- Reaction score
- 0
- Espulso
qualcuno mi sa dire se è bella porca nel senso di sesso estremo? (torpiloqio , sculacciate, ti fa bere la sborra) etc
Ahahahaha "giovin ragazzo", que de rio teo cassa nel dadrio....ma xe proprio vero ciò.......a parte gli scherzi volevo ringraziarti del contributo che dai.....spero che anche per me tornino tempi (cioé euri...) migliori.
Si hai ragione, probabilmente più M che L, quindi aggiudicata la M.Puntualizzo ma solo per meglio decidere.... dai suoi video il terzo ce lo fà vedere tutto mentre sborra in mano, non mi sembra un L ma non voglio ricominciare la polemica dei cm e dei paragono con mani, dita etc.. L'importante è che sia duro e lo sappia usare senza spaccare.Tu dici martellando ma con voglia di sfondare o solo perchè presa dalla voglia di scopare un culetto maschile?
CARATTERISTICHE GENERALI
Cambio di posizioni e via di 69 dove apprezza la dotazione, ma non resiste molto, provo a metterla a pecora ma mi dice che sono troppo grosso e non lo vuole prendere, allora continuo di AR e lei che si masturba furiosamente.
Cambio di posizioni dove lei è seduta sopra di me, pratica di AR alternato a BJJ, alla fine mi viene in bocca, se ne compiace e mi fa venire con un bel segono alternato a pompino.
Bella e divertente.
p.s. avevo precedentemente fatto una ricerca in index ma non avevo trovato tutta la bibliografia che vedo ora, forse era stata una interruzione di rete o non so cosa, ma avevo trovato solo una rece di un anno fa senza index e mi ero permesso di aggiungerlo, ora vedo che non era opportuno poichè ci sono rece complete. Mi scuso l'ho fatto in buona fede.