Trans Gabriella Rodriguez 3806395947

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
781
Reaction score
262
Età
67
Località
Milano
[RECE] Gabriella tx - Milano - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET: 3806395947 - Annunci trans Roma zona Prati - Gabriella Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Al telefono dice Argentina, di persona dice Brasiliana...boh, secondo me è ispanica e non portoghese...
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ovviamente moooolto meno glamourosa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, rai2 ( in una posizione ), sborrata sua ( ma penso sia un caso ).
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: giovane e molto carina, si presenta però troppo dismessa, potrebbe migliorare molto da questo punto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: totalmente dissociata dal suo corpo e... da voi ( si fa gentilmente i cazzi suoi )
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723031xx

LA MIA RECENSIONE:

Prendo appuntamento e in una mezz'oretta la raggiungo in quel di greco. 5° piano, porta che si apre da sola, dietro c'è lei, alta 175 scarsi, scalza, con un boby della upim, capelli raccolti e non pulitissimi. E' la versione non glamourosa di Gabriella tx.
Si vede che è giovane e comunque molto carina lo stesso. Resto.
Andiamo in camera, mi dice di essere brasiliana ( ma non ha l'accento solito e soprattutto al telefono mi aveva detto di essere argentina, boh, poco importa ). Parla poco, e capisce poco, è indubbiamente arrivata l'altro giorno.
Si mette sul letto e si toglie il triste body, intanto io mi spoglio, chiedendo conferma del 100one. Così è, e così glielo lascio su una cassettiera. Si alza e lo mette via.
Una volta ignudo la raggiungo sul letto e iniziamo a toccarci, vado un po' ovunque ma non sul pisello, mi piace arrivarci con calma, non subito.
E' perfettamente depilata, pulita, ma è un po' sudaticcia, oggi fa caldo, ma una rinfrescatina poteva anche darsela, visto che uno chiama mezz'ora prima,no? Io arrivo sempre fresco di doccia, vabbè.
Gabriella mi smanetta, si struscia ed evita qualunque bacio, non dico in bocca ma nemmeno sulla faccia. Vado sul collo e sulle orecchie e lei mi prende la testa e fa per spingermela verso il basso, verso il suo cazzo, cosa che probabilmente alla maggiorparte di voi piace, ma che personalmente non gradisco.
Visto che non mi chino, mi chiede cosa allora cosa voglio fare, se non mi piace succhiarlo, le rispondo che non è in cima alla lista di cose che vorrei fare e che gradirei iniziasse a succhiarmelo lei.
La conversazione è difficoltosa perchè , come detto, capisce poco l'italiano e parla ancora meno. Prende un orribile goldone rosso, di quelli spessi me lo infila e inizia a succhiarmelo così.
Non nego che ho qualche difficoltà ad eccitarmi visto lo spessore del preservativo e visto anche una sorta di distacco di Gabriella, che è si gentile, ma pensa altrettanto chiaramente ai cazzi suoi.
E' strano perchè il suo corpo dice il contrario.
Infatti appena la tocco il suo pistolino diventa "one" e - confesso - mi spaventa un po'. E' molto più grande da quel che avevo dedotto dalle foto, ricurvo verso il basso. Insomma resto perplesso, ma coraggiosamente mi lancio in un 69. Slinguazzo le palle, l'asta e infine lo prendo in bocca. Ma per me è troppo grosso e mi trovo a disagio e allora mi scosto e per fortuna che mi levo, perchè Gabriella viene proprio in quell'istante.
Time: 1/2 minuti max...sarà una precox?
Stupito, chiedo come mai, mi dice che era tempo che non sborrava. Si pulisce con lo scottex e si ricolloca per ricominciare il 69. Cosa che non faccio, visto che non è andata a lavarsi, quindi glielo smanetto solamente. Ritorna barzotto, ma non duro e grande come prima, quanto meno visivamente mi "preoccupa" di meno.
Dopo altri 5 minuto di questo 69 senza infamia e senza gloria si mette a gattoni sul letto e una volta incremata mi offre il culo. Nonostante sia un bel culetto, non siliconato, la meccanicità del tutto, il goldone rosso, insomma mi si ammoscia un attimo. Quindi le infilo il pollice nel buchetto e mi smanetto, ripresa la consistenza, la infilo.
Entro facile, Gabriella non fa una piega, unica cosa che noto e che sta sudando sulla schiena, quindi "mi sente", almeno spero, o avrà mica avuto solo caldo, nee?
Ci do dentro, ma tra il caldo e che stando in piedi ci metto più del doppio del tempo, vado per le lunghe, Gabriella dopo 5 o poco più minuti si leva. Vorrei girarla per prenderla con le gambe sulle spalle, ma non vuole, allora mi sdraio sul letto e la invito a salire, ma mi dice di venire e inizia a smanettarmelo.
Ovviamente mi ammoscio, mi leva il goldone e riprende a menarmelo, si avvicina col suo e li tocca entrambi, lei è di nuovo bagnata, di nuovo in erezione completa eppure continua ad essere così meccanica.
E' strana perchè di solito quando hanno questo atteggiamento sono anche sgarbate, invece continua ad essere gentile e tranquilla, eppure totalmente assente, nonostante sia eccitata.
Vengo a fatica sulla mia panza e in parte sul suo pisello. Incredibilmente ai primi getti smette di menarmelo, mi molla e mi offre le salviette.
Roba da matti.
Ho capito, mi pulisco mi rivesto.
Le richiedo di dov'è, mi dice di San Paolo. Non le credo.
Me ne vado deluso, perchè la carrozzeria c'è, per chi interessa pure il pisello, che evidentemente vorrebbe divertirsi, come il mio, ma lei, Gabriella è completamente dissociata dal suo corpo, pur restando sempre calma e gentile.
Ovviamente non ci torno.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    38,2 KB · Visite: 36.897
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
369
Reaction score
146
Località
Milano
secondo me è davvero inesperta, peccato non lo sia stata anche nel chiedere il rate...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.977
Reaction score
43
Località
Italia
Matrice
 

Allegati

  • GabriellaTX.jpg
    GabriellaTX.jpg
    93,9 KB · Visite: 2.245
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
781
Reaction score
262
Età
67
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
non lo so, può essere, di sicuro lei era da un'altra parte e io potevo solo attaccarmi al suo cazzo ( orrore! ^_^ ) e investire un biglietto verde solo per questo mi sembra un po' troppo!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2009
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.torinoerotica.com/annuncio_Escort_Trans_Piemonte_Torino_Gabriella+Tx_14956.html
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Gabriella
NAZIONALITA': Latino America
ETA': under 25 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: bj, passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: notevole
ATTITUDINE: ma ha capito che lavoro fa' ?
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: 1 piano senza ascensore
Index: 32723031xx

Abbagliato dalla bellezza mi sono fiondato dalla suddetta. E' giovane, bellissimo taglio di occhi, gran bel lato b. Si è fatta le tette da poco e presenta ancora delle cicatrici "rosse" alla base del seno ed i segni inquietanti, almeno per me, dell'operazione.
La bellezza è notevole, però la partecipazione è inconsistente. Non è scostante, però non ci mette nulla di "customer care".
Bj coperto a me, scopata lei alla pecorina, fallito tentativo con lei sopra (le faceva male: magari fossi così dotato !). Richiesto bj con cambio di preservativo per il finale: mi è stato negato e mi ha finito con hj.
Siamo alle solite: tempo e soldi buttati.
Per i passivi: pisello niente male di dimensione e consistenza.
Chiaramente alle primissime armi: ma ha capito che lavoro fa ?

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/gabriella_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Sud America
ETA': non ho chiesto, ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal a/p, bj, tutto rigorosamente coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, bel culo, pelle morbidissima, tette un po dure ma belle, buona dotazione, un po curvo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723031XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, comincio la mia avventura nel forum con questa rece, spero di fare bene i compiti....

Abbagliato dalla sua bellezza nelle foto, resto un po' deluso da due rece che trovo in altre sezioni, e cerco un'altra mia conoscenza in zona (Sabrina Loren, oggi Sara Fellini); il fato vuole che lei sia in libera uscita, e a quel punto me la riischio...
Riceve in zona Torrino nord, condomino senza portiere, bella location, mi riceve in tanga ed è veramente bella (non è la modella in foto senza trucco, ma è davvero femminile).
Due chiacchiere, mi spoglio e via....tento di baciarla ma mi fa subito capire che non è aria, comincio a stuzzicare su collo e orecchie, lei si ritrae un po', le faccio venire i brividi (effettivamente è vero); devo dire che e estremamente garbata e gentile nel negarsi, per me sono aspetti importanti e quindi è un problema, ma nonostante tutto non posso dire si sia comportata male da questo punto di vista.
Comincia a lavorarsi il mio bambino con la bocca e poi mi chiede di lavorarmi il suo (buona dotazione, reattivo, un po' incurvato).
A un certo punto, e questa è l'unica cosa che mi ha dato fastidio, risponde ad un sms mettendoci un tempo che a me sembra eterno, si scusa e torna da me. Nel frattempo la voglia mi è un po' passata, tra la pausa, la mancanza di FK e preliminari e quello che mi sono bevuto a cena il mio amico passa si smoscia...
Lei mi chiede se lo voglio dare o prendere, a quel punto provo a prenderlo...non sono un esperto in materia, ne ho presi pochi e con gran fatica, e non essendoci una fase preparatoria (mi increma e basta), per quanto faccia piano non ci si riesce, tra l'altro essendo curvo la cosa è un po' più complicata.
Finiamo allora con un bj.
Mentre mi rivesto facciamo due chiacchiere e le dico molto garbatamente che non sono stato granché bene, lei mi dice che le dispiace, è un po' stanca e che se torno un altro giorno si comporta meglio, chiacchieriamo serenamente della cosa per qualche minuto e poi tutti a casa.
Io non sono stato bene, ma non posso dire che lei è da evitare....è bella, è veramente gentile ed educata, se non ci tenete al FK e ai preliminari "da fidanzati" può essere un'esperienza, certo non vi aspettate la dea della passione....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
100
Reaction score
3
Località
Roma
Gran bella trans per un deludente incontro, peccato. Anche per me FK è fondamentale : tutta la mia solidarietà.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
17
Comunque la classica bella che non balla, complimenti per l'esordio socio, la prossima volta andrà meglio...
Z.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
192
Reaction score
0
ma non avete mai la sensazione che quelle di questo livello estetico (perchè questa è top, non un fiore ma è top) si annoino parecchio con noi mortali? cioè che hanno poca resistenza, come aprono la porta e ci squadrano, se non siamo principi...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
79
Età
54
Località
Roma
Ha ragione dream_alternative... anche io, pur se pratico poco, cerco (oltre a una loro bella dotazione) trans che non siano eccessivamente belle perchè spesso mi trattano con sufficenza... non baciarmi, non toccarmi e subito che vuoi fare? Purtroppo "principi" si nasce e io nacqui popolano!!
Concordo col post di zorro... questa trans è bella ma non balla :-(
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.286
Reaction score
17
ma non avete mai la sensazione che quelle di questo livello estetico (perchè questa è top, non un fiore ma è top) si annoino parecchio con noi mortali? cioè che hanno poca resistenza, come aprono la porta e ci squadrano, se non siamo principi...


Le strafiche spesso si preservano per i vari politici, industrialotti, ecc, gente che tira fuori la banconota viola, e magari pure arrotolata, mica 5 pezzi d venti come noi comuni mortali, e quando vedono la banconota azzurra già se straniscono....non tutte ma molte..
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ma non avete mai la sensazione che quelle di questo livello estetico (perchè questa è top, non un fiore ma è top) si annoino parecchio con noi mortali? cioè che hanno poca resistenza, come aprono la porta e ci squadrano, se non siamo principi...

Pur non essendo un adone, ho avuto il piacere di godere di bei momenti con trans di rara bellezza... A parità di "conquibus" e di presentabilità, pulizia ed educazione del cliente, la differenza la fa la professionalità, l'amor proprio di una a cui piace piacere e dare piacere... E, solo alla fine, il feeling.

Non è un obbligo praticare il meretricio, nè esiste un cartellino da timbrare. Se, legittimamente, una persona non se la sente di donarsi o, semplicemente, la stanchezza le impedisce di dare il meglio, l'attività professionale può tranquillamente essere interrotta, o mai cominciata, senza che per questo intervenga l'Autorità Giudiziaria precettando la meretrice...

Traduco per chi non mastica il sindacalese.... Anche le puttane se devono guadagnà la pagnotta.

Se non piace il mestiere, meglio la commessa in un supermercato (ma di basso profilo, perchè anche lì la buona volontà conta eccome!!!).

_________________acidjul
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
175
Reaction score
99
per quello che ho visto è molto bella. poi per il resto che dire, sarà giovane e inesperta.. ma quindi non è tirata a lucido come in foto?
 
Commenta
Alto