Gabriella - OTR poi Loft - MI - City

Reaction score
1
Qualche sera fa, in tour OTR sulla circonvalla ripasso sul tardissimo (= 03.00) qui: in Via del Mille ang. Goldoni ( dove fino alle 02.00 si trovava una insignificante for me ) noto una mora: taccata alta, jeans cuciti addosso, toppino con TT in evidenza e NON posso non intervistarla: Gabriella e x 70 si va a casa sua............

Mi si accende una lampadina: su R.R. http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTE0NzQtYzg0Y2Rl.html si presenta simpaticamente ed accetta un 60.ino x 1/69, si può posteggiare già lì e fare due passi, è da 10 anni in Italia = arrivata appena maggiorenne , ha un modo di porsi gentilissimo, in casa: passaggio di tutti e due in bagno: sia prima che dopo, ed i giochi sul lettone sono di piena disponibilità sotto ha una fessurina unica e morbida, NON rasata recentemente = daty veloce, il corpo è tonicissimo e mooooolto abbronzato, ovviamente il tempo perso x i vari tour e la situazione intrigante = nel 69: capitolo velocemente ( BJ = subito coperto )

X Quelli che.............. vogliono " vedere prima cammello poi i $ "
X Quelli che.............. sono incalliti OTR e non vanno con le Loft
X Quelli che.............. vogliono farsi una Loft ma con rate da OTR-economica

:bye:

Reaction score
0
nazionalità?
sai quantificare l'altezza? va bene che poi l'hai sdraiata ma li avrà tolti i tacchi?

grazie

Commenta
Reaction score
0
che pirla nell'annuncio c'è scritto che è brasiliana
si dichiara 23enne ma facendo il calcolo con quanto dici tu di anni ne ha 28 ; - )

saluti

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
:w00tmesalia:

Ricordo di averla notata & rivista: solo al lunedì notte.

Gli anni: li compie in Agosto = Leone. :good:

:bye:

Commenta
Alto