Gabriella - Putignano (BA) - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriella-new-bambolina-sexy-6n6q104995357
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano-Noci
NAZIONALITA': Latina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale .....anzi M E G L I O!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): diversi ma no FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Stangona con pelle olivastra capelli neri e molto ricci enormi tette e bel culo... tutto naturale!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761726xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti vi racconto questo mio sogno :)
Avevo visto gli annunci della girl in questione ma non riuscivo a fidarmi considerando che sono praticamente molto vicino al paese in cui esercita. In realtà lei esercita in una location di campagna tra Putignano e Noci quindi se non siete proprio della zona rischiate, come me, di faticare per trovarla anche se lei si spende molto nel dare informazioni e chiarimenti via telefono.
Lei è, secondo me, una gran topa, una bella ragazza per i più romantici! ahaha
Fisicamente è molto meglio delle foto, infatti in foto sembra robusta ma così non è; lei è una stangona con pelle olivastra capelli neri molto ricci, enormi tette e bel culo... tutto naturale!!
Solitamente io non sono tipo che fa questi commenti tranne in questo caso in quanto lei li merita!!
Passiamo all'incontro. Si inizia con vari strusciamenti ma, ecco una piccola nota negativa, non fa fk. Questo in realtà non pregiudica nulla perché lei ha atteggiamenti molto spinti quasi da porca, inoltre si fa toccare, si spalma olio fra le tette per fare spagnola, si fa leccare e digitalizzare anche se poi giustamente chiede di fare attenzione.
In conclusione l'incontro è stato molto gradito ma ammetto che, per me, il fatto che non ci sia un fk mi ha un po' frenato. Spero solo che sia un fatto di conoscenza e quindi in un futuro incontro magari sarà più flessibile e meno rigida (che poi è la stessa cosa ahahahhah).
Voto alla girl: 8
Voto all'incontro: 6,5
Questa volta mi sono immolato per la causa ma ammetto che gli esisti sono stati buoni !!!!!
Vi saluto
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 354
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,3 KB · Visite: 320
  • 3.jpg
    3.jpg
    58,5 KB · Visite: 341
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
55
Reaction score
41
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donn...-6n6q104995357
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano-Noci
NAZIONALITA': Latina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): diversi
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, naturale, ma sfiancata.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': mission impossible
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761726xx

LA MIA RECENSIONE:
Mettete in conto almeno un ora per capire dove diavolo si trova: Raggiungerla da Noci è impossibile e le sue descrizioni si rivelano insufficienti. Più facile da Putignano, ma pretendete che vi segua telefonicamente nel percorso passo passo, altrimenti, ai primi incroci di queste strada interpoderale farete retromarcia per andare via. Raggiunta questa casa sperduta in campagna, mi ritrovo la donzella di gradevole aspetto, ma non certamente bella. Lei è alta, ma appena si toglie una specie piccolo grembiule si rivela abbastanza sformata nei fianchi. La richiesta di 70 euro viene subito dimenticata e lei chiede 100 euro, che io concedo. Iniziamo le danze , ma vedo che si perde facilmente in chiacchiere, parla in continuazione, ride, e non riesco a trovare la giusta concentrazione. Finge apertamente di avere un amplesso ed io non riesco ad eccitarmi, anche perché, scoperto ogni velo, lei è appena accettabile. Dopo pochi minuti di rai1 e bj, mi dice di venire, occasione che prendo al volo per andarmene alla svelta.
Non ci tornerò, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriella-new-bambolina-sexy-6n6q104995357
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano-Noci
NAZIONALITA': Latina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale .....anzi M E G L I O!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): diversi ma no FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Stangona con pelle olivastra capelli neri e molto ricci enormi tette e bel culo... tutto naturale!!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761726xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti vi racconto questo mio sogno :)
Avevo visto gli annunci della girl in questione ma non riuscivo a fidarmi considerando che sono praticamente molto vicino al paese in cui esercita. In realtà lei esercita in una location di campagna tra Putignano e Noci quindi se non siete proprio della zona rischiate, come me, di faticare per trovarla anche se lei si spende molto nel dare informazioni e chiarimenti via telefono.
Lei è, secondo me, una gran topa, una bella ragazza per i più romantici! ahaha
Fisicamente è molto meglio delle foto, infatti in foto sembra robusta ma così non è; lei è una stangona con pelle olivastra capelli neri molto ricci, enormi tette e bel culo... tutto naturale!!
Solitamente io non sono tipo che fa questi commenti tranne in questo caso in quanto lei li merita!!
Passiamo all'incontro. Si inizia con vari strusciamenti ma, ecco una piccola nota negativa, non fa fk. Questo in realtà non pregiudica nulla perché lei ha atteggiamenti molto spinti quasi da porca, inoltre si fa toccare, si spalma olio fra le tette per fare spagnola, si fa leccare e digitalizzare anche se poi giustamente chiede di fare attenzione.
In conclusione l'incontro è stato molto gradito ma ammetto che, per me, il fatto che non ci sia un fk mi ha un po' frenato. Spero solo che sia un fatto di conoscenza e quindi in un futuro incontro magari sarà più flessibile e meno rigida (che poi è la stessa cosa ahahahhah).
Voto alla girl: 8
Voto all'incontro: 6,5
Questa volta mi sono immolato per la causa ma ammetto che gli esisti sono stati buoni !!!!!
Vi saluto
tu questa rece
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2009
Messaggi
278
Reaction score
74
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donn...-6n6q104995357
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano-Noci
NAZIONALITA': Latina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): diversi
SERVIZI USUFRUITI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, naturale, ma sfiancata.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': mission impossible
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761726xx

LA MIA RECENSIONE:
Mettete in conto almeno un ora per capire dove diavolo si trova: Raggiungerla da Noci è impossibile e le sue descrizioni si rivelano insufficienti. Più facile da Putignano, ma pretendete che vi segua telefonicamente nel percorso passo passo, altrimenti, ai primi incroci di queste strada interpoderale farete retromarcia per andare via. Raggiunta questa casa sperduta in campagna, mi ritrovo la donzella di gradevole aspetto, ma non certamente bella. Lei è alta, ma appena si toglie una specie piccolo grembiule si rivela abbastanza sformata nei fianchi. La richiesta di 70 euro viene subito dimenticata e lei chiede 100 euro, che io concedo. Iniziamo le danze , ma vedo che si perde facilmente in chiacchiere, parla in continuazione, ride, e non riesco a trovare la giusta concentrazione. Finge apertamente di avere un amplesso ed io non riesco ad eccitarmi, anche perché, scoperto ogni velo, lei è appena accettabile. Dopo pochi minuti di rai1 e bj, mi dice di venire, occasione che prendo al volo per andarmene alla svelta.
Non ci tornerò, ovviamente.
tu ques'altra opposta. noi punter uno diverso dagli altri
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
tu questa rece

ahahahah hai proprio ragione, ma a dire il vero il voto che ho dato all'incontro è poco più che sufficiente, in quanto anche io ho notato delle leggere mancanze dovute alle limitazioni che impone, tipo non fa FK, e quindi non è stato neanche per me un incontro esaltante però ammetto che lei ha un fisico che a me piace molto in quanto stangona e con enormi tette naturali, certo non è una 38 di taglia ma secondo me è tutto ben proporzionato. Quindi non vi resta solo che andarci o meno e poi continuare a recensire :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 109209

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriella-new-bambolina-sexy-ksgq106758253
CITTA DELL'INCONTRO: campagne tra Putignano e Noci
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: vari (tranne FK)
SERVIZI USUFRUITI: varie posizioni e massaggi, ma niente FK
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 100 (con calma) / 160 (un'ora con possibile doppio shot)
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta forse 1,80, abbondante ma non grassa, carnagione mulatta. capelli lunghi ricci neri
ATTITUDINE: soddisfacente per i miei gusti
REPERIBILITA': difficile dato che ospita in una casa sperduta nelle campagne tra Noci e Putignano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villa con cancello per parcheggio riservato, qualche scalino all'entrata dell'abitazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761726xx

