Trans Gabriella Rios 3925751663

licker75bg

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qualcuno mi sa dire se è bella porca nel senso di sesso estremo? (torpiloqio , sculacciate, ti fa bere la sborra) etc

Commenta
Reaction score
313
Ahahahaha "giovin ragazzo", que de rio teo cassa nel dadrio....ma xe proprio vero ciò.......a parte gli scherzi volevo ringraziarti del contributo che dai.....spero che anche per me tornino tempi (cioé euri...) migliori.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Ahahahaha "giovin ragazzo", que de rio teo cassa nel dadrio....ma xe proprio vero ciò.......a parte gli scherzi volevo ringraziarti del contributo che dai.....spero che anche per me tornino tempi (cioé euri...) migliori.

ahahah, ciò grassie toso /butel gardesan. Prego, ma figurite, attendemo tutti tempi migliori, e come disemo a Trieste come auspicio
"salute e bori e cazzo che lavori " (salute e soldi/dineros/schei e utilizzo del pene)

Per licker invece: maah, con me è stata abbastanza porca e spinta, turpiloquio non me ne ha fatto xche non richiesto e un po' mi temeva, ma credo che oramai tutte le peggio parole tra italiano e brasiliano le sappia... in quanto a cim e swallow, beh non vedo xche non dovrebbe...se le paghi la venuta, puoi berla e ingoiarla dove vuoi (a tuo rischio discrezionale ovviamente).
Per maggiori dettagli leggiti tutte le rece su di lei, o glielo chiedi al telefono, le domandi se fa il menu porcherie/depravazione :w00tmesalia:

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Nell'ultima parte mi sembrava una canzone rap, ma bella rece Youngboy :lol:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella Rios
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15828&pag=galleria CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella,alta, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, due rampe di scale, ma è presente l ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38046566xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, ho da poco timbrato questa stupenda brasiliana, e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto, sia dalla sua bellezza che dai suoi modi gentili. È stata la mia prima trans, e non potevo chiedere di meglio. La dotazione non è esagerata per un novello, e comunque ci sa fare. Molto porca, ottimo bbj, mi ha saputo coinvolgere veramente molto. Il culo è fantastico. Occhio solo a quando si eccita mentre riceve un bj, a me voleva farmi un deep throat, ma essendo novello, ho rischiato di vomitare....comunque un fantastico incontro

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38413
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': 25-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto più patinate rispetto alla realtà
SERVIZI OFFERTI: BBJ e Rai2 passivo io
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° o 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38046566xx

LA MIA RECENSIONE:
In attesa che altre Rios più famose tornino a Milano, un paio di settimane fa ho provato la suddetta Gabriella Rios (ora trasferitasi a Udine). Incontro in zona v.le Monza in appartamento senza infamia e senza lode, comunque ordinato e pulito.

Lei mi accoglie in modo gentile ma senza sorrisi, ci mettiamo a posto per quanto concordato (me passivo) e iniziamo le danze. Fisico tonico ma immagine complessiva forse un po' "sciatta" - trucco nullo o molto leggero... nulla a che vedere con le foto patinate sulle PT... boh forse sarà colpa dell'orario (l'ho incontrata appena prima di pranzo). Inizio a tastarle l'uccello che subito prende consistenza: taglia m, forma molto regolare. 5-10 minuti di BBJ a lei che nel frattempo mi infila 3 dita in culo e inizia a stantuffare in maniera abbastanza meccanica. Le chiedo di scoparmi, mi prende con me supino alzandomi le gambe: pompaggio piacevole ma senza emozioni, il suo cazzo non mi da grande gioie, lo sento a malapena. E non è solo questione di misure ma proprio di safadaggine assente quasi del tutto. Dopo 5 minuti si toglie e me mi fa mettere in ginocchio ai bordi del letto, glielo succhio per qualche istante ma subito voglio essere di nuovo inculato allora mi giro per prenderlo nuovamente ma in quel momento lei viene con mia grande delusione. Mi chiede dove voglio venire io e senza rispondergli inizio a masturbarmi per un paio di minuti e le vengo sul suo cazzo ormai moscio. Social time ai minimi termini, saluto e me ne vado.

Nel complesso lei non è brutta ma di certo non emoziona e la prestazione è stata molto sbrigativa e meccanica. Sufficienza risicata solo grazie alla ottima pulizia e alla tranquillità sua e della location.

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• gabriella_rios01.jpg
    gabriella_rios01.jpg
    55,1 KB · Visite: 117
  • gabriella_rios02.jpg
    gabriella_rios02.jpg
    64,3 KB · Visite: 116
  • gabriella_rios03.jpg
    gabriella_rios03.jpg
    40,6 KB · Visite: 179
Commenta
Reaction score
8
[RECE] Gabriella Rios - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15828&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': meno di 30 più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BBJ reciproco, AR reciproco, 69, DT lei a me, Cob lei a me, mission, HJ reciproco,
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:tonica, culo brasilero, belle tette piacevoli al tatto, corrisponde alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: leggermente dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38046566xx

LA MIA RECENSIONE:
Ritento la fortuna con la Tgatta. La prima volta un mese fa era andata bene e quindi .....cavalla che vince non si cambia.
Telefono e concordo da li a 20 minuti. Il posto lo conosco e ci arrivo senza problemi. Mi riceve in perizoma e basta.
Due battute di rito per mettere a suo agio la persona.
Come detto sopra, tutto corrisponde, foto e video sono veritieri.
Lei questa volta fa anche qualche sorriso.
Lei si è appena fatta la doccia e così anche io, quindi niente passaggio dal bagno.
Non abita sola ma le altre due ospiti ( di cui non ho chiesto riferimenti) non si sentono.
Mi spoglio e lei, distesa sul letto, mi mette la testa sulle tette per leccaggio preliminare, per poi accompagnarmi a trovare il suo amico in mezzo alle gambe che risulta subito ben reattivo e così resterà fino alla fine.
Pelle liscia e depilazione perfetta
Forte tendenza al DT ma sa quando fermarsi ( per fortuna..... rsrrs).
ARimming io a lei sollevandole i piedi sulle mie spalle.
Passiamo al 69 con ripetizione degli affondi in gola da parte sua ( me la scopa ripetutamente).
Si incappuccia dopo un breve petting posteriore ma senza inserimento.
Post incappucciamento mi prende prima a pecora e poi a mission, martellando per un buon quarto d'ora, contemporaneamente mi sega e mi fa concludere.
A questo punto, si scappuccia e segandosi mi viene abbondantemente sul petto.
Nessuna richiesta di regalino.
Pulizia con salviette.
Ci ritorno
Gran bella esperienza

Commenta
Reaction score
360
Puntualizzo ma solo per meglio decidere.... dai suoi video il terzo ce lo fà vedere tutto mentre sborra in mano, non mi sembra un L ma non voglio ricominciare la polemica dei cm e dei paragono con mani, dita etc.. L'importante è che sia duro e lo sappia usare senza spaccare.Tu dici martellando ma con voglia di sfondare o solo perchè presa dalla voglia di scopare un culetto maschile?

Commenta
Reaction score
8
Puntualizzo ma solo per meglio decidere.... dai suoi video il terzo ce lo fà vedere tutto mentre sborra in mano, non mi sembra un L ma non voglio ricominciare la polemica dei cm e dei paragono con mani, dita etc.. L'importante è che sia duro e lo sappia usare senza spaccare.Tu dici martellando ma con voglia di sfondare o solo perchè presa dalla voglia di scopare un culetto maschile?
Si hai ragione, probabilmente più M che L, quindi aggiudicata la M.
Sulla consistenza non ho dubbi: duro è stato per la durata di tutta la partita.
Sul martellamento direi: buona la tua seconda opzione!

Commenta
Reaction score
14
Dal secondo video di toptrans mi sembra di vedere una ricrescita nell'interno coscia.
Santiago l'hai trovata liscia?

grazie
ciao

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
[RECE] Gabriella Rios - Castelfranco - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15828&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco - Iper
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): AR + bjj + cim + fk
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bella, bel viso, culo un pò abbondante ma piacevole, pulita e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M per lunghezza M per diametro
ATTITUDINE: Attiva, dominante
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 38046566xx

LA MIA RECENSIONE:

Al telefono risponde subito ed è disponibile, complice la lettura delle rece di milano, decido di affrontarla.
Fisicamente è bella e soprattutto ha un viso molto dolce.
Pulita e profumata, mi invita al bagno a cui accedo dopo lo spogliarello.

Una volta in camera mi stende con autorità sul letto, mi sale sopra, le stringo le tette, belle con due bei capezzoli reattivi, mi invita a praticarle un AR intenso dove non scorgo ne peli ne cattivi odori.

Cambio di posizioni e via di 69 dove apprezza la dotazione, ma non resiste molto, provo a metterla a pecora ma mi dice che sono troppo grosso e non lo vuole prendere, allora continuo di AR e lei che si masturba furiosamente.

Cambio di posizioni dove lei è seduta sopra di me, pratica di AR alternato a BJJ, alla fine mi viene in bocca, se ne compiace e mi fa venire con un bel segono alternato a pompino.

Bella e divertente.

p.s. avevo precedentemente fatto una ricerca in index ma non avevo trovato tutta la bibliografia che vedo ora, forse era stata una interruzione di rete o non so cosa, ma avevo trovato solo una rece di un anno fa senza index e mi ero permesso di aggiungerlo, ora vedo che non era opportuno poichè ci sono rece complete. Mi scuso l'ho fatto in buona fede.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
CARATTERISTICHE GENERALI
Cambio di posizioni e via di 69 dove apprezza la dotazione, ma non resiste molto, provo a metterla a pecora ma mi dice che sono troppo grosso e non lo vuole prendere, allora continuo di AR e lei che si masturba furiosamente.

Cambio di posizioni dove lei è seduta sopra di me, pratica di AR alternato a BJJ, alla fine mi viene in bocca, se ne compiace e mi fa venire con un bel segono alternato a pompino.

Bella e divertente.

p.s. avevo precedentemente fatto una ricerca in index ma non avevo trovato tutta la bibliografia che vedo ora, forse era stata una interruzione di rete o non so cosa, ma avevo trovato solo una rece di un anno fa senza index e mi ero permesso di aggiungerlo, ora vedo che non era opportuno poichè ci sono rece complete. Mi scuso l'ho fatto in buona fede.

yes bsex, c'era difatti un thread triveneto già aperto su di lei,
al solito la rece basta metterla in coda al 3d esistente Argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto