco bene.

GUFI? conosco i puffi ma i gufi mai visti, please spiegazioni in MP grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
pongoespingo ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Se ti beccano i GUFI son cazzi.....e li menano!

Di posti sicuri secondo me ce ne sono dopo il Bellaria in qualche parking privato, dove la pulla non può venire.
Il Bellaria ( Parking ) era sicuro una volta, adesso i carramba ci passano tutte le sere.

anche il park del condominio è privato.
I posti dopo il bellaria li conosco bene.

GUFI? conosco i puffi ma i gufi mai visti, please spiegazioni in MP grazie
Gufi
modo di dire alla bolognese,comunque uguale a puffi

o se proprio vogliam essere pignoli i gufi son i vigilurban anche detti
pizzardoni :biggrin:
sempre in bolognese
Ciao
L
 
Commenta
Alto