Salve a tutti. Anticipo che non sono un esperto di questo mondo e quindi non posso magari fare un confronto appropriato con altre pay, dato che si tratta solo della mia seconda esperienza da punter.
Ho notato l'annuncio della ragazza già da un mesetto, ma un po' per il tempo a disposizione e un po' per altri motivi avevo rimandato questo incontro. Due giorni fa decido quindi di rischiare. Premetto che prima di chiamarla, mi ero consultato privatamente con un "collega" di questo forum, non lo nomino, ma spero che non se la prenda. Lo ringrazio cmq per le informazioni che mi ha saputo dare.
Trovandomi a Putignano la chiamo per sapere qualcosa in più su di lei, ma soprattutto volevo sapere come raggiungerla, dato che avevo già capito che non sarebbe stato facile. Lei mi indica la strada giusta da fare, quasi passo passo, dato che non sono del posto (è stata la prima cosa che le ho detto).
Dopo aver girato un pò a vuoto perchè non trovavo la giusta strada, raggiungo finalmente la tanto sognata meta. Se avessi seguito direttamente i suoi consigli, ci avrei messo un pò di meno per raggiungerla, anche se devo dire che non è stato molto facile.
Arrivato a destinazione, parcheggio e vedo una porta aprirsi, senza che lei si affacci. Entro e mi ritrovo di fronte a me questa ragazza mulatta, alta, coperta solamente da un bustino, calze e con scarpe con tacchi alti. La prima impressione è stata ottima perchè è il genere di ragazza che a me piace tanto. Ci presentiamo e mi porta nella sua camera da letto. Devo dire che la casa era fredda, ma nella stanza da letto aveva una stufa che riscaldava tantissimo.
Lei mi elenca i servizi e i costi. Ero così eccitato che sentivo il desiderio di passare un'ora con lei. verso il dovuto e iniziamo a spogliarci. volevo una cosa fatta con calma e così è stato.
Abbiamo cominciato con lei che ha messo un pò di musica e abbiamo ballato in maniera sensuale. poi siamo andati sul letto e li abbiamo cominciato a toccarci. ci siamo prima masturbati a vicenda, ho visitato la sua "patatina", poi 69, bj coperto (preferisco così), e missionaria. forse data la stanchezza e la voglia di "strafare" mi hanno fatto durare poco.
siamo così passati a fare due chiacchiere in "amicizia". lei è stata molto simpatica e abbiamo parlato un bel pò del più e del meno. Poi all'improvviso mi sono ritrovato con le sue tette in faccia... e così abbiamo ripreso le "danze". Abbiamo rifatto le stesse posizioni più la missionaria.
Senza che ce ne accorgessimo, siamo andati un pò oltre l'ora che avevamo pattuito inizialmente, ma lei non era dispiaciuta come ho letto in altre avventure di colleghi punter con altre ragazze.
Personalmente mi sono trovato bene, lei era pulita e profumata (non eccessivamente).
Unica nota dolente forse il fatto che non c'era molta acqua in bagno, ma devo dire che sia lei che l'ambiente erano puliti.
Personalmente a me è piaciuta, anche se credo che non sia il top. Potrei anche tornarci dato che fisicamente e caratterialmente a me è piaciuta. Forse il suo sedere non era proprio perfetto, ma mi è piaciuto il resto, soprattuto la gentilezza e la sua calma (anche se in base al prezzo forse era tenuta ad essere calma :-)).
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriella-bella-pochi-giorni-3h5c115977257
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 e piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bho
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 bella 4° di seno e un bel culetto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ma è in campagna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): era un numero nuovo ma ora lo ha tolto anche dagli annunci.. bha...

LA MIA RECENSIONE:

Riparto la mia attività punteristica con grabriella, dopo un lungo periodo di trombamiche free ( che bello)la chiamo e mi dice che sta in via Noci... bha... per gli amici/colleghi che recensiscono (gli altri vaffanculo) metto le coordinate dal quale vi conviene partire per arrivare da lei!

https://www.google.it/maps/place/40...4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d40.846113!4d17.128305

arrivati li chiamatela e arrivere moooolto facilmente!

ok... dicevo... arrivo e vedo questo gianduiotto alto piu di 1.80 con i tacchi che mi sorride e fa entrare.... lascio regalino e lei si va a lavare la patonza. Io fresco di doccia la aspetto in camera.
arriva abbracci e baci e le levo regiseno nero che libera due belle tette morbide ma non svuotate con un bel capezzolo. ( devo dire che in foto sembra piu brutta)
Insomma andiamo sul lettone e li olio in mezzo alle bocce e accoglie il mio willy! Brava bella spagnola!
Poi una volta ben in tiro mi mette il gommino con la bocca e parte con un bel bj che di li a poco fermo per trapanarla...
Lei sta sopra di me e io mentre la penetro gioco e ciuccio le belle tettone. Devo dire che era lei che scopava con ritmo e forza... si è fatta sbattere ben bene tanto che dopo poco sono venuto tra i colpi vigorosi.

Pulizia e bacetto

In fin dei conti una brava ragazza... forse un po furbetta che ha accellerato quando ha sentito odore di venuta... ma va bene cosi... mi sono divertito!

Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